Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Principiante Ottobre 2020 Messina

S.o.s Villa Hera Milazzo

Rosanna, il 23 Settembre 2019 alle 21:39 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 23
Heeeeeeelp!!! Sono nel panico ho prenotato già la sala ricevimenti, posto a dir poco favoloso! Abbiamo fatto la prova e per noi il tutto era abbastanza buono ma sono mesi che continuo a sentire solo commenti negativi riguardo al cibo, gente che non tocca cibo, portate immangiabili addirittura... SONO DISPERATA!!! Io e il mio ragazzo stiamo pensando di cambiare sala il problema è che abbiamo già prenotato chiesa,fotografo,musica e animazione in quella data e le altre sale sono già prenotate essendo un sabato di Giugno 2020. Non so che fare... qualcuno ha consigli da darmi?

23 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 28 Agosto 2020 alle 22:47
  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio cara ❤
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Messina
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica, non è andata perché causa Covid abbiamo posticipato a Ottobre.
    Ad oggi posso dirti che le voci sul luogo si sono placate e che chiunque abbia mangiato lì ultimamente ne ha parlato benissimo .
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ad ora mi trovo nella tua stessa identica situazione e girovagando su Internet per avere maggiori info ho trovato il tuo post. Mi potresti dire com'è andata? Sono veramente in crisi!😞
    • Rispondi
  • Alessandro
    Messina
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossana, sono Alessandro il proprietario di Villa Hera. Scusami ma non riesco a collegare il tuo nome alla data che hai scelto e quindi non riesco a contattarti in privato. Premetto che la tua serenità è l’unica cosa che conta, ma leggendo la tua richiesta “d’aiuto” e le varie risposte mi corre l’obbligo di spiegarti alcune cose con la speranza di rasserenarti un po’ .

    1. Ho compreso che hai già fatto la degustazione e che ti sei trovata bene al netto di qualche portata (su 10 proposte) .... il che è naturale poiché non conoscendo i vostri gusti è fisiologico che qualche accoppiamento di pietanze possa risultare non adibito ai vostri palati. Quindi ti esorto a focalizzarti sui tuoi gusti e lascia stare le voci di corridoio visto che hai un’esperienza personale e diretta!!!
    2. Essere al corrente che si parli male del cibo di Villa Hera non significa che le voci di corridoio siano vere, ma sono solo consapevole , a malincuore, che una sala ricevimenti che lavora tutti i giorni con la media di 150/200 persone al giorno abbia ospitato dei commensali che non apprezzino la mia filosofia culinaria. Non posso essere presuntuoso nel pensare di poter accontentare tutti!!!
    3. Hai scritto addirittura di aver sentito persone che sono rimasti senza cibo o che le proposte erano immaginabili .... Beh ...io più che presentare un’aperitivo con oltre 60 tipologie di antipasti , un entré, due primi , un secondo sorbetto torta e buffet di dolci, tutto di ottima qualità in termini di freschezza , onestamente non so come la gente è abituata a mangiare. Certo che se si viene a Villa Hera con la speranza di trovare il tris di affumicati come antipasto, il risotto ai frutti di mare e le pennette al salmone ( menu per lo meno vintage per la mia filosofia ) ovvio che si trovino male gli invitati

    Per non dilungarmi ancora di più , ti esorto sicuramente a chiamarmi e con un bel prosecco in mano sicuramente riuscirò a darti la serenità che meriti per l’organizzazione del tuo matrimonio.. nel frattempo magari può leggere le 72 recensioni che ci sono su matrimonio.com ed oltre le 150 su FB.( ad oggi ) Magari ti tranquillizzano un po’ anche quelle ...

    ciao attendo voi ..

    Alessandro

    Ps: sono sicuro che il giorno dopo del vostro matrimonio la vostra recensione sarà la più bella che abbia mai ricevuto😂

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego e spero vivamente che riuscirete a trovare una soluzione! ❤️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Messina
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo proprio che farò così...stiamo aspettando altri amici che in queste settimane avranno dei matrimoni lì e dopo il loro parere chiameremo per accordarci seguendo esattamente il consiglio che mi hai dato..perché dopo svariate valutazioni siamo arrivati anche noi a questa conclusione. Grazie mille per il consiglio 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io personalmente non ci sono mai stata, avevamo parlato con il proprietario alla fiera degli sposi a milazzo e la location è carina ma la sala nom ci convinceva, troppo "fredda". Per il cibo ho sentito molte persone tra cui colleghi e amici invitati a dei matrimoni che si sono svolti li e tutti hanno dei commenti negativi sul cibo, abbinamenti sbagliati, portate molto ristrette, cibo poco gradevole. Alcuni mi hanno detto che addirittura sono rimasti senza mangiare. Ti consiglio di far presente il tutto e comunque di essere chiari sul menù, cerca di fare portate che potrebbero essere gradite da tutti. Speriamo che riesci a sistemare, un bacio!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Messina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora faglielo presente che i primi nn vi sn piaciuti e fate di nuovo la prova.. la coppia di amici miei hanno fatto così alla prova nn sn piaciuti i primi e lo hanno detto ad Alessandro e hanno cambiato tt
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Messina
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo trovato qualche piccolo difetto nei primi.. le combinazioni di sapori erano forse troppo particolari. Antipasto e secondi erano ottimi!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Messina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La alla prova è andata bene ?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Messina
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io onestamente non so che soluzione adottare....... ☹
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Messina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora la prova devo farla.. ma saremo molto chiari sul cibo che se non vale il prezzo che paghiamo sicuramente faremo diversamente da come ci siamo accordati.. xk mala figura nn ne vuole fare nessuno con qll che poi paghiamo ..
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Messina
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono già stata lì una volta molto preoccupata, lui ovviamente ha cercato di tranquillizzarci... ma cos'altro può fare? Resta il fatto che le voci sono implacabili e anzi devo dire che sono addirittura sempre peggio. Onestamente non voglio assolutamente fare cattiva figura... ma allo stesso tempo cambiare adesso mi crea grossi disagi. Tutto questo è avvilente.. non ci dormo la notte 😭
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Messina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla siamo tutte nella stessa barca🤣 io pure avevo pensato di disdire tutto x le voci che sentivo.. ma alla fine basta essere chiari con Alessandro e che una ma la figura nn ne deve fare x quello che paghiamo poi..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla con loro di tutti questi commenti che di certo faranno il possibile per migliorare e render tutto perfetto
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Messina
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Katia mi rincuori 🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te piace la location, parla assolutamente con i responsabili dell organizzazione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente! Ma non farai brutta figura, fai però presente al cuoco il problema così che ti tranquillizzino in qualche modo!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Messina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io e il mio fm ci sposeremo li il 20 agosto 2020 e abbiamo prenotato tutto un anno fa .. abbiamo avuto un matrimonio qlk settimana fa ed è stato tutto buono come cibo.. tutto varia in base a qll che scegli.. ma stai tranquilla vedrai che sarà una bellissima giornata per tutte😍😍
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Messina
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, magari proverò ad adottare questa strategia .... questa cosa mi mette ansia perché non vorrei proprio fare cattiva figura 😞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se la prova menù non è andata bene devi assolutamente dirlo!! Di solito la prova menù è fenomenale e il giorno del matrimonio la qualità cala pochino ma un po' cala perché anziché far due piatti ne devono preparare 150.. Lamentati e fai notare che lo chef non è all'altezza! Altrimenti puoi chiedere un forte sconto visto che ormai avete già tutto prenotato..
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Messina
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà chi si lamenta è stato in matrimoni diversi, tutte persone diverse che mi hanno raccontato la loro esperienza .. neppure sapevano che ci sposeremo lì.. e ogni volta è davvero un colpo sentir dire la stessa cosa... abbiamo già chiesto garanzie la prima volta e lui ci ha proposto l'assaggio.. perché chi dirige la struttura sa che in giro si dice che il cibo non è buono.. anche noi abbiamo trovato qualche piccolo difetto nei piatti ma abbiamo pensato che discutendone più avanti avremmo trovato una soluzione... ma adesso inizio a pensare che sia "la mano" dello Chef a non essere di gradimento Smiley sad
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di parlare direttamente con la location chiedendo garanzie.. Magari chi si lamenta in realtà ha avuto qualche brutta storia con il locale e sono tutte sciocchezze!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione