Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selena
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Monza e Brianza

Sarebbe stato oggi

Selena, il 22 Aprile 2020 alle 08:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno ragazze dopo 2 anni di attesa dalla proposta oggi sarebbe stato il nostro magico giorno... e invece... mancano altri 200 giorni...sono un po giù...

8 Risposte

Ultime attività da Donatella, il 22 Aprile 2020 alle 10:01
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei? Qui al sud c'è una giornata brutta,brutta. Tranquilla! La tua giornata anche se non oggi sarà perfetta! ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino lo sconforto... Però ricorda che è stato solo rimandato! Arriverà il Tuo giorno e sarà ancora più emozionante! Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino tesoro.. ma pensa che quando arriverà, quel giorno sarà più bello che mai!

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche x me è stata una giornata triste con il morale a terra il giorno in cui avrei dovuto sposarmi, ma vedrai che riusciremo a coronare il sogno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso immaginare come ti senti, probabilmente il 20 giugno sarò un fiume in lacrime e con l'anima nera, che disgrazia😢😢😢
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto.... dev essere un terribile sensazione! Ma mantieni viva la tua speranza e prova ad essere felice progettando quel giorno, sono certa che realizzerei il tuo desiderio.. che in fondo è uguale a quello di tutte noi! Un in bocca al lupo ❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...
    Abitiamo vicine😊

    Noi sposi di fine settembre...ci speriamo...Ma ieri abbiamo comunque opzionato una data "cuscinetto"ed ora mi sento almeno un pochino più tranquilla...
    Anche perché ad oggi ognuno dice la sua...Bisogna attendere solo le decisioni ufficiali...speriamo in bene
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vivo nel terrore che arrivi il 14 maggio... Ma arriverà. E non sarà come avremmo voluto. Ma purtroppo non possiamo farcene una colpa... Facciamoci forza, vedrai sarà davvero emozionante quando arriverà ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione