Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Aprile 2014 Napoli

Scambio di opinioni

Marika, il 31 Dicembre 2015 alle 13:44 Pubblicato in Future mamme 0 37
Ragazze buongiorno Smiley smile oggi vi posto due grandi scoperte che ho fatto stamane... 1. Io uso per Ciro i prodotti mustela credendo vhe siano i migliori e invece.. ho scaricato un programma "biotiful" dove per ogni prodotto ci sono i componenti e tramite questi ti vien segnalato se il prodotto è buono o meno, ogni prodotto mustela tranne l olio viene segnato con la spunta arancione e qualcuno anche rossa Smiley cry sono rimasta malissimo.. allora ho fatto delle ricerche e ho visto che la marca "provenzali" e "cien" della lidl tutte con la spunta super verde ovvero ottimi ingredienti!!!!Chi li ha provati? Mi sapete dire qualcosa di questi due prodotti biologici? 2. Sempre su questa app. I pannolini pampers vengono segnalati con spunta rossa.. mentre i toujours della lidl tutte le spunte verdi... vi chiedo anche qui chi li usa?come vi trovate?Sono propensa a comprare altri prodotti a Ciro subitissimo... ma vorrei dei pareri da chi ha usato questi prodotti! Grazie confido come sempre nei vostri consigli

37 Risposte

Ultime attività da Simona, il 9 Ottobre 2016 alle 09:01
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi manderesti una foto di questi pannolini? Della confezione intendo. Così vedo se riesco a trovarli da qualche altra parte grazie mille
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io so di mamme che li usano e si trovano da Dio..!

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Ottobre 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i provenzali la crema l olio x il corpo ecc e devo dire che sono fantastici
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi le salviette sono ottime.. anche io sto utilizzando i provenzali come cremina mentre come bagnoschiuma uso le bustine di unico all avena
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I pannolini li sto prendendo anche io,e sn buoni, le salviette ho optato x le fria baby,ma se le toujour sn buone provo, per il bagnetto i provenzali o anche erbolario(latte detegerte in particolare),Per l`olio alle mandorle in testa ho preso l`almande..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si pannolini e salviette ok
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mutandine? Caspita!!! I pannolini invece sono ottimi come snche le salviettine
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze BOCCIATE LE MUTANDINE TOUJOURS non vi dico dove è arrivata la pupu
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele ho preso i normali.. perché i night and day hanno delle sfere che quando il bimbo fa pipi di gonfiano... ho letto di esperienze negative.. quinfi mi sono lanciata sui nuovi..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vale invece le mutandine le avete provate?dietro hanno una linguetta adesiva scusate l ignoranza ma cos è?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco i Toujours normali, xchè paradossalmente quelli night&day anche se costano di + ho notato che arrossano il pancino e il culetto di Ilaria...poco x carità, ma quelli normali nn lo fanno e quindi preferisco quelli
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mari ma i pannolini libhai presi night and day o normali?qualcuna ha provato la differenza?
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io uso quest'app parecchio... prima di comprare qualsiasi prodotto mi faccio un giretto su biotiful Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come prodotti uso humana o baby gella.... I pannolini pampers o huggies ... Salviettine della pharma cotone....
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta!e che Ciro non ha più fastidiosi rossoriSmiley shame la uso abbastanza l'app per vedere anche le creme per noi...come vedrai ci sono diverse cose a marchio Cien con buon inci e costi minimi confronto a marche pubblicizzate...
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno... ho provato i pannolini toujors della lidl e devo dire che li trovo eccezionali... oltre ad un ottimo inci lo trovo molto buoni, il piccolo Ciro finalmente non si bagna di pipi e non si sporca di pupù.. il pannolino si presenta molto sottile e anche se pieno zeppo di pipi non si gonfia come invece accade con i pampers... hanno un buon odore e non arrossano il sederino del piccolo.. che dire? Perfetti!!!! Sto usando anche le salviettine della toujours e le trovo molto fresche... ottima profumazione... sono molto soddisfatta di questa scelta... Per quanto riguarda le creme non hon ancora scelto.. voglio provarne qualcuna e decidere...
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca sotto tuo consiglio le ho prese e mi sto trovando benissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso la linea provenzali da acqua e sapone per l'arrivo del mio cucciolo. Mi sono documentata e ho visto che c'è una linea più economica della pierpaoli da eurospin che ha un buon inci, ma non ricordo il nome. E un'altra linea sempre pierpaoli la trovi da todis. Però non posso dirti come sono perché manca ancora un mese all'arrivo della cicogna...

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso i Provenzali e sono fantastici... mai avuto problemi: uso la crema protettiva, il bagnetto, il latte detergente e quando le trovo anche le salviettine che tuttavia sono un pochino costose... per i poannolini uso i popin lavabili!!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marika sono ottime anche le salviette della toujors confronto alle pampers che sono da buttare!o la marca Fria baby che la trovi al Cad!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso prodotti Provenzali e sono ottimi...i pannolini Toujours li sto provando, a prima vista onestamente nn gli avrei dato 2 lire ma sono gli unici con cui Ilaria ha zero rossore....quindi promossi! Tra l'altro cosa da nn sottovalutare pure nel prezzo sono ottimi!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.. alla fine ho deciso di comprare provenzali e provare i pannolini toujors della lidl.. poi vi farò sapere come mi trovo
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marika ! Anche io avevo scaricato quell'app ... Come te ho un sacco di detergenti mustela qui a casa e mi ero fatta paranoie .. Di buttarli non avevo voglia e ho comunque provato ad usarli ,. E secondo me sono favolosi ! L'olio bagno non fa neanche un po di schiumetta quindi è molto delicato , mi trovo bene anche con lo shampoo .. Per i pannolini ho provato i famosi toujour .... E li trovo plasticosi .. Bocciatissimi.. Prendo le Marche in offerta negli scatoloni .. I pampers vanno bene tutti , progressi , baby dry e sole e luna .. anchd gli huggies bimbo o bimba sono buoni ! Come crema per il sederino uso weleda alla calendula e luiNon si èMai arrossato .. Come salviettine fria baby .. Favolose ! In poche parole , ho cancellato la app , hoProvato di tutto e infine ho scelto iMiei prodotti di fiducia Smiley winking
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E le salviette con meno schifezze quali sono?
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei sono ormai spannolinati, ma mi sono trovata benissimo con Toujours e Pillo, usavo solo quelli.

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso solo mustela e mi trovo da dio,anche per il bagnetto ...per i pannolini pampers baby dry tutta la vitaaaaaaaaaaaa......!!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in gravidanza ho usato l'olio bio dei provenzali sulla pancia e sul seno e non ho neanche avuto una smagliatura! Adesso sto usando per Matilde il detergente per il culetto e il gel per il bagnetto, per ora mi sto trovando molto bene, poi ne serve poco poco, ora ha quasi due mesi e mezzo e sono circa a metà flacone...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre a cien e touj weleda anche è una garanzia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io esattamente la tia stessa esperienza e adesso vai con lidl
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scaricata al volo! La sto spulciando alla grande Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marika, io i prodotti Provenzali li conosco da moltissimi anni perchè li trattavo nel negozio dove lavoravo e sono davvero ottimi, li ho provati e mi sono sempre trovata benissimo (lo dice una che purtroppo ha varie allergie alla pelle).
    Oltre a provenzali però mi sto trovando davvero bene con la linea Equilibra (io uso l'olio Dermo-Oil Multiattivo) è davvero fantastico :Smiley heart non riesco più a farne a meno.


    Ps. dimenticavo però che per i bimbi non ce quasi nulla Smiley cry

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika!non sono ancora mamma...sta cicogna si fa attendere!ma ho amiche e cognata che hanno partorito da pochi mesi e alcuni prodotti li ho regalati proprio guardando l app biotiful. I Provenzali sono buoni prodotti sopratutto la crema protettiva per gli arrossamenti da pannolino, ti consiglio anche i lavera li puoi acquistare anche su eccoverde.it lì trovi altre marche bio con inci ottimi. Cien ottima anche per prodotti per noi non tutti ma molti sono ok!shampoo senza siliconi e schifezze, crema mani con tutti verdi....i pannolini lidl tengono bene provati da una mia amica con bimbo di quasi 4 mesi, anche la marca soffidea del cad sono tipo lidl senza petrolio che hanno i pampers!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione