Rosy e Federico
Sposa VIP Maggio 2022 Caltanissetta

Sala Ricevimenti: La Rondine Ricevimenti

Rosy e Federico, il 17 Gennaio 2018 alle 17:58 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte sposine siciliane, conoscete la sala "La Rondine Ricevimenti" in Mirabella Imbaccari, volevo sapere da chi l ha bloccata o da chi si è già sposata il prezzo circa del menù e cosa comprende in linea di massima!!

14 Risposte

• V
    Sposa VIP Giugno 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ora facciamo pasticci tra qua e là 😂
    comunque come ti ho già detto alla fine ho preferito il posto che offriva più comfort sia per noi (sposi) che per gli invitati. Ho adorato il menù proposto dal garden, altrettanto buono quello alla rondine. Ma mi sembra molto più vasto quello del locale scelto, e soprattutto l’ho preferito perché l’ingresso degli sposi al locale lo trovo più bello: allegro e romantico al tempo stesso. Mentre alla rondine sembra tutto così troppo “elegante”, troppo freddo... non so come spiegarmi. Sicuramente anche i prezzi hanno fatto differenza, giacché ne stiamo parlando ma non è stato questo il motivo per cui ho cambiato. L’ho specificato giusto perché ho capito che sei interessata a sapere qualcosa sui prezzi 😊
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Abituale Maggio 2020 Enna
    Lele ·
    • Segnala

Ah ecco! Ho visto adesso la tua risposta! 😅

Grazie, andremo a parlare con i proprietari per capire meglio.

Per quali motivi l’hai scartata alla fine ?

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao Lele, sono sempre io 😂
    Si, da quando hanno ristrutturato hanno aumentato i prezzi. Ti posso dire che PER QUELLO CHE SO IO, i prezzi aumentano in alta stagione. A me avevano fatto un menù di 65€ per il mese di Maggio, che sarebbe stato 70/75€ (non ricordo) da giugno in poi. Ovviamente devi comunque informarti con loro che è sempre meglio. Comunque la sala è meravigliosa, davvero. Se la sceglierai: complimenti 😊 ottima scelta. Anche io ero indecisa, e ancora oggi se penso a questa sala mi sento male 😂 ma... un matrimonio non è solo la sala. Ci sono altre cose alla quale non volevo rinunciare oltre alla sola bellezza della sala, e così ne ho scelta un’altra (come detto).
    tanti auguriii
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Abituale Maggio 2020 Enna
    Lele ·
    • Segnala

Anche se il post è vecchio provo a chiedere..... alla fine si è capito se il menù de La Rondine , dopo la ristrutturazione, si aggiri intorno ai 70/80€ e cosa sia compreso?

Qualcuna che ha fatto cena li ultimamente?

• Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Si infatti, per ora stiamo bene fidanzati, abbiamo la nostra routine e altri progetti a breve e lungo termine quindi aspettiamo tutto quest anno ci facciamo due conti se non ci siamo ancora, rimandiamo al 2022 ma non oltre veramente
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    Certo, capisco.
    Sono cose che dovreste sentire e sapere voi.
    Spero per voi che il vostro sogno possa avverarsi ed entro i tempi da voi desiderati. Purtroppo per festeggiare un matrimonio i soldi hanno un ruolo abbastanza rilevante. Puoi sempre scegliere di risparmiare ove puoi ma comunque ti serviranno e alla fine non saranno mai pochissimi. L’importante è fare le cose che si possono fare senza levarsi la vita. Alla fine, fondamentalmente, la cosa che conta maggiormente è stare con la persona che si ama. Che il posto sia di lusso o meno, è facoltativo.
    In bocca al lupo, buona serata 😊
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Non è solo il fatto di scegliere la data è più che altro decidere di sposarsi nonostante la situazione economica. Perché il mio ragazzo sta studiando x prendere il diploma serale statale quindi nn a pagamento e viaggia xk la scuola è nel paese vicino. Finirà a giugno 2021 noi vorremmo sposarci o il 13 agosto 2021 o il 14 dicembre 2021 ma non siamo sicuri oppure il 14 maggio 2022 (quest ultimo è pure un sabato) quindi Non lo so. Non so nulla.. Fra tre anni i soldi x affrontare un matrimonio ci saranno e qualcosa anche x ristrutturare casa, ma nn sappiamo se lui continua gli studi e non intendo aspettare anche che lui si laurei altrimenti avrò 35 anni. Nel 2021/2022 avrò 26/27 anni
    Età perfetta
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    Che data ti aggrada? In bassa stagione?
    comunque si, da quando hanno ristrutturato i prezzi sono aumentati e probabilmente anche l’anno prossimo aumenteranno. 🤷🏻‍♀️
    Intanto cercate di scegliere a quando il lieto evento, poi magari valutate con calma 😊
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Hanno aumentato da quando hanno ristrutturato. Quindi se si vuole proprio quella sala bisogna tenerla d'occhio. Lo so che è presto. Ma io voglio una determinata data e se nn posso averla x il 2021 ci provo x il 2022 e bisogna chiedere un anno e mezzo prima.. Quindi fra quest anno e il prossimo decidiamo
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    Si è presto in effetti.
    Cmq i prezzi variano, e per dire io ho un preventivo in bassa stagione che è più di quello che hai scritto tu. Magari l’anno prossimo costerà pure di più, non lo so.
    Quello che è certo è che il locale è davvero molto bello, senza alcun dubbio.
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Non lo so perché mi piace solo informarmi. Siccome è una delle mie sale preferite e sto iniziando a farmi un idea. Più o meno so che in bassa stagione si paga 50/55€ e alta stagione 60/65€ so che se si vuole la confettata bisogna spendere un po' di più a parte. Ma a me non piace quindi scarto a prescindere la confettata credo che affitto di sala a differenza di altre non si paga. E x il menù non so se fanno sempre lo stesso o cambiano. Non voglio e non posso nemmeno informarmi perché è troppo presto ancora e non sappiamo nemmeno noi se ci sposiamo per il 2021 o 2022
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao, è la stessa location che è piaciuta a me.
    Allora, a dire il vero il posto è bellissimo. Solo che sono rimasta un po’ male dal fatto che chiamando mi parlarono dell’anno possibilità di menù a partire da “tot” a “tot”. Quindi io sono andata con la certezza che avrebbero fatto menù a prezzi un po’ economici. Ma alla fine, nonostante non sia eccessivamente alto è comunque più di quello che mi aspettavo.
    Tu quanto vorresti spendere? Il posto comunque li vale i soldi. Lo consiglio, ma ovviamente qualche € in più lo si deve spendere. 😊
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Ciao ho già dato un occhiata al fornite ma ancora non siamo sicuri e quindi preferisco chiedere i prezzi ad altre sposine.. ho chiesto nel topic grazie per aver risposto😍
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala

Ciao Rosy e Federico, Smiley smile

hai visto la vetrina del fornitore? Potrai trovare le raccomandazioni scritte dagli sposini, sfogliare i real wedding e richiedere maggiori infromazioni Smiley smile

La Rondine Ricevimenti

Raccomandazioni

Real Wedding

ti lascio anche i topic aperti in Community dagli sposini:

La Rondine Ricevimenti

Avete già qualche idea per le nozze? Qualcosa che non può assolutamente mancare? Smiley love

Un abbraccio!

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti