Cristina
Sposa Master Giugno 2018 Cuneo

Robot aspirapolvere Roomba 馃巵 qualcuna lo utilizza?

Cristina, il 13 Dicembre 2019 alle 10:28 Pubblicato in Vivere Insieme 0 37
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno sposine come state? 脠 tanto che non scrivo ma vi leggo spesso e noto con piacere che questa community 猫 ancora super attiva e bella come sempre 鉂わ笍
Oggi volevo chiedere se qualcuna di voi ha in casa un robot aspirapolvere Roomba.. il mio dolce maritino 馃挅 vuole regalarci per Natale il nuovo modello S9+ con la base che svuota in automatico il robot.. vi metto la foto sotto!
Qualcuna di voi lo utilizza? Io non ne ho mai avuto uno ma avendo casa grande penso ci possa essere d鈥檃iuto lavorando entrambi tutto il giorno e poi la nostra cagnolina contribuir脿 a far lavorare Roomba 馃槀 馃槉Fatemi sapere come vi trovate con i vostri Roomba ogni consiglio 猫 ben accetto!Robot aspirapolvere Roomba 馃巵  qualcuna lo utilizza? 1

37 Risposte

• Angela
    Sposa Novella Giugno 2018 Lecco
    Angela
    • Segnala

Ciao Cristina,

anche io ho un Roomba, secondo me l'S9 costa ancora molto,

io mi sono trovata benissimo con questo modello che ti consiglio, costa la met脿 ma 猫 comunque un apparecchio di grande qualit脿.

Robot aspirapolvere Roomba 馃巵  qualcuna lo utilizza? 2

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Campobasso
    Simona Online
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    E ti credo... Io non posso stare senza... Tutti i giorni fa il lavoro suo 馃槀馃槀馃槀 con tutti i suoi acciacchi. Per la pensione 猫 ancora presto dovr脿 lavorare ancora parecchio. Vedrai pi霉 passano i giorni e pi霉 lo adorerai 馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Ciao Simona! Beh direi che lo hai sfruttato e che 猫 durato davvero tantissimo! io ho il Roomba da sabato e non so come ho fatto a stare senza fino adesso 馃槀 funziona stra bene e per ora anche con i tappeti si sta comportando bene.. 猫 stato davvero una fantastica scoperta 馃槉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Campobasso
    Simona Online
    • Segnala
    Ciao Cristina io ho il primo uscito della Samsung del 2010 ancora funzionante (anche se la batteria non dura pi霉 fa una stanza e va a ricaricarsi) cmq 猫 utilissimo io ce l'ho al piano notte cos矛 lui fa su e io gi霉 馃槀 l'unico inconveniente e i tappeti che se li porta in giro e i sanitari sospesi che a volte mi rimane incastrato 馃槉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia
    • Segnala
    Eccomi!!! L'ho comprato appena sposata, circa un anno e mezzo fa, non 猫 quinfi l'ultimissimo modello ma che dire....semplicemente fantastico!!!! Assolutamente consigliato! L'unico problema possono essere le frange dei tappeti...per il resto 猫 il top!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2020 Cosenza
    Valentina
    • Segnala
    Ottima idea 馃槉
    • Rispondi
  • Syll
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll
    • Segnala
    Attendiamo con ansia!!馃
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    In effetti al momento ci sono tantissimi robot aspirapolvere e pochissimi che lavano il pavimento.. speriamo ne escano di nuovi cos矛 da avere pi霉 scelta 馃槉
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Io ti consiglierei di aspettare, il prossimo anno magari troverete l鈥檜ltimo modello in offerta 馃槈
    • Rispondi
  • Syll
    Syll
    • Segnala
    Ti dir贸, non mi stanno convincendo le recensioni 馃 ma non sto trovando valide alternative!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Ottimo, io non so se 猫 il caso di acquistarlo gi脿 da ora visto che ci sposeremo a settembre ...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Noi penso che prenderemo sempre il Roomba come lavapavimenti il nuovo Braava m6.. magari il prossimo anno o in primavera! Speriamo!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Abbiamo preso il Roomba i7 senza torretta autosvuotante perch茅 non mi piaceva l鈥檋o trovata troppo ingombrante e poi bisogna prendere i sacchetti..Acquistato questo sabato all鈥檈xpert scontato da 899 euro a 719 euro
    • Rispondi
  • Syll
    Syll
    • Segnala
    Oh che meraviglia 馃槏 io sto cercando anche un robot lava pavimenti 馃槀
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Io sono tentata a prenderlo...voi quale modello avete acquistato?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Noi lo abbiamo preso proprio all鈥檈xpert 馃憤
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti