Giulia
Esperta Aprile 2020 Monza e Brianza

Scarpe da sposa basse

Giulia, il 11 Luglio 2019 alle 00:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Care le mie spose, la maggior parte di voi non ha questo problema ma, purtroppo, per noi alte il problema della scarpa è un grande problema.
Per chi come me è alta 1.82, è impossibile pensare di mettere i tacchi quel giorno. Almeno per non fare effetto articolo "il".
Io ho optato per un paio di scarpe basse che poi cambierò con quelle da ginnastica (per motivi di caviglia come ormai ben sapete).
Questo topic lo dedico a voi spose troppo alte o con poca differenza di altezza dal fm.
Vi lascio qualche foto come esempio.
Fatemi sapere come avete risolto voi questo "problema".

Scarpe da sposa basse 1

Scarpe da sposa basse 2

Scarpe da sposa basse 3

Scarpe da sposa basse 4

Scarpe da sposa basse 5

Scarpe da sposa basse 6

Scarpe da sposa basse 7

Scarpe da sposa basse 8

Scarpe da sposa basse 9

Scarpe da sposa basse 10
Condividi su:

36 Risposte

• F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    Io purtroppo ho dovuto optare per un tacco 10, ma oggi ho comprato un secondo paio con tacco più basso ed un terzo paio rasoterra.......non voglio soffrire quel giorno, ma voglio essere comoda!!!!
  • Giulia
    Giulia Online ·
    Visualizza messaggio citato
    Eh io purtroppo, per problemi alla caviglia, ne ho comprate un paio basse che userò solo per la cerimonia e poi cambierò subito conn quelle da ginnastica. Non posso far altro 😔
  • Deborah
    Esperta Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    Assolutamente! A fine ricevimento vorrei avere ancora entrambi i piedi 😌😆
  • I
    Sposa Abituale Aprile 2019 Treviso
    Ilenia ·
    Le mie sono state queste che sono le seconde che hai in foto è una scarpa molto comoda non tanto alta che però calza molto bene e ti fa un bel piede indossata, ma a prescendere dal fatto scarpe alte o basse io ti consiglio sempre di avere un paio di scarpe di ricambio perché alla sera avrai i piedi gonfi e dolenti. Io con queste sono riuscita a stare dalle 10:30 fino le 19:30 per la sera mi sono messa una scarpa da ginnastica avevo i piedi che mi facevano male!

Scarpe da sposa basse 11

Scarpe da sposa basse 12
  • Simona
    Esperta Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    Sì hai proprio ragione... Io ho provato a tenerle in casa ma dopo 5 minuti mi facevano un male... Impossibile camminare... Quindi le ho scartate... meno male che in atelier le avevano come le volevo io 😊😊😊 sono proprio comode e a pianta larga... Speriamo di riuscire a tenerle il più possibile... Ma comunque oggi pom ho comprato un paio di sandalini praticamente raso terra comodissimissime. Fa nulla che poi il vestito tocca a terra le metterò dopo il taglio della torta così sto bella comoda 😋😋😋
  • Giulia
    Giulia Online ·
    La comodità prima di tutto! Devi comunque tenerle tutto il giorno e se sono scomode, ti uccidono i piedi. 😉
  • Simona
    Esperta Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    Anch'io ieri ho ricomprato le mie scarpe... (Le prime prese su internet bellissime ma scomodissime) le ho prese in atelier tacco 6 belle basse e comode... tanto sotto l'abito poco si vedranno... Ma voglio stare comoda e rimanere alla stessa altezza del mio compagno.
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2020 Roma
    Serena ·
    Grazie eheheh anche perché in atelier quando ho detto che non volevo tacco o al max un tacco basso sono rimaste un po' così. Io non sono molto alta quindi anche alla prova mi avevano dato un tacco 8-10. Dopo pochi minuti le ho tolte e ho provato scalza ahahaava
  • Giulia
    Giulia Online ·
    Concordo in tutto con la tua scelta! 😊
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2020 Roma
    Serena ·
    Io ho scelto un tacco da 5 cm largo per diversi motivi:
    1 - non voglio essere più alta di lui
    2 - il matrimonio sarà su un prato
    3 - voglio stare comoda e godermi la giornata e io non sono abituata per nulla ai tacchi.
    Le mie scarpe le ho prese su zalando a circa 30 euro ma ho visto dei modelli carini e con tacco basso su paradox london!
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2020 Vicenza
    Rossella ·
    Si dai,🥰🥰
  • Giulia
    Giulia Online ·
    La comodità prima di tutto! 😄😉
  • Deborah
    Esperta Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    Sono tutte molto carine come opzioni 😉
    Anche io, nonostante sia bassa metterò scarpe non proprio alte 😘
  • Giulia
    Giulia Online ·
    Che belle! Sono molto particolari! Complimenti per la scelta! 😊
  • Giulia
    Giulia Online ·
    Capisco benissimo. Anche a me non piace l'idea di essere alti uguali. Però dai hai trovato una bella alternativa di tacco 😊
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2020 Vicenza
    Rossella ·
    Questo è il tacco che mi sono potuta permettere quindi mi ritengo fortunata ! Con il mio fidanzato abbiamo 10/12 cm di differenza..io sono 1e70 e se avessi messo un tacco 10 l'avrei raggiunto e sinceramente preferisco essere leggermente più bassa di lui

Scarpe da sposa basse 13

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti