Giovanna
Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli

Scarpe...bellezza o comodità?

Giovanna, il 11 Febbraio 2018 alle 02:42 Pubblicato in Moda nozze
Sposine come scegliete le scarpe??? Si cerca il giusto equilibrio tra bellezza e comodità però per voi cosa conta di più?
Condividi su:

57 Risposte

• Alessandra💍👰🏻
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Alessandra💍👰🏻 ·
    Visualizza messaggio citato
    Rinascente di Milano
  • Clementina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Avellino
    Clementina ·
    Le adoro...
    Dove le ha prese 😍
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·

Io sono riuscita a trovare entrambe.

Ho indossato delle semplicissime open toe bianche, tacco comodo, pagate € 70,00.

Avevo portato il ricambio ma non mi è per nulla servito.

• Vanessa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catanzaro
    Vanessa ·
    Io guarderei per delle scarpe belle e comode. Ma sicuramente non sarà facile trovarli
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·

Se proprio devi scegliere opterei per la comodità: stare in movimento tutto il giorno metterà alla prova anche i piedi più temprati!

• M
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Mantra ·
    Io ho optato per entrambe 😅
    Quelle ufficiali saranno belle, poi avrò un paio di riserva non appena i piedi cominceranno a chiedere pietà...non saranno più basse ma solo più comode, magari con plateau e con tacco più doppio
  • Bride🌻
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Palermo
    Bride🌻 ·

Direi comodità..

• Maria
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Maria ·
    Eh ehe purtroppo di belle ed economiche ce ne sono poche... io opterei per la comodità
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Arianna ·
    Per me entrambe il discorso è belle e economiche o comode e economiche ma secondo me è meglio belle e comode soprattutto comode io purtroppo economiche nn le ho trovate ma nn ho neanche speso chissà quanto per le scarpe
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    Ciao io rimango dell idea che le,scarpe,devono essere belle e anche comode!!!bisogna trovare il giusto compromesso!inutile avere abiti da tanti soldi e scarpe da 30euro....le scarpe si vedono sotto l abito eccome se si vedono!!!!
  • Milena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Milena ·
    Per me sicuramente comodita'!

• Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Anna ·

Comodità! Dobbiamo starci su una giornata!

• Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Venezia
    Silvia ·
    Comodità... l'abito lungo nasconde le scarpe... la cosa peggiore sarebbe doversele togliere per il dolore e restare in infradito o similari... comunque ho avuto fortuna e ne ho trovate un paio di basse ma molto carine...
  • Beasilla
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·

Comodità! Bisogna starci in piedi un giorno intero. ..e il giorno più bello quindi...perché farselo guastare dal mal di piedi!

• Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Anastasia ·

Sposina, anche io le ho comperate bellissime e comodissime...tacco 15 ma leggermente più doppio di un tacco a spillo!

sono abituata a portare i tacchi pertanto il problema non. sarebbe stato neanche quello!

però pensando alla giornata impegnativa,consiglierei di partire da un tacco comodo ma che risulti anche bello esteticamente!

le due cose non si escludono assolutamente

• Alessandra💍👰🏻
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Alessandra💍👰🏻 ·
    Grazie mille ❤️

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti