Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa VIP Settembre 2017 Varese

Sangue dal naso neonata 9 mesi

Cristina, il 17 Novembre 2019 alle 20:57 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte! Alla mia bimba stasera facendole il lavaggino nasale perché intasata le è uscito un po' di sangue dal naso... Guardando bene ho visto un piccolo graffietto all'inizio della narice.... Volevo sapere se a qualcuna è già capitato e se avete consigli... Non le faccio più il lavaggio fino a quando non guarisce bene?? O li faccio lo stesso e pace se sanguina un pochino?! So che può essere una banalità ma all 'inizio mi sono preoccupata.... Grazie a chi mi risponderà....

10 Risposte

Ultime attività da Leaa, il 20 Novembre 2019 alle 14:32
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si tranquilla, il pediatra mi aveva avvertita che poteva succedere... cerca di farli in modo + delicato anche se con loro che si dimenano è impossibile!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sia in ospedale che la pediatra mi ha hanno detto che non ha senso farglieli ogni giorno. Male non fa ma continui a inumidire le narici e se non serve perché farlo. Anche le mie amiche mamme me lo hanno detto... quindi noi lo facciamo solo quando sento che il nasino e intasato!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché dici che non fanno bene? La mia pediatra dice di farli tutti i giorni.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che io ho dovuto farli alla mia bimba a 8 giorni perché aveva il naso pieno 🥺
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lo farò 😊 già odio farli sti lavaggi poi se succede così mi viene voglia di bandirli a vita... Ma quando non riesce a dormire di notte perché troppo intasata mi dispiace che Nn la aiuto 😂😂 che disastro.....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie... Davvero.... Ogni volta è una preoccupazione quando succede qualcosa a loro.... La vedo sempre così piccola e fragile...
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vedi che è intasata fai lo stesso i lavaggi

    vedrai che tanto guarisce in un attimo


    può capitare che un po' di sangue esca facendo i lavaggi o aspirando il muco, può succedere di rompere un capillare, bisogna fare attenzione ma non è nulla di grave

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok! Perché non fa bene farli tutti i giorni come alcuni consigliano ma solo all’occorrenza. Vedi se lei é davvero così intasata.. altrimenti aspetta qualche giorno. E comunque segui il tuo istinto!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito no ma da una settimana di perché era intasata e anche la pediatra mi aveva detto di farli...
    😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace povera cucciola! Chiamerei la pediatra per stare tranquilla e comunque a meno che sia proprio tanto intasata non le farei i lavaggi.. ma tu glieli fai ogni giorno?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione