Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Febbraio 2006 Milano

Rottura prematura delle membrane

Valentina, il 1 Dicembre 2019 alle 09:05 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buon giorno sono a 30 settimane e da una settimana sono ricoverata per la rottura prematura delle membrane ma il sacco amniotico si è bucato in alto, dicono che è presto per partorire e che cercano di portare avanti la gravidanza il più possibile,qualcuna ci è passata?

4 Risposte

Ultime attività da Cris, il 1 Dicembre 2019 alle 09:46
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sono passata (sono a riposo perchè il bimbo da 31+4 ha la testa bassa ma ad oggi a 35+2 per fortuna ancora tutto tace) però leggendo qua e là in internet ho visto di alcune ragazze che sono andate avanti anche 1 mese con il sacco rotto in alto perchè il liquido si riusciva a riformare tranquillamente. Riposo e affidati ai medici💪🌻
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 anche a mia sorella si era rotta la membra a solo sopra, lei ha partorito 27 ore dopo e gliel'hanno poi completamente rotta i medici pochi minuti prima perché altrimenti il piccolo non sarebbe mai uscito... Lei comunque era quasi arrivata al termine. Sono sicura che andrà tutto bene! Non hai perso molte acque vero?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto minaccia di parto prematuro con entrambi i figli,ma solo il collo del utero accorciato,la rottura delle membrane col primo ho partorito dopo qualche ora e col secondo me le hanno rotte loro durante il parto.Però è Possibile che si risani visto che è in alto.Secondo me stai già sotto antibiotico ed a riposo...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, Valentina.

    Io non posso aiutarti, ma forse dovresti scrivere questo post nella sezione “future mamme”: li troverai di sicuro qualcuno che potrà darti le risposte che cerchi.

    In bocca al lupo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione