Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Maggio 2021 Viterbo

Save the new date: work in progress

Valentina, il 28 Giugno 2020 alle 15:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Save the new date: work in progress 1

Buon pomeriggio spose,
Dopo aver rimandato le nozze al prossimo anno sto piano piano recuperando l’entusiasmo che avevo perso (nonostante sia ancora dura accettare il cambio di data e prenderne atto a pieno) e ho realizzato la scritta per il nostro nuovo “save the date” che realizzeremo nel pomeriggio, scattando delle foto con la nostra cucciola 🐶 . Spose 2021 ex 2020 ... avete già comunicato ai vostri invitati la nuova data ?

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 29 Giugno 2020 alle 15:18
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cercavo un modo particolare e alla fine ho optato per questo... l’alternativa era l’anno bozza grafica gratuita offerta dalla ragazza che mi ha progettato le partecipazioni 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già l’abbiamo comunicata (non proprio a tutti).
    Il laboratorio che ha creato le partecipazioni ci ha omaggiato di un save the date realizzato Con la stessa grafica delle partecipazioni, inserendo poi una frase carina
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo detto un po’ a voce.. ma sarebbe un’ottima idea così da inviarlo a tutti e basta!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì noi dal 11/7/2020 al 8/5/2021, abbiamo fatto un "segna la nuova data" inviato tramite wa e telegram.

    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!io ho rinviato da 11 luglio 2020 a 17 luglio 2021! Abbiamo già avvisato tutti i nostri ospiti chiamandoli per telefono! Ad ottobre faremo ristampare le partecipazioni dato che non avevamo fatto ancora in tempo a consegnarle!😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rinviato da maggio a settembre 2021 ma non abbiamo ancora comunicato la nuova data.. Lo faremo dopo Natale credo.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rinviato ad aprile da settembre a luglio 2021...per il momento mi sono limitata a qualche telefonata ai parenti più anziani mentre ai più tecnologici ho mandato un semplice messaggio ma non abbiamo detto la data nuova 🤣 il 10 settembre, giorno in cui ci saremmo dovuti sposare, faremo una piccola festicciola per annunciare la nuova data di luglio e lo stesso giorno invierò dei save the date..ho qualche idea in cantiere ma la svilupperò appena avrò un po di tempo libero Smiley smile
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa 2019!
    Cmq sta foto mi piace assaj soprattutto per avvertire gli amici su watzzup 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione