Ginevra 馃崁馃拵
Sposa Master Settembre 2019 Crotone

Ritorno matrimonio

Ginevra 馃崁馃拵, il 7 Agosto 2019 alle 22:38 Pubblicato in Matrimonio.com
Ma le spose k non restano a dormire in location, tornano a casa vestiti con l abito ?? 馃槄馃槄馃槄 mi facevo sta domanda 馃槀馃槀
tenor.gif
Condividi su:

31 Risposte

• Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Lecce
    Anna
    Noi andremo a dormire in qualche resort con addosso i nostri abiti. Voglio godermi fino all ultimo il mio vestito.

• Giulia
    Sposa VIP Aprile 2020 Caserta
    Giulia

Io dormir貌 in location, ma immagino di s矛, torneranno a casa con l'abito

• Ginevra 馃崁馃拵
    Ginevra 馃崁馃拵
    Visualizza messaggio citato
    Io non so se restare li quella sera o tornare uff
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2020 Vicenza
    Rossella
    Certo 馃ぃ馃ぃ non mi cambio di sicuro al ristorante 馃槀
  • Ginevra 馃崁馃拵
    Ginevra 馃崁馃拵
    E beh certo in inverno 猫 tt diverso
  • Ginevra 馃崁馃拵
    Ginevra 馃崁馃拵
    Vabbe che c'entra se resti li a dormire 猫 normale k c vuole il cambio . Io dicevo a fine serata
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2020 Milano
    Cristina
    Bella domanda 馃槅 noi quasi sicuramente torneremo a casa con l'abito. Gi脿 ci sto immaginando 馃槀 Finir脿 davvero cos矛 :
    tenor.gif

• Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra

Si io sono tornata a casa con l'abito indosso, 猫 stato molto divertente, per le scale ho tolto le scarpe e sono salita reggendo la gonna dell'abito con tutte e due le mani; mi sentivo una meringona Smiley xd

• Federica
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Federica
    Ma immagino che ci si porti un cambio
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca
    Noi siamo andati con chi 猫 rimasto a mangiare la pizza (ovviamente ancora vestiti da sposi) e poi nel b&b, mia mamma ci ha regalato una notte li, perch茅 abitiamo in un鈥檃ltra citt脿 rispetto a dove ci siamo sposati e non volevamo dormire la prima notte nella mia vecchia casa!! E ci siamo andati in abiti da sposi, avevamo un borsone con il cambio!
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2021 Crotone
    Jessica
    Solitamente ci si porta un cambio. Una coppia di amici che si 猫 sposata a maggio aveva il cambio, si siamo fermati anche noi a dormire in location cos矛 come anche altri amici, i genitori degli sposi ecc ecc eil giorno dopo abbiamo fatto colazione tutti assieme. 脠 normale se sai che dopo il matrimonio vai nella suite ecc che ti porti cambio. Non avrebbe senso rimettere l鈥檃bito
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2019 Napoli
    Anna
    Noi sposiamo di mattina Smiley smile sposandomi a dicembre fa buio prima e abbiamo preferito goderci le ore di giorno Smiley smile
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina
    Noi eravamo rimasti in location ho visto spose tornare in abito e la mia amica che si era sposata 1 mese prima invece si era cambiata
  • Ginevra 馃崁馃拵
    Ginevra 馃崁馃拵
    Ma chi resta in pratica in location a dormire ? Non ce nessuno k rimane ? 馃槢馃槢
  • Ginevra 馃崁馃拵
    Ginevra 馃崁馃拵
    Bella idea Smiley smile Smiley smile
  • Cecilia
    Sposa VIP Giugno 2020 Pesaro - Urbino
    Cecilia
    Noi torneremo a casetta nostra 馃槏 poi nel pomeriggio faremo un piccolo buffet per gli amici che ripartono e per chi 猫 venuto solo alla cerimonia 馃榿

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti