Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Luglio 2021 Parma

Robot da pavimento si o no

Giovanna, il 27 Luglio 2020 alle 19:35 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Ragazze chi usa robot aspirapolvere?

È utile

14 Risposte

Ultime attività da Helga, il 4 Agosto 2020 alle 19:16
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà anche un oggetto utile ma essendo io una manica dell'ordine ed una nemica della polvere devo passare per forza l'aspira polvere ogni giorno..

    Poi non va negli angoli... sotto i divani (se bassi) e non aggira gli ostacoli....

    Preferisco fare da me...

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il Romba 981 ci troviamo bene
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da novembre circa abbiamo preso per il black Friday il roomba e5. Ci ha cambiato la vita!
    Non avevamo aspirapolvere, e con la scopa era uno snervo continuo, alternavamo con lo swiffer per disperazione, da quando abbiamo il roomba il pavimento è sempre ben pulito. Ora che abbiamo due mici in casa ci aiuta tantissimo a tirare su i granelli di sabbietta che sparpagliano in giro, inoltre è un modello adatto per chi ha animali in casa perché va bene per i peli e capelli (occhio che i modelli di fascia più bassa non sono in grado di sopportare capelli e peli, devi andare almeno su una fascia media di prezzo). Per noi è stata la svolta! Oggi tanto poi passi il mocio e sei a posto a meno che tu non prenda il robot che aspira e lava insieme, ma quello ha sicuramente prezzi più alti 😁
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si potrebbe avere un video dei robot da cucina x ki ce l ha
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo abbiamo da alcuni anni e lo troviamo utilissimo anche perchè avendo due gatti la quantità di polvere e peli è impressionante.

    Solitamente lo facciamo girare un paio di volte a settimana, separando zona giorno e zona notte ed è incredibile quanta polvere raccolga. Ovviamente non è come passare l'aspirapolvere grande, ci sono angoli che non riesce a raggiungere ma sicuramente alleggerisce di molto il lavoro e permette di passare l'aspirapolvere meno spesso.

    Considera che lavora meglio in ambienti abbastanza regolari e con poche cose per terra, prima di farlo passare io sollevo i cavi del cellulare (perchè altrimenti se li mangia e si blocca) i giochini del bambino e una poltroncina contro la quale si incastra.

    Io ho solo quello aspirapolvere, quello lavapavimenti non mi convince, alla fine una volta tolta la polvere a passare il mocio ci metto un attimo.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Me lo ha regalato mio marito lo scorso Natale.. per me è una manna dal cielo! Abbiamo casa abbastanza grande e finalmente non devo più passare ogni giorno l’aspirapolvere! Costicchiano ma vale la pena prendere un buon modello soprattutto se come noi si ha un cane in casa.. io lo definisco il più utile degli elettrodomestici sapere che mentre sono al lavoro sta facendo le pulizie non ha prezzo 😊
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mia amica ce l'ha,comodo per tamponare se non si passa l'aspirapolvere,ma non è come passare l'aspirapolvere

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ce l’ho ma per me è molto utile! Una mia amica c’è L ha e si trova benissimo!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il roomba, passa tutti i giorni quando non ci siamo, e nonostante questo raccoglie sempre tanta polvere! Se ne crea tantissima anche se non la vediamo! Per me acquisto superpromosso, lo adoro.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è molto utile, io uso la classica aspirapolvere anche solo 1 volta ogni 15-20 giorni, ma dipende moltissimo dalla forma e dall'arredamento di casa tua.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In previsione di un pupo volevo alleggerire i lavori
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si secondo me va bene! Poi dipende anche quanto state a casa! Noi lavoriamo entrambi tutto il giorno, nostra figlia dalla nonna quindi la sera faccio una passata veloce tanto non essendoci nessuno durante il giorno non si sporca e nel weekend faccio tutto a fondo 😂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho folletto più per pulire i pavimenti uso straccio e spazzettone...
    Volevo prendere robot aspirapolvere da far passare tutti i giorni e fare pulizia accurata solo una volta a settimana, attualmente folletto e pavimenti 2/3 volte a settimana
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha quello della folletto e lo trova molto utile, ovviamente lo usa per togliere il grosso durante la settimana ma ha poi il dyson per le pulizie più profonde!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione