Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Luglio 2019 Palermo

Ritardo e test negativo

Roberta, il 20 Maggio 2020 alle 19:26 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte ragazze,volevo condividere cn voi la mia situazione, x avere qualche consiglio e stare più tranquilla...Allora il 17 aprile ho interrotto la pillola anticoncezionale,che prendevo da 5 anni. E ho iniziato a prendere l'acido folico...ho avuto il sanguinamento da sospensione ,e appena terminato abbiamo iniziato a cercare la cicogna ..cercando di stare attenti ai giorni fertili ecc...ma abbiamo provato continuamente x paura di nn beccare i giorni fertili visto che avevo sospeso la pillola. Dal 3 maggio in poi ho avuto x circa 5 giorni delle fitte/dolore tra il fianco e l'ovaio lato dx....e in teoria aspettavo il ciclo il 18 maggio,o meglio nn le aspettavo 🤣xke speravo di aver beccato....il problema adesso è che il ciclo nn è ancora arrivato, anche se ho crampi da ciclo dal fine settimana,ieri ho fatto un test ,ma è risultato negativo...e sn letteralmente in ansia ...a qualcuna di voi è successo?nn so se aspettare e ripetere il test o rassegnarmi che nn abbia beccato e sta sl ritardando x la sospensione della pillola....grazie a tutte in anticipo

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 22 Maggio 2020 alle 01:22
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non mi intendo di pillola, però posso dirti che io ero incinta ma avevo fatto il test troppo presto per aver visto una perdita che speravo fosse da impianto, ma era risultato negativo.. Devono passare almeno una decina di giorni dal presunto concepimento.. Infatti lho rifatto a 7 giorni dal ritardo e avevo dolori da ciclo appunto da una settimana, cioè da quando mi dovevano tornare.. Poi non so dirti, intanto ti scrivo questa mia testimonianza!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi mesi che si sospende la pillola può essere normale avere uno sbalzo, perché comunque per 5 anni le tue ovaie sono state "addormentate" e quindi ora devono riprendere il normale funzionamento..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora secondo aspetta fino a domenica,se non arriva vai a fare le beta,se sono negative aspetta e intanto fai una visita,se sono positive beh sará auguri😊
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si sospende la pillola è normale avere il ciclo un po' sballato, sono gli sbalzi ormonali! Staresti a solo 2 giorni di ritardo, aspetta almeno il fine settimana e se non si palesano fai un altro test, il risultato in un caso o nell'altro sarebbe più attendibile! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No prima della pillola nn era regolare..e no nn ho ancora fatto la visita
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!in effetti l'hai appena sidpesa e può essere che il tuo corpo si debba riprendere,ma magari no😊
    Io ti consiglio di vedere domenica se ti è arrivato il ciclo o no e ripeti un test...ma prima della pillola il tuo ciclo era regolare?hai fatto una visita di routine?😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero per te che tu abbia beccato la cicogna...ma in genere dopo la sospensione il primo/secondo mese è di assestamento e di risistemazione ormonale ...visto che ancora in circolo c è la pillola non si elimina facilmente.... comunque aspetta ancora un paio di giorni caso mai rifallo...può essere che hai ovulato tardi🤞🤞🤞☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione