Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2019 Trento

Safari in Kenya

Federica, il 11 Agosto 2019 alle 19:39 Pubblicato in Luna di miele 0 33
Ciao a tutte 😊

Qualcuna di voi ha intenzione di fare o conosce qualcuno che ha fatto un safari in Kenya? Pensavamo di fare 3 giorni di safari e 4 di mare in un villaggio all inclusive con qualche beneficio per gli sposi.. Ma siamo molto indecisi!

33 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 13 Agosto 2019 alle 10:14
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il Safari è la parte più costosa ma ne vale davvero la pena!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto, grazie mille Smiley smile speravo di spendere un po' meno ma si sa che questi viaggi sono costosi..

    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto 2 settimane: 3 giorni e 2 notti di Safari tsavo est e tsavo ovest + restanti giorni al veraclub crystal bay a watamu. Abbiamo prenotato a gennaio x settembre e abbiamo speso intorno ai 5000€ circa perché abbiamo usufruito della prenotazione super anticipata che era più vantaggiosa di quella delle nozze
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho aggiunto tra gli amici così ti scrivo in privato!
    • Rispondi
  • Demontis
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Sassari
    Demontis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava😊non te ne pentirai😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Trovato, ho appena scritto una mail! Voglio sentire un po' di preventivi così mi faccio un'idea. Grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • Demontis
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Sassari
    Demontis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.discoverykenya.com/
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo faccio subito!! Grazie mille Smiley heart

    • Rispondi
  • Demontis
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Sassari
    Demontis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    9 giorni.. abbiamo fatto tutto.. mare e safari. Eravamo in un villaggio e abbiamo fatto tutte le escursioni possibili e immaginabili. Dammi retta.. dai uno sguardo al sito di fragola.
    ..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow che offerta!! Ma per quanti giorni? avete fatto qualche giorno di mare e qualche giorno safari?

    • Rispondi
  • Demontis
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Sassari
    Demontis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono agenzie locali ma gestite da italiani.. super sicure! Noi abbiamo pagato 1500 euro s testa all inclusive, compreso anche il volo..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quindi avete prenotato tutto direttamente da casa! In effetti così si va sul sicuro anche se è più costoso.. voi quanti giorni siete stati? e (se posso chiedere) quanto avete speso? Noi pensavamo di stare sui 9-10 giorni e spendere 4000, massimo 5000. Spero si riesca!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma fragola o Garibaldi è il nome dell'agenzia?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che fortuna! Ma..mi daresti il contatto di questa persona? Magari provo a combinare un tour anch'io Smiley smile

    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi L anno scorso abbiamo fatto il nostro viaggio di nozze li però il Safari era già organizzato dall’agenzia perché non ci fidavamo di farlo li, magari capita qualcuno poco affidabile. Abbiamo fatto tutto con veraclub, il villaggio è bellissimo e nella zona più bella! Tutto all inclusive
    • Rispondi
  • Demontis
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Sassari
    Demontis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto quest' anno a Gennaio per festeggiare con una mia amica i nostri 40 anni. Cerca su internet fragola o Garibaldi. Noi abbiamo fatto tutto con loro ed è stato il viaggio più bello della mia vita!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho trovata su TripAdvisor poi ho sentito una di un’agenzia qui a Torino per capire se lo conosceva, lei si è informata e mi ha detto di andare sul sicuro. Ci siamo fidati ed effettivamente ci siamo trovati molto bene!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo! Ma la guida te l'ha proposta il villaggio? Come l'hai trovato?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si siamo stati al villaggio Eden, fantastico vai tranquilla!! Per il safari abbiamo fatto 2 giorni e 1 notte, abbiamo prenotato con una guida del luogo, costa la metà che se prenoti con il tour operator e fai lo stesso giro, se hai bisogno ti do il contatto! Animali dipende, alcuni ne vedrai un sacco tipo elefanti e zebre, altri un po’ di meno ma li vedi tipo i leoni anche perché quelli della jeep sono collegati via radio con i rangers che se avvistano degli animali rari da vedere li avvisano!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fantastico! Allora ho qualche domanda Smiley laugh quanti giorni di safari avete fatto? Avete visto parecchi animali o è difficile vederne? Il safari l'avete prenotato da qui o l'avete scelto in loco? In quale villaggio siete andati? A noi ne hanno proposto uno della catena eden Village!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il Sudafrica era un'altra meta che avevamo preso in considerazione! Poi fammi sapere com'è Smiley smile Grazie ancora!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Abbiamo fatto villaggio + safari in Kenya a gennaio 2018!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il Kenya risale a 11 anni fa col mio ex 😅 io ed fm faremo tour sudafrica + mautitius 🥰 spero sia all'altezza del Kenya 😁 tranquilla chiedi pure!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente sono pronta, devo solo prenotare tutto 😂 sei stata gentilissima Silvia! Se ho altre domande allora ti importunerò di nuovo! Grazie mille 😘 ma dopo un viaggio così voi per il viaggio di nozze dove andate?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero all'angel's bay a mambrui se vuoi guardare su google, è una struttura 3 stelle, forse per il viaggio di nozze vi propongono qualcosa di più lussuoso 😅
    Portati tanti costumi e vestitini, uno sciarpone o coprispalle per la sera e qualcosa di comodo e sportivo per il safari (pantaloni leggeri scarpe d aginnastica e canotte per il giorno che fa caldo, felpa e k-way per la sera che si abbassano le temperature all'interno). C'è tanto spazio quindi anche i villaggi sono enormi, la scarpa coi tacchi è rimasta in valigia 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello io sono convintissima 😍 altri consigli? Tipo, cosa ci portiamo come vestiti?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo andati con agenzia però tutte le escursioni (incluso il safari) le abbiamo prenotate in loco, risparmiando moltissimo... Dipende tutto da voi, da quanto siete avventurieri o no, certo se fate col villaggio magari non vi propinano capra e fagioli per 3 pasti consecutivi 😅 però la nostra idea era anche quella di vedere un po' come si vive altrove... Per quanto sia possibile farlo da turisti... Poi c'era gente che stava 2 settimane e che non è uscita dal villaggio turistico... 🙄 Portatevi una torcia perché viene notte all'improvviso e non si vede più niente nel giro di 10 minuti 😅 è un viaggio meraviglioso, ci ho lasciato il cuore, la gente è solare e accogliente, ve lo consiglio al 100%
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché a noi hanno proposto un villaggio del gruppo eden village!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, quante informazioni! Ma voi siete andati tramite agenzia? O avete prenotato un villaggio arranguandovi da soli?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato molto bello, davvero incredibile! Noi siamo stati a fine ottobre ma anche dicembre è un buon periodo, forse solo un po' più caldo ma è comunque ventilato. Ci avevano consigliato l'antimalarica ma io ho paura dei vaccini e non l'avevo fatta, ero andata giù di Autan 😁 Pericoloso no, certo non è consigliabile girare da soli di sera o andare in zone povere ostentando cose costose ma questo vale ovunque nel mondo! Noi non avevamo fatto nulla col villaggio, ci eravamo appoggiati a ragazzi locali (ti fermano ovunque in spiaggia e parlano inglese e spesso italiano) pagando molto meno e loro ti "scortano" e ti accompagnano in posti carini... Ad esempio un giorno abbiamo fatto un pranzo sul mare a base di aragosta, ci hanno procurato anche una bottiglia di vino e si sono arrampicati sulle palme per prenderci le noci di cocco 😍 ovviamente li paghi, ma molto meno delle escursioni programmate dal villaggio in cui per il doppio del prezzo la stessa giornata la facevi con altre 10 persone anziché in coppia... Valutate bene se fare 3 giorni di safari perché le strutture sono molto spartane (noi per 3 pasti abbiamo mangiato capra e fagioli, era l'unico piatto disponibile) e ti assicuro che dopo 2 giorni di jeep su sterrato e sotto il sole a picco e alla millesima gazzella hai voglia di tornare alla civiltà 😅. Inoltre sulla costa ci sono tantissime cose da fare e vedere (noi eravamo nei pressi di Malindi) e forse vale la pensa di dedicare lì un giorno in più.... Se ti viene in mente altro chiedi tranquillamente! 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'è stato? Qual è il periodo migliore per andare? Noi vorremmo andare a dicembre 😊 avete fatto vaccini specifici? È un paese pericoloso? Grazie mille Silvia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione