Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza

Riuniamo un po di prime ecografie per sapere se i gine la pensano allo stesso modo?

Tatiana, il 20 Giugno 2015 alle 10:37 Pubblicato in Future mamme 0 6

Ke ne dite ragazze?cosi x gioco xke sento ke a volte le mamme sono molto piu brave a riconoscere il sesso ke non l ecografista ke magari ti dice "no signora nn si vede nulla" Smiley laugh

inizio io presunta femmina a 12 sett

Femm forse

Femm forse

6 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 20 Giugno 2015 alle 15:10
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no non io il gine lo ha detto mi son dimenticata di scriverlo. Nello studio di questa teoria si propongono due angoli, l’angolo lombosacrale e l’angolo cutaneo.
    Secondo l’angolo lombosacrale il feto è di sesso maschile quando l’angolo formato è maggiore o uguale a 30° e femminile quando l’angolo è minore di 30°.
    Secondo l’angolo cutaneo il feto è di sesso maschile quando l’angolo formato è maggiore o uguale di 40° e femminile quando è inferiore di 40°. Ecco ti ho copiato un po cos e la nub theory metto anke una foto x capire meglio

    Nub theory

    Nub theory

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il gine che fece la tn mi disse che bisogna vedere,nella giusta angolazione,una specie di appendice,che c`é in entrambi i sessi. Se é dritto é maschio,se é tipo a 45 gradi é femmina.
    Il fatto é che lui me lo mostrò pure "vedete?"disse..e ti par dirgli di no,ma non capii nulla!
    Cmq non tutti i gine così presto riescono,lui mi disse 80% femmina e il mio gine(studio associato)confermò
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia madre quando aspettava mio fratello gli sbagliarono a vedere l ecografia tutti i 9 mesi era femmina e poi e nato maschio ahhaha xD
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è la nub theory? Beh allora è il tuo ginecologo che l'ha ipotizzato, non tu!!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me lo ha detto il mio gine ke spesso si basa sul Nub Theory solo ke questa nn e l angolazione giusta della foto dell eco lui l ha vista di profilo

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa.... ma su che base presumi che sia una femmina?? Io sinceramente non ci capisco niente. Secondo me è davvero difficile diagnosticare il sesso alla 12esima settimana, infatti gli ecografisti dicono che è presto perché non vogliono -giustamente- sbilanciarsi, e creare magari false aspettative... Alcuni lo fanno ma d'altronde hanno un 50% di possibilità di prenderci...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione