Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessi
Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza

San Valentino alle porte

Jessi, il 5 Febbraio 2020 alle 16:49

Pubblicato in Prima delle nozze 71

Ciao sposine,complice l influenza ho deciso di aprire questo topic come dice il titolo San Valentino è alle porte come lo festeggerete? E sopratutto lo festeggiate o per voi un giorno vale l altro? Io lo festeggero perché è il mio compleanno e quest anno un compleanno molto sentito perché faccio...
Ciao sposine,complice l influenza ho deciso di aprire questo topic come dice il titolo San Valentino è alle porte come lo festeggerete? E sopratutto lo festeggiate o per voi un giorno vale l altro? Io lo festeggero perché è il mio compleanno e quest anno un compleanno molto sentito perché faccio cifra tonda ovvero 30... Forza fatemi sapere un po' come la pensate

71 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jesi, di solito noi non lo festeggiamo o al massimo cogliamo l’occasione per mangiare fuori. Quest anno ho preso alla lidl ravioli, pizzette e dolci tutti a forma di cuore e cucinerò quelli per cena così da festeggiare e stare insieme alla nostra bimba ❤️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente brutta, quindi io faccio solo pensierino scemo e auguri, tutto qui.
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace 😥 posso capire
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 8 anni che non lo festeggio, coincide con brutta ricorrenza per fm.
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi weekend di relax 😎 spa e hotel con cena 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo anticipiamo al 13/2, la sera della prova menù Smiley xd (a san Valentino non la fanno)
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi opteremo per pizza e film😍❤
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo pizza a casa e relax solito ma non lo festeggiamo mai.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello senza ombra di dubbio!! Il dolce è sempre meritato 😂😂
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si va beh mettiamola così ci meritiamo il dolcetto
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia 😅
    Va beh ognuna ha il suo 😂
    Io, ad esempio, la carne non la mangio 😂😅
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io da luglio poiché ho fatto l intervento per dimagrire adesso non la tollero più ora mai vivo di carne di pollo quindi anche quella sera, 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente anche farò da sola la torta 😂😂 però la pizza me la merito non me mangio da novembre 🤣
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che cucinero come tutte le sere e mi farò anche la torta da sola 😂😂😂😂 e ceneremo a casa
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso prenderemo una pizza a casa e poi un pezzetto di dolce (si siamo a dieta 😅). Ma non mi va di uscire, anche se ho visto proposte in giro nemmeno troppo care (tipo aperitivo con arancinetti, pizza, bibita e dolce a 15€),non fosse che siamo le persone più asociali sulla faccia della terra saremmo anche usciti ma non ci va 😅
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco Viviana! Il mio FM è uno chef quindi non c’è quasi mai... 😭😭😭 va bene anche una cena in casa 😂
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo mille ricerche abbiamo scelto di festeggiare S. Valentino nella nostra location. Non potevamo fare una fuga romantica perché entrambi l'indomani lavoriamo.
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo ti do ragione sembra quasi sentito dai ristoratori come natale o San silvestro
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio FM è nato il 14 Febbraio! Quindi festeggiamo per forza, ma a volte è capitato che tornasse tardi da lavoro quindi abbiamo festeggiato a casa. Anche perché ultimamente trovare ristoranti che non ti "pelino" solo perché è San Valentino è molto difficile!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è capitato sempre di lavorare la sera di S. Valentino negli scorsi anni (siamo insegnanti di ballo)... e abbiamo sempre festeggiato qualche giorno dopo, trovandoci benissimo. quest’anno è il primo anno in cui il 14 siamo liberi ma abbiamo ugualmente deciso di festeggiare il 15 sera, per rispettare la nostra tradizione 💕 cenetta a lume di candela e piccolo pensierino ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo festeggiamo, ma è solo una scusa x andare nel nostro ristorante preferito che costicchia quindi usiamo queste "scuse" per andarci 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in 5 anni non lo abbiamo mai festeggiato. Quest’anno invece usciremo a cena perché mio marito per il nostro primo anniversario non sarà a casa per questioni di lavoro e quindi abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Noi lo festeggiamo solo se ci capita l'occasione; qualche anno fa siamo andati nel ristorante dove ci siamo sposati perché avevano organizzato una serata con un bel menu e poi ci siamo fermati a dormire lì... ma non diamo un'importanza eccessiva alla festa. San Valentino è molto più sentita in altri paesi che in Italia.

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può anche essere . A noi ha chiamato la location 2 settimane fa dandoci a disposizione l intera settimana x andare ad assaggiare il menu e scegliere tovagliato e addobbi . Abbiamo scelto la data del 14 x nostra disponibilità, solo dopo ci siamo accorti che fosse San Valentino così ci siamo detti di aver fatto un ottima scelta per quella data 🙊😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non lo abbiamo mai diciamo festeggiato in maniera conclamata ma abbiamo sempre colto l'occasione per farci una cenetta fuori (sempre abbastanza informale, anche perché sembra si mangi solo a San Valentino), quest'anno non penso faremo niente perché il 15 passeremo la giornata alla SPA, visto che il 17 faremo l'ultimo anniversario da fidanzati. Uniamo sempre le due cose in genere ehehehe

    Io 30 anni li ho fatti il 22 gennaio, ma non ho festeggiato perché mi è presa un po' male ahahaha però un weekend fuori con lui l'ho fatto, a Firenze

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo festeggiamo ogni anno😍lo scorso anno il giorno di san Valentino ho ricevuto la proposta di matrimonio😍 è quest'anno invece faremo le promesse😍😍 e la sera una cena con la famiglia😀😀
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è un giorno come gli altri, anche perché il mio compagno lavora in gastronomia e torna a casa tardi, quindi fare anche una cena non ci è concesso 😂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo abbiamo festeggiato i primi anni da morosi.. poi da quando siamo andati a convivere lo abbiamo sempre "festeggiato" a casa o al massimo abbiamo fatto un weekend via.. poi considera che io 4 giorni dopo compio gli anni.. per cui di solito san valentino e compleanno sono tutt'uno.. comunque anch'io farò 30 anni fra pochi giorni!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn lo festeggiamo solitamente
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai festeggiato xD è una festa che non ci interessa particolarmente

    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuuh speriamo daiiiii!!!!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello.. Dato che mi sposerò a luglio del 2021 magari l anno prossimo lo festeggero come te lo spero..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione