Giulia
Sposa Curiosa Settembre 2019 Pisa

S.o.s: cercasi Luna di Miele!

Giulia, il 23 Aprile 2019 alle 23:41 Pubblicato in Luna di miele
Ciao a tutte!
Avete consigli per la luna di miele in Ottobre 2019? Questa scelta si sta rivelando la più “ardua” rispetto a tutte le altre prese circa il matrimonio. Ovviamente il problema più grande riguarda il mezzo di trasporto...non ho per nulla un buon rapporto con l’aereo (nonostante lo abbia preso più e più volte anche fino in USA e sono stata malissimo prima dopo e durante il viaggio) , problema molto comune, ma super invalidante per la scelta del viaggio giusto. Non vorrei allontanarmi troppo, però mi piacerebbe una meta che offra la possibilità di varie escursioni sia per visitare sia per un po’ di relax. In Europa abbiamo già visitato diversi posti (Parigi, Londra, Amsterdam, Vienna...), abbiamo fatto qualche crociera nel Mediterraneo (Canarie e Grecia) e il periodo che abbiamo scelto ci sembra che possa limitarci un po’ per paura del brutto tempo. Che dite? Troveremo la nostra meta ideale? Consigli, suggerimenti, sono tutta orecchi per le vostre idee! 👋🏻

S.o.s: cercasi Luna di Miele! 1
Condividi su:

65 Risposte

• Giulia
    Giulia ·
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio! 😘
  • Bibiana
    Super Sposa Maggio 2019 Bergamo
    Bibiana ·
    Ti consiglio le Mauritius... valuta per il volo ma te la consiglio merita davvero e il periodo è perfetto 😊
  • Giulia
    Giulia ·
    Partiamo dalla provincia di Pisa, un bel viaggio on the road
  • Rosjana
    Esperta Giugno 2020 Bari
    Rosjana ·
    Da dove partireste?? Perché se siete al nord potreste valutare un on the road in treno in Svizzera o in Provenza o ancora in Andalusia
  • Tamy
    Sposa Saggia Giugno 2019 Genova
    Tamy ·
    Secondo me non sarebbe male!!!
  • Giulia
    Giulia ·
    La Grecia mi piacerebbe, ci siamo stati entrambi con la crociera ma abbiamo visto davvero poco. Ad Istanbul lui c’è gia stato e insomma ci attira poco la Turchia in generale. Dobbiamo trovare la destinazione giusta per entrambi
  • Giulia
    Giulia ·
    Io no il mio fidanzato si!
  • Giulia
    Giulia ·
    Grazie ottimi consigli me li segno 😉
  • Giulia
    Giulia ·
    Niente auto, il mio fidanzato proprio non vuole e io non me la sento di insistere
  • Tamy
    Sposa Saggia Giugno 2019 Genova
    Tamy ·
    Mmm Croazia l'hai già fatta?
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    Ciao Giulia! Avete tante opzioni: se volete stare al caldo mi viene in mente la Grecia, con un bel tour del Peloponneso, ad esempio, dove avete sia da visitare (Sparta, Micene, Olimpia...) sia un mare meraviglioso (guarda ad esempio l'isola di Elafonissos, allego foto). Oppure Turchia: Istanbul da sola merita almeno 5 giorni, è splendida e romanticissima poi se volete potete fare un tour all'interno e un po' di mare che anche in Turchia è splendido!

S.o.s: cercasi Luna di Miele! 2
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Arianna ·
    Ciao Giulia, in primis ti consiglierei grecia ma di quella non troppo turistica... Ci sono un sacco di isolette carine! Come seconda scelta invece ti consiglierei El alamain in Egitto... Un mare fantastico e cmq poche ore di volo... Terza opzione Kenya più safari.... Ma le ore di volo sono un pochino di più! Ultima alternativa Sicilia.... Isola da Favignana... Veramente top! Io ho viaggiato tanto nella mia vita... E te li consiglio perché già provati! Un bacione
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    E se fate un tour in auto visitando tanti posti interamente italia? La mia amica ha fatto così ha prenotato 2/3 giorni per posto e sono stati via quasi un mese a visitare italia
  • Giulia
    Giulia ·

Con questa foto mi hai stuzzicato di sicuro Smiley kiss bellissimo! Sulla disponibilità economica si e no, insomma non so quanto riusciamo, però sognare non fa mai male! ahahahah Sabato andiamo in un'altra agenzia e sentiamo cosa ci propongono. Grazie!

• Giulia
    Giulia ·

Grazie per il consiglio, lo dico al mio fidanzato, magari ci informiamo un po' di più!

• Giulia
    Giulia ·

Insomma, per la luna di miele vorrei provare (per quanto riesco) a spostarmi un pò di più.

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti