Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Aprile 2022 Ravenna

Rubinetto a cascata

Gloria, il 1 Marzo 2020 alle 08:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ciao a tutte!!

Un consiglio, il mio compagno vorrebbe mettere uno di questi rubinetti a cascata in uno dei due bagni, qualcuna di voi ce l'ha??
Avete qualche recensione da fare in merito?? Grazie se mi rispondete. Un bacio 😘 Rubinetto a cascata 1

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 4 Marzo 2020 alle 09:27
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile nonostante ce l'avessero sconsigliato in molti, l'abbiamo messo nel bagno padronale (che usiamo poco perché preferiamo sia sempre bello e pulito per gli ospiti)

    Purtroppo non ho foto, ma per farti capire, abbiamo scelto il mensolone come base d'appoggio del lavabo a ciotola ovale con i bordi alti e invece di applicare il miscelatore a cascata da parete (come nella foto che hai postato) abbiamo optato per il miscelatore lungo che abbiamo posizionato nell'angolo del lavabo fissato sul mensolone. Il risultato è spettacolare, chiunque lo vede se ne innamora e da' sempre quella sensazione di bagno d'hotel di lusso!!

    Ovviamente necessita di cura e di molta attenzione perché delicato, e credimi dove abito l'acqua è piena di calcare quindi quando viene utilizzato tende a macchiarsi perché quando chiudi il rubinetto rimane sempre un po' d'acqua nel "becco". Ma onestamente non m'interessa, una passata di aceto di alcool e torna lucido e bellissimo come se non fosse mai stato utilizzato Smiley xd

    Per non parlare dell'effetto scenico che fa quando apri l'acqua e scende quella cascata... Ne sono totalmente innamorata Smiley love

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me lo hanno sconsigliato in negozio sono molto più delicati e scomodi...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Bergamo
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Una amica ha messo un modello simile. Te lo sconsiglio vivamente. Essendo attaccati al muro rischi che l'acqua cada sul bordo del lavandino e quando metti sotto le mani va dappertutto. In più come ti dicevano le altre ragazze, sei schiava del calcare che crea macchie ed è brutto da vedere, e quando si accumula ti riduce il flusso di acqua, quindi non hai neppure l'effetto cascata
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sembra molto scomodo, non solo il tipo di rubinetto ma anche il fatto che sia squadrato.

    Sia perchè devi fare molta attenzione alla pressione dell'acqua sia perchè rimane sempre tutta l'acqua nel "canale" e quindi si fanno tutte le macchie.

    In ufficio da noi li abbiamo normali ma così squadrati e sono tutti macchiati perchè quando apri e chiudi l'acqua rimane sempre dell'acqua sopra il rubinetto e se non li asciughi tutte le volte si deposita il calcare.

    Io non sono fissata ma è proprio fastidioso da vedere.

    Mia madre li ha messi squadrati l'anno scorso e si è pentita tantissimo.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo abbiamo nel lavandino del bagno di sopra.. Molto bello, unica cosa è che va lavato molto spesso o si incrosta subito di calcare!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piaceva moltissimo ma ci è stato sconsigliato perché la polvere ed il calcare si accumulano😧 Bellissimi ma poco funzionali. Così abbiamo scelto questi della ZucchettiRubinetto a cascata 2

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara io l’ho preso per il secondo bagno devo dire che è molto scenico ma un po’ scomodo perché devi stare attenta alla pressione dell’acqua... se lo utilizzassi per la vasca sarebbe l’ideale ma se è per il lavandino ci penserei un attimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione