Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Agosto 2021 Potenza

Ritorno a sognare

Rosa, il 22 Settembre 2020 alle 20:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Buonasera a tutte/i,come va?!Dopo tanti mesi prendo coraggio e torno in mezzo a voi...a quest’ora dovevo essere sposata da quasi 2 mesi e invece...il Covid mi ha fatto rimandare tutto all’anno prossimo e così in questi mesi ero così arrabbiata e frustrata che non avevo il coraggio di aprire l’app,mi faceva troppo male(tranne che per qualche sondaggio sporadico) ma adesso forse ho bisogno di ricominciare a sognare...!!!
A voi come procede?!
Ne approfitto per farvi una domanda:qualcuno sa se,nonostante in Covid,uscirà la collezione 2021 de Le spose di Giò?Vi auguro una buona serata!!!

33 Risposte

Ultime attività da Serena, il 24 Settembre 2020 alle 11:41
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Viva il lupo!! Anche noi organizzavamo il nostro praticamente da marzo 2019...

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo...anche io se sarà così me ne farò una ragione e me lo farò piacere,erano già 2 anni che organizzavamo il matrimonio e abbiamo dovuto rimandare,non possiamo rimandare ancora...quindi o la va o la spacca...incrociamo le dita e speriamo bene...!!!In bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo penso anche io ogni tanto ma evidentemente se così sarà me ne farò una ragione...Sarà comunque un giorno meraviglioso e soprattutto vedo sposi felici adesso, perché il prossimo anno dovrebbe essere diverso? Non mi importa di come sarà, non lo rimanderò mai più anche perché altrimenti vuol dire non sposarmi mai più.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️ Grazie di cuore... (crepi il lupo) e in bocca al lupo anche a te😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì,il mio abito lo adoro(per quello che mi ricordo,l’ho visto 8 mesi fa) però mi danno la possibilità di cambiarlo e quindi vorrei vedere la nuova collezione
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho solo paura che a luglio le condizioni e regole siano ancora queste e mi sono ritrovata a rimandare un altro anno per niente...e questo adesso mi sta un po’ demoralizzando
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamooo 🥰
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Caserta
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che io feci la prova e il giorno dopo chiusero tutto 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, perché non sei più convinta della tua scelta?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le collezioni di abiti vedo che stanno uscendo più o meno per tutti. Io pure ho rimandato a luglio e, proprio oggi, mancano 10 mesi. E anche io come te in questi giorni sto iniziando a ricrederci un po', penso che se cmq la gente si sta sposando adesso non vedo perché a luglio 2021 non debba essere possibile.. Riaprono scuole, riaprono stadi.. Forse se durante questo autunnno/inverno gli ospedali non andranno al collasso il peggio potrebbe essere passato... Speriamo!

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪🤞🏻🤞🏻😘😘
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eliana ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi e in bocca al lupo anche a te ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo per tutto 💪🏻😙
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condoglianze anche a te ❤️ e grazie per le belle parole per il mio fm. La distanza che ci separa è molta ed è difficile da sopportare, ma sono orgogliosa di lui ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco...per mesi sono stata giù di morale,con una tristezza e una rabbia addosso...e adesso c’è l’amarezza pensando a come sarebbe stata la mia vita adesso se fossi stata già sposata,anche nei gesti quotidiani parte in automatico il pensiero...però adesso voglio cercare di andare avanti ed essere un po’ più ottimista...i mesi passano in fretta e ci sono ancora alcune cose da organizzare...il nostro tanto atteso giorno arriverà
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente...io a gennaio ho perso mio nonno e ciliegina sulla torta a febbraio ho subito un intervento...praticamente un anno da dimenticare!!!Passeranno in fretta questi mesi e arriverà il nostro tanto atteso giorno...non possiamo far altro che cercare di essere ottimiste!!!In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì,l’abito l’ho scelto a gennaio ma a marzo sarei dovuta andare a prendere le misure quindi con il lockdown è saltato tutto e il mio abito non hanno nemmeno cominciato a farlo,perciò mi danno la possibilità di cambiarlo...per il resto avevo fatto già gran parte dei preparativi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì,in realtà ho già scelto il mio abito a gennaio ma non avendo fatto in tempo a prendere le misure non l’hanno nemmeno cominciato a fare e perciò mi danno la possibilità di cambiarlo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore 😘...in bocca al lupo anche a te 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora abbiamo diverse cose in comune,anche io a gennaio ho perso mio nonno 😢 e per completare a febbraio ho subito un intervento,insomma avevo scelto proprio l’anno sbagliato!!!Speriamo solo che la situazione Covid migliori e l’anno prossimo potremo festeggiare il nostro matrimonio come abbiamo sempre sognato!!!
    Ps:onore al tuo ragazzo che avrà avuto una forza da leoni per reggere a quelle situazioni surreali e che ti spezzano il cuore
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e condoglianze per la perdita.... capisco benissimo come ci si sente ❤️ arriverà il nostro giorno e, anche se i nostri nonni non ci saranno fisicamente, saranno lì con lo spirito❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti per la tua forza😘❤️. Io due giorni dopo la chiusura totale ho perso mia nonna... Rimandare anche per me è stata la scelta più razionale e giusta. In bocca al lupo😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco. Sinceramente non ho ripreso a sognare, è come se mi fosse passata la voglia in un certo senso
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente!!!!! Matrimonio rimandato, poca voglia di sognare di nuovo(anche perché di recente ho perso una persona cara), riorganizzare tutto per l'anno prossimo ed essere quasi sempre giù di morale, sto anche avendo spesso delle incomprensioni con la mia dolce metà.
    Mi sento alcune volte demoralizzata, altre, invece, mi mantendo calma; nel mio caso rimandare è stato necessario per diversi motivi ed eventi, ed adesso se ci penso forse meglio così: metabolizzo meglio il tutto e cerco di fare tutto con più cura e amore.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Caserta
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella tua stessa situazione... tu non avevi ancora scelto l’abito?
    Io avevo già fatto la prima prova...
    in pratica ho il matrimonio tutto organizzato e sono solo in attesa di sposarmi non vedo l’ora che passino in fretta questi mesi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso immaginare come possa essere stato difficile dover rimandare tutto.... Si sogna questo giorno nei minimi dettagli per molto tempo ed essere costretti a spostare tutto manderebbe in tilt chiunque!!!
    Spero che il tempo che ti separa dalla nuova data possa trascorrere il più velocemente possibile!
    Per gli abiti hai già provato a sentire in Atelier?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo immagino nn sia stato semplice rimandare, e tante parole sono superflue 😅 Quindi ti auguro il meglio e ti faccio un grandissimo in bocca al lupo 🤞🏻😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️♥️♥️💪💪💪
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️ io sono nella tua stessa situazione, ho rimandato il matrimonio all'anno prossimo, ma dopo quello che è successo sono sempre più convinta che sia stata la decisione più giusta dell'anno. A Maggio è morto mio nonno, come avrei potuto, nonostante il covid e nonostante la sua morte, festeggiare?? Anch'io adesso sto ricominciando a parlare di organizzazione e a fine mese riprenderò in mano tutto. Io non sono mai uscita da questa meravigliosa app perché per me è stata la mia ancora di salvezza in un lockdown passato completamente da sola. Si, hai letto bene, purtroppo. Il mio fm è militare e lavora in provincia di Varese e quindi viviamo la storia a distanza per ora. Lui era tra quei militari che portavano via le bare di Bergamo sui mezzi militari!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione