Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

Sarà un segno del destino?? 🤞🍀

Giovanna, il 20 Marzo 2020 alle 22:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buona sera a tutte,
Come state ragazze?? Io alterno durante il giorno da momenti di positività a momenti in cui non mi va neanke di alzarmi da letto xke il pensiero è sempre la x tt il momento ke stiamo attraversando e qnt xsone se ne stanno andando senza ke i loro familiari possono starci vicino... Mentre noi pensiamo sl al matrimonio... È vero lo sognamo da molto tempo ki cm me da 10 anni, ki da più tempo o ki da meno anni ma è sempre una cosa bella della nostra vita a cui nn vorremmo rinunciare. Stasera il mio FM mi ha mandato 1 msg dicendomi se avessi fatto caso alla coincidenza o segno del destino ke ha la nuova data ke abbiamo scelto. Dovevamo sposarci il 18 aprile e abbiamo rimandato al 9 giugno, ora il mio FM mi ha fatto notare ke la somma di 1+8 fa 9 ma anke la divisione del 18 porta a 9 sarà una coincidenza o il destino ke qst vlt vada bene?? 🍀🍀🍀🍀🍀Ki lo sa

20 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 21 Marzo 2020 alle 22:36
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo tutte sulla stessa barca 🚣‍♀️! 😱😨😰😓😭😢
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se dovessi spostare la mia dovrei rifare i documenti a meno che siano clementi e lascino invariati questi ..... sono disperata anch io
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille anke a te 🍀🍀🍀🤞💪❤️❤️
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Imbocca al lupo 💕💪🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi capiscono ma sai in cuor mio mi dispiaccio xke so ke nn vorrei passare gli ultimi grn cn loro in qst stato prima di intraprendere il grande passo... Da mettere in conto anke le incomprensioni cn il mio fidanzato
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa ke cosaaaaa 😱😱😱😱no dai 1 altro anno nn se ne parla proprio significherebbe ke se nn mi stronca in modo diretto qst virus lo farà il nervoso e lo stress... Nn potrei sopportare l idea di sposarmi il prossimo anno cn tt già pronto... Anke xke ero una sposa di aprile ma su consiglio dei fornitori mi hanno fatto spostare a giugno e se avessi spostato la data più in la avrei dovuto rifare tt i documenti 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono fidanzata da 10 anni e non mi va proprio di aspettare un altro anno, non sono giorni facili per noi e anche io sono molto nervosa e mi è già capitato di litigare con qualcuno però credo che la persona dall'altra parte quindi nel tuo caso tua mamma e tua sorella ti possano capire.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio ke se hai qst intenzione ormai fai passare pasqua visto ke cmq saresti al primo rinvio di data e dp pasqua mettiti in contatto con i fornitori e vedi ke date ci sn disponibili... Io spero sl di nn dover rimandare più xke dp 10 anni di fidanzamento in comuni diversi e tnt sacrifici e quasi 1 mese ke nn ci vediamo 😞😞😞 mi sento allo stremo delle forze e nn ti nego ke sn molto nervosa e stressata ke ormai nn posso più dialogare tranquillamente cn mia mamma o mia sorella ke le aggrediscono subito anke se nn voglio😭😭😭😭doveva essere l ultimo mese più bello e invece io cm te e molte altre sembriamo dentro un incubo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stress è ritelefonare a tutti i fornitori e ristabilì una data che coincida con tutti ( cosa nn facile) !!!!!!!!! Aspettare un altro anno ????? Nn se ne parla proprio
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi devo sposare il gg 13 giugno ma forse dicono che questo coronavirus potrebbe cessare ad agosto 😖😣😫😩 troppo tardi per noi di giugno ! Sono disperata perché tra questa situazione e tra quella del matrimonio in corso nn so proprio cosa fare 😭
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino ho messo in preventivo anke io se sposto a settembre nn é semplice.
    Mi auguro x me e anke x te che giugno sia tutto risolto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anke se nn è stato molto semplice xke mi ha contattata quello della makkina, xke fosse stato x me avrei aspettato fino al 3 aprile x sapere cm si mettevono le cose, poi mi ha kiamato il fornitore della makkina e mi ha inoltrato tt le sue date di giugno e da li mi sn mossa la kiesa ne aveva abbastanza coincidenti con il fornitore della makkina ma poi il locale mi ha messo alle strette cn 2 sole date o il 9 o il 17 e da li mi sn mossa poi x via del dj ke fosse libero sl il 9 ho confermato a tt qst nuova data ma nn è stato facile 😧
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei riuscita a far coincidere la data con tt i fornitori? Io anche voglio restare giugno ma vorrei avere anche un piano B
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci spero xke dover rimandare ancora la cosa mi distrugge anke xke nn è semplice, 😭😭😭😭e poi sinceramente rimandarlo di un anno nn lo sopporterei proprio
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi avete rimandato 9 giugno?
    Noi ci dovremmo spostare l'11 di giugno ma stavamo pensando di spostare a settembre 😓😭 non so se la situazione si risolve per giugno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bho spero che sia un segno, xk io mi sposo poco dopo... Ma non lo so, non sono così positiva ..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In amore si scoprono sempre tante bellissime coincidenze Smiley heart

    La data senz'altro vi porterà fortuna

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come le nostre date di nascita!!!! Il suo giorno è il doppio del mio mentre il suo mese la metà del mio 😉😘🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo notato delle coincidenze con la data scelta da noi, per questo spero che resterà tale e non saremo costrette a spostarla! Incrociamo le dita, soprattutto per tutte le persone malate! 🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bellissima coincidenza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione