Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurelia
Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto

Roba da pazzi!

Aurelia, il 26 Marzo 2020 alle 11:06 Pubblicato in Future mamme 0 42
Buongiorno ragazze, vi seguo sempre e sono felice di sapere ogni mattina le vostre belle novità! Ma ho bisogno di un parere perché non ci sto capendo più nulla...il mio corpo mi sta facendo degli scherzi strani! Premetto che sono sempre stata piuttosto regolare e non sono una che vuole vedere il positivo anche quando un test è palesemente negativo. Vi spiego.. Ho avuto l'ultimo ciclo il 28 gennaio, quindi febbraio l'ho saltato. Durante il ritardo, ho fatto tre test, ovviamente tutti negativi. Ieri mattina, scocciata, ho deciso di fare le beta..(alle 8.20!). Vi scrivo l'orario non perché sono esaurita ma perché alle 10 ho iniziato ad avere macchie marroni durate un paio d'ore. Oggi sono pulita.. Ah, ovviamente le beta di ieri negative, eh! È assurdo.. Aspetto ancora e non appena passa questa emergenza vado a fare un controllo. Ma è un circolo vizioso assurdo questo..

42 Risposte

Ultime attività da Vally, il 1 Giugno 2020 alle 10:36
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    DAi allora ci sentiamo alle prossime news😂 tantissimi auguroni ancora💖

    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah che bello, finirai l'anno in bellezza! 😍😍 Comunque ancora no.. Non appena sono su Torino, la prenoto.. E ti aggiorno 🍀🍀
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dalla prima visita mi hanno detto 30.12.2020 però vedremo se alla prossima vengo ridatata... Tu quindi non hai già prenotato la prima visita?

    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi, Vally! Si, infatti,non appena sarò su valuterò come muovermi ma, nel frattempo, grazie per tutte queste dritte.. Tienimi aggiornata sulla prossima visita. E sì, cerca di affidarti alla struttura che più ti rasserena sotto ogni aspetto.. 😘 😘 Quando è prevista la nascita della tua meraviglia?
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si diciamo che questo cambiamento proprio ad inizio gravidanza raddoppia magari le paure e le ansie di non sapere a chi affidarsi però basta provare.. Sei ancora all inizio e quindi hai anche piu tempo rispetto se fossi alla fine... Se ti trovi bene resti al consultorio/ospedale altrimenti cerchi qualcosa in privato.. Io ho la prossima visita l 11 proprio con il gine più l ostetrica.. Vedo come va e poi al massimo ti aggiorno...

    Io ad esempio volevo affidarmi da subito al papà Giovanni che è l ospedale di Bergamo dove vorrei partorire ma per le visite sono sempre stra pieni e sarebbe stata piu l ansia delle continue prenotazioni che tutto il resto...

    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso proprio definitivo.. Ma mai dire mai nella vita..🤞Comunque hai fatto bene a darmi queste dritte raccontandomi la tua esperienza. Con la mia attuale ginecologa mi trovo bene, è una cugina quindi ho sempre il riferimento. Però su dovrò affidarmi ad altri.. In queste settimane vedremo come fare. 🙂 È tutto ancora così surreale
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non volevi spaventarti😂😂😂 mi auguro per te che non avrai nulla di tutto ciò... Ahah.. Caspita Taranto Torino bel cambiamento eh.. Ma. Momentaneo o definitivo?

    Io diciamo che ero partita con la gine privata con la quale ho fatto la prima visita a 6 settimane e mezzo e che mi ha accertato la gravidanza e fatto la prima eco.. Poi però settimana scorsa ho voluto sentire il consultorio e ho provato a fare una prima visita anche da loro e la comodità è che con loro non bisogna più passare dal medico di base per le impegnative degli esami o cose così.. Fanno tutto loro.. Ad esempio anche il DNA fetale.. Nello studio della mia gine veniva 900..prenotato direttamente dal consultorio senza ore di attesa al telwfono lo pago 300... Bo per ora lascio le 2 strade aperte... Poi man mano che vado avanti vedo.. Però l ostetrica del consultorio è stata talmente carina che magari continuo con loro.. Vedrò.. Anche per una questione di costi bo...

    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspitaaa.. Non mi dire cosiiiii! 😃😂😂😂 Oggi convivo con tutti quei piccoli sintomi sopportabilissimiii.. 🤫 Comunque grazie di ❤! Sono felice che a te, a parte i fastidi della gravidanza, stia andando tutto bene. Teniamoci aggiornate! Comunque io al momento mi sto facendo seguire dalla mia ginecologa.. Ma sono in piena fase di trasferimento da Taranto a Torino per motivi di lavoro di mio marito, quindi devo capire come muovermi! Tu come hai deciso di fare?
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero??? Non hai idea di come sono felice per te😍😍😍 mi hai raggiunta alla svelta vedi? 🤗💖 Queste amenorre ce l hanno fatta penare ma i nostri positivi sono arrivati in men che non si dica... Ti auguro vada tutto per il meglio 🤞🤞🤞 io sono alla decima settimana e nausea, insonnia e stanchezza infinita a parte sto bene.... Tu sai già come procederài? Nel senso ti appoggi al tuo ginecologo, all ospedale, al consultorio?

    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vally.. Certo che mi ricordo di te. Ti ho cercata per questo..😍. Ieri ho scoperto il mio positivo.. Non si è fatto attendere molto. 🙏 Ora spero che vada tutto per il meglio..
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Aurelia non so se ti ricordi di me... Tutto bene? Gli esami che dovevi fare.? La ricerca prosegue? Un abbraccio 😍

    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Aurelia.. Io bene grazie.. O almeno lo spero 😂🤞 sabato prossimo ho la prima visita e li mi diranno qualcosa di più sicuro...
    Per te sono felice... Quanto meno hai ovulato e ti sono arrivate.. Ora da sto mese cerca di viverla più tranquilla possibile... Magari tieni fatti i test di ovulazione ma senza che diventino un ansia.. Attendo tue news.. 😘❤️Nel frattempo ti aggiornerò anche io di come procede... 🤞❤️
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vally come stai? Come procede la gravidanza? Spero bene.. ❤️ Alla fine mi sono arrivate domenica finalmente. Ho fatto le analisi settimana scorsa e la ginecologa mi ha detto che ero in ovulazione.. Quindi ero tutta scombussolata in effetti. Però sicuramente ora sono più tranquilla perché mi sono sbloccata.. 😊
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 Si, infatti..!a sfiga..
    Comunque sii, vedrai che a breve ti raggiungo
    😂😂. Un abbraccio a te ❤️
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mancava giusto giusto la materia prima insomma 😂😂😂 dai sii fiduciosa e vedrai...
    Comunque si si io e te siamo andate proprio di pari passo e anche secondo me la pillola è stata la causa di tutto.. Maledetta🙄 dai a presto un abbraccio🥰
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, Vally! Sì, sono convinta che andrà tutto per il meglio per entrambe.. Ti faccio sapere cosa dicono i miei esami. Sono convinta che abbiamo subito una mancanza di mestruazione da sospensione pillola. Penso di aver ovulato il 7/8 aprile.. Quindi penso che la nostra situazione sia stata identica solo che mio marito, a differenza del tuo, non c'era 😂. Prossima volta, lo becco😂 ci sentiamo presto
    ❤️
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille.. Anche io sono felice per te.. 🤞e se si sblocca questa situazione del cavolo riuscirai a vedere anche la tua ginecologa.. Tu comunque provaci e riprovaci.. Non si sa mai... Calcola che mio marito aveva pure uno spermiogramma abbastanza conciato con varicocele diagnosticato.. Quindi tutto può succedere.. In bocca al lupo... ❤️

    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni di cuore, Vally!
    ❤️ ❤️ Sono felicissima per te. Io stamattina sono riuscita a fare altre analisi finalmente 😍😍 e non puoi capire quanto sono felice per questo 😂. Certo che ti aggiorno.. Auguroni davvero! Ci risentiamo presto..

    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il clearblue ha confermato il positivo... ❤️ Se vuoi un consiglio, data la mia esperienza, rova comunque a controllare l ovulazione con i test.. Io l ho beccata nonostante 2 mesi di ritardo.... Però se ti fa piacere tienimi aggiornata.. Ho preso a cuore la tua situazione e vorrei sapere come va a finire...

    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La mia paura, nel caso fosse positivo, sarebbe che in questa situazione fare analisi e visite sarebbe un caos e un rischio... Diciamo che non riesco a pensarla in modo positivo al 100 per 100 anche se comunque ne sarei felice..

    Per quanto riguarda te guarda ti capisco benissimo... Ma non puoi provare contattare un altra ginecologa in attesa che la tua si liberi? Comunque se mi dici che sei nervosa e stressata per tutta questa bruta situazione tutto questo potrebbe essere benissimo la causa del tuo problema.. Guarda ti auguro il meglio e che ti sistemi al più presto...

    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che devi procedere con un clearblue! 😂💕🤞 D'altronde, se sai di aver ovulato in quei giorni e ci avete provato, perché escludere una gravidanza?! Se è così, sarei davvero felice per te perché, almeno, quest'attesa ha avuto un senso.. 😃 Tienimi aggiornata!
    Per me, io sono solo molto nervosa perché vorrei procedere con i controlli ma è complicato tutto, anche fare le analisi. Per di più, mio marito non c'è per lavoro da settimane e tra pandemia e quant'altro, mi impongo di stare tranquilla in ogni modo. Puoi immaginare.. Io incrocio le dita per te e non ti nego che sono positiva ! ❤️❤️ Un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la prolattina alta so che potrebbe essere una causa di ritardo.. Boh... Mi auguro che la gi ecologia tu prenda appena può almeno ci capisci qualcosa pure tu..
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Aurelia.. Guarda non ci capisco più nulla. Come ti avevo detto intorno al 5 gli stick mi avevano dato l apice di Lh.. E facendo un calcolo mi sarebbero dovute arrivare ieri. Stamattina faccio un test di gravidanza di quelli canadesi e risulta positivo... Non voglio illudermi però perché dei canadesi non mi fido molto.. Domani faccio un clearblue e ti dico... Ovvio che se dovesse essere positivo chi me lo dice che invece che essere l apice era u sintomi di gravidanza già? Bah.. Non ci capisco più nulla.. Per ora sto con i piedi er terra però ovvio che il pensiero è fisso lì...
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vally! Come stai? Ci sono novità? A me non si vedono ancora.. Ho fatto delle analisi per la tiroide e la prolattina e, quest'ultima, risulta un pochino alta. Devo cercare di fare altri esami.. Tu?
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa bella è che ci capiamo perfettamente noi donne in queste situazioni! ❤️ Il fatto che non faccia il test dipende proprio dalla razionalità di aver fatto le beta logicamente.. Vedremo cosa mi sento di fare nei prossimi giorni! Grazie Vally.. Aggiornami anche tu.. Buona Pasqua. 😘😘❤️
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu non avevi fatto le beta per sicurezza? Allora, Sinceramente non ci spererei troppo.. Però tutto può succedere nella vita...E te lo auguro di cuore un bel positivo...sarebbe una bellissima sorpresa.. E il test fallo quando più te lo senti.. Non costringerti a non farlo per poi pensarci continuamente.. Quando te la senti lo fai😜. Comunque Si in effetti anche io credo sia anche colpa Dell interruzione della pillola.. Mi ero illusa che il primo mese ero stata precisa come un orologio svizzero🤣🤣 dai vedremo... Per ora buona Pasqua e a presto con le prossime news... 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ormai penso più possa dipendere dalla sospensione dalla pillola ad agosto, ma questi esami aiuteranno sicuramente! Alla fine ho preso un altro test, ma non so se lo farò 😅 mia madre ha avuto la stessa esperienza quando era incinta di me, nel senso che lo ha saputo dopo svariati test negativi, quindi mio marito e i miei insistono convinti che io possa essere effettivamente in attesa tenendo conto dei vari sintomi che sto avendo. Ma non ci credo molto agli "asini che volano" .. Vedrò cosa mi sento di fare nei prossimi giorni. Nel frattempo aggiornami anche tu.. Io farò lo stesso. E in bocca al lupo per tutto!
    😘😘
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    CIAO Aurelia.. Mi dispiace che non sei riuscita a fare la visita.. Sicuramente ti avrebbe magari tranquillizzata un po'.. In compenso se fai gli esami, alla prossima visita vai con tutta la documentazione così magari ti dirà qualcosa di più preciso... Speramo sia per entrambe solo una conseguenza di sta cavolo di situazione assurda che magari anche inconsciamente Co sta mettendo addosso ansie... Continueremo ad attendere e vedremo che fare..
    Un grande in bocca al lupo a prescindere da tutto.. Ci aggiorniamo non appena abbiamo novità se ti va..
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vally! Come stai? Purtroppo oggi la mia visita è saltata perché mi ha richiamato la ginecologa confermandomi che è in quarantena. L'ospedale in cui lavora è focolaio Covid nella mia provincia. 🤨 Se l'avessi fatta, la prassi sarebbe stata abbastanza complessa e devo temporeggiare ancora. Mi sembra tutto così assurdo. Comunque mi ha prescritto degli esami da fare, nonché questi:
    FSH , LH , 17betaestradiolo progesterone , prolattina, TSH, FT3, FT4, betahCG, CA 125, PT, PTT, ATIII

    Oltre alle beta, mi ha suggerito di controllare la tiroide di cui non ho mai sofferto.. Almeno fino ad ora. Ti abbraccio e spero che questa situazione si sblocchi quanto prima per entrambe.
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Va benissimo.. Sto in attesa di tue novità e ti faccio un grosso in bocca al lupo per la visita sperando che sia solamente una conseguenza di questo brutto momento che stiamo vivendo tuttiSmiley love

    A domani

    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito.. Va bene, dai! Io sono riuscita a fissare un appuntamento per domani spiegando la mia urgenza. Perché comunque sto avendo dolori da ciclo e perdite biancastre.. non voglio più aspettare. Ti aggiorno comunque, se può aiutarti a capirne di più
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si pure io ho letto una cosa del genere.. Bah speriamo sia il nostro caso..

    Io la gine l avevo contattata una 15ina di giorni fa.. Mi aveva proposto un incontro... Ma con il coronavirus dovrei cambiare paese.. In più abitando nella bergamasca preferivo evitare così ho detto che avrei aspettato.. Ora questa ovulazione.. Quindi aspetterò la data delle mestruazioni facendo il calcolo dopo le mestruazioni.. Se non dovessero arrivare andrò anche io.. A te quando l ha dato l appuntamento?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione