Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2020 Milano

Scarpe Miss-d milano

Roberta, il 7 Dicembre 2019 alle 01:50 Pubblicato in Moda nozze 0 3
Ciao Sposine!!!
Qualcuna di voi ha comprato le scarpe da Miss-D a milano? Come vi siete trovate? Prezzi abbordabili?
Grazieeee

3 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 7 Dicembre 2019 alle 09:50
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene ad andare a dare un’occhiata! Sai, magari l’ho beccata in una giornata no, oppure il fatto che fossi indecisa e chiedevo per diverse opzioni l’ha indisposta, chi lo sa! Incrocio le dita per te 🍀
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora!! Grazie Mille per l’aiuto.. mi spiace per la tua esperienza...volevo fare un giro perché non le trovo da nessuna parte e guardando su Instagram mi sembrano belle...e comode...spero solo che la signora il giorno che andrò sarà di umore diverso!😜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le scarpe sono davvero in gran varietà, si possono personalizzare e anche modificare sulle tue esigenze. Devo dire che non le ho prese lì perché la signora non mi è piaciuta molto come modi. Era spiccia, si seccava se facevo una domanda per capire come sarebbero state personalizzate (visto che quello che volevo non c’era esposto ma andava creato ex novo) e quando le ho detto che c’avrei pensato un pochino e sarei tornata, lei mi ha risposto “ok, però la prova già l’hai fatta! Quando torni non riprovi, facciamo solo fattura e ordine.”. Non ho capito, se torno e voglio provare altro o provare di nuovo quella da cui partire per fare quello che volevo non posso? ma diamo i numeri?! Sinceramente per ora non ci sono tornata, non mi va di regalare 200€ e più a chi si pone anche in modo sgarbato come se mi stesse facendo un favore. Poi se sarò alla canna del gas e non riuscirò a trovarle, vedremo, ma vorrei evitare. Peccato perché le scarpe sono belle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione