Kiara
Sposa VIP Settembre 2019 Palermo

Ritardo su tutto.. viaggio giappone Thailandia

Kiara, il 19 Giugno 2019 alle 13:47 Pubblicato in Luna di miele
Sono la stessa ragazza del post di ieri mi sposo i primi di settembre e mi mancano troppe cose e agosto che tutti saranno in ferie non si conta.. mi manca anche il viaggio noi vorremmo andare in giappone Thailandia, avete consigli? I prezzi super giù sono più alti di 2000?
Condividi su:

13 Risposte

• Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Pisa
    Martina ·

Noi siamo andati in Thailandia (non subito dopo il matrimonio, ma a novembre) e abbiamo speso circa 6000€ per 15gg, tutto ovviamente compreso, compresi tour e mare. Ma noi abbiamo scelto tutti i comfort perchè non volevamo pensare a niente.

Anche noi volevamo fare Thailandia + Giappone, ma l'agenzia ce l'ha sconsigliato perchè rischiavamo di non goderci nessuna delle due mete

• J
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vicenza
    Jessica ·
    Per il Giappone l'agenzia ci ha detto circa per 15 giorni 6000 euro in 2 facendo solo tour senza abbianamento mare
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    Se intendi 2000 euro a testa si! Altrimenti non saprei 🤔
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Sara ·

Giappone sicuramente più di 2000 a testa anche perché, se non avete ancora prenotato, il volo da solo vi costa all'incirca un migliaio di euro a testa (a meno che non facciate scalo da qualche parte, ma la differenza di prezzo non vale la pena - te lo dico essendo andata già 2 volte in Giappone). Dipende anche da come volete improntare la luna di miele lì, gli alberghi in generale sono molto più piccolini dei nostri per una fascia di prezzo medio/bassa - non ti aspettare le stanze grandi e spaziose, a meno che non vai nei super lusso ma allora il prezzo lievita decisamente. Per il cibo non si spende tanto, noi pagavamo circa 30 euro al giorno a testa per tutti e 3 i pasti e varie merendine - sempre nel caso in cui si voglia fare un viaggio "economico" e non mangiare ogni volta negli izakaya o nei ristoranti di sushi. Quello che costa molto sono i trasporti.

per la Thailandia non saprei consigliarti non essendoci mai stata.

• Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    Ma 2000€ a testa?
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Udine
    Emily ·
    Noi faremo 12 giorni in Giappone e spenderemo 5700 euro in due. 😘
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·

Ti sconsiglio Thailandia a settembre...piove sempre e non ti godi niente! puoi andare da novembre in poi!

• Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·

Direi decisamente si. Anche solo per i voli.

Noi spendemmo 1200 euro per i voli (a/r per due persone) che è un prezzo ottimo ma abbiamo prenotato 5 mesi prima e abbiamo trovato l'offerta.

• Natascia
    Sposa VIP Luglio 2019 Treviso
    Natascia ·
    2000 a testa!? Mmm.. Non so.. Dovresti andare in agenzia a vedere (anche perché non prenoti molto in anticipo)
  • Ania
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Ania ·
    Per il Giappone credo di sì
    ...prenotando una anno prima era sui 5000 euro adesso credo i costi siano saliti

• Camilla
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Camilla ·

Ciao noi Andremo solo in giappone. abbiamo prenotato a marzo-aprile e solo per il giappone per 2 settimane, prenotandoci tutto da noi abbiamo speso circa 2000 euro a testa. Se il budget rimane quello o deviate solo per la Thailandia oppure credo dovreste diminuire i giorni di viaggio

• Veronica
    Esperta Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    A testa secondo me riuscite
    Vai a far preventivi in agenzie viaggio appena riesci
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    Con quella cifra direi che entrambe le mete sono fattibili

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti