Cinzia
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Nuoro

S.o.s parruchiere

Cinzia, il 15 Giugno 2019 alle 12:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao a tutte,volevo chiedervi un consiglio. La parrucchiera che mi segue sempre,ultimamente ha spesso dei disguidi con il titolare(il quale segue principalmente il reparto maschile, fa solo qualche colore e taglio femminile). Io pensavo , anzi davo per certo, di affidarmi a lei per quanto riguarda l' acconciatura del matrimonio, perché mi piace tantissimo il suo modo di lavorare e perché le acconciature durano fino a tardi. Adesso che lei spesso litiga con il titolare e a periodi non è in salone non so come fare, se continuare a sperare che lei ci sia fino alla data del matrimonio, oppure cercare un altro parrucchiere altrettanto bravo. È vero che manca ancora un Po di tempo però nella mia zona non ci sono tanti parrucchieri eccezionali e ho paura di perdere anche lui.
Condividi su:

11 Risposte

• Deborah
    Esperta Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, oppure parlare col titolare dicendo espressamente che vuoi lei
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    Fossi in te sentirei lei se nel caso nn lavorare più in quel salone se può venire comunque a farti l' acconciatura per il matrimonio
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    Non potresti chiedere a lei di seguirti comunque anche se andasse via da lì?
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Nuoro
    Cinzia ·
    Grazie a tutte , so che manca del tempo ma qui prenotano tutti in grande anticipo perciò la mia paura è quella di rimanere senza un bravo parrucchiera. Grazie mille dei consigli
  • Sabrina
    Esperta Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    Fatti dare il suo contatto ed eventualente invece di andare in salone verrà direttamente lei a casa tua o la seguirai tu se cambierà salone!!
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    Falla venire a casa tua privatamente, in modo da fare le prove con calma, e paghi direttamente lei
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    Beh tu prendi accordi con lei direttamente! Così bypassi il suo capo e hai la certezza di avere lei il giorno del matrimonio!
  • Chantal
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chantal ·
    Parla in privato con lei e chiedile se è disposta a venire per conto suo a prepararti a casa.. così a prescindere dai disguidi tra lei e il titolare, lei si prende l’impegno con te e basta senza passare dal negozio
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2019 Cosenza
    Giusy ·
    Se hai tempo non agitarti, e comunque io farei una chiacchierata con questa ragazza per sentire se ha intenzione di cambiare o meno!!ma ripeto se hai tempo stai tranquilla, è un discorso che puoi tranquillamente affrontare 2/3 mesi prima del matrimonio
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    Al tuo posto comincerei a pensarci tra un annetto sinceramente.. nel frattempo cerca di non perdere le tracce di questa parrucchiera anche dovesse cambiare salone
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2019 Frosinone
    Laura ·
    Ciao Cinzia, capisco i tuoi dubbi. 😔 Prova a parlare con lei, magari anche cambiando lavoro potrebbe comunque seguirti il giorno del matrimonio 😊
    dopo aver parlato con lei.. se non ti sembra una risposta soddisfacente, cerca qualcun altro..
    facci sapere 😊😊

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti