Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria

Ritardo e giramenti di testa

Marzia, il 18 Agosto 2019 alle 13:05

Pubblicato in Future mamme 201

oggi sono stata male nausea e giramenti di testa ma il test non voglio farlo ancora sento che è presto... E ho avuto solo un rapporto completo


cfb_1455057.jpgoggi sono stata male nausea e giramenti di testa ma il test non voglio farlo ancora sento che è presto... E ho avuto solo un rapporto completo

201 Risposte

  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia.. Non ti conosco ma sto leggendo questo post da qualche giorno.. Credo tu sia entrata in uno strano circolo vizioso.. Nel senso che scrivi qui per avere giustamente conforto.. Ma da troppi giorni non prendi in mano la situazione.. Questo può durare qualche giorno ma a un certo punto può trasformarsi in leggerezza verso un probabile feto.. Avendo avuto già un aborto è fondamentale farti controllare subito in caso di gravidanza.. Per mille motivi.. Perdonami la schiettezza ma è davvero senza senso tutto questo..
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tra l altro stasera non sto in forma... Colite ho digerito male
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ancora non lo hai fatto??? 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene tesoro grazie... Credevo mi arrivasse il ciclo a causa dei dolori e anche oggi non l ho preso il test
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto...io invece con biochimica non ho ovulato...ognuna è a sè.Peró per consiglio ti dico:fai il test!Mal che vada ti puoi beccare solo un negativo...per quanto sconfortante possa essere ci riproverete il mese prossimo.☘️
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ho ovulato secondo gli esami che mi ha fatto
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere che l’ovulazione in questi mesi sia stata un po’ scompensata...potresti aver potuto ovulare più tardi ed il ritardo è tutto giustificato.Allo stesso modo però non puoi sapere se solo quel rapporto,anche con il coito, sia potuto andare a buon fine.Io ti dico che a luglio ho avuto una biochimica,dopo aver avuto un aborto a 7 settimane qualche anno prima.Dopo tre giorni dal test positivo è avvenuto il ciclo di pulizia...se non avessi fatto il test il giorno del ritardo non avrei mai potuto saperlo...Il ginecologo ti ha fatto fare gli esami per vedere se dopo l’aborto hai ovulato?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Marzia quando una persona ha avuto avuto aborti non può permettersi di aspettare tantissimo perché ha bisogno di qualche accortezza in più nel caso sia incinta... in più tu saresti già proprio nelle settimane da visita quindi ti consiglio di farlo il prima possibile... se fossi incinta non.. hai assolutamente bisogno di fare una visita per vedere se sta andando bene, se si è impiantato impiantato bene... Quindi togliti la paura e fai il test... 💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    9 settimana
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marzia io avevo gli stessi dolori del ciclo...tra l’altro anche spotting il giorno che mi dovevano arrivare.I dolori del ciclo possono significare tutto e niente.Ovviamente fai come ti senti...non è che ti vogliamo costringere a fare il test...come ha detto qualche altra ragazza lo fai per te non per noi...noi possiamo solo festeggiare in caso di positivo.A che settimana hai avuto l’aborto a maggio?
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari fosse positivo... Ma non ci credo più 🙁
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mente gioca brutti scherzi... nel senso che magari vedere un negativo ti farà mettere L anima in pace e ti vengono... magari questo tuo forte desiderio ti sta stressando e non le fa arrivare.. a me capita sempre di fare i test ed a poche ore di distanza mi vengono! La mia teoria è questa 😊 e se fosse positivo sei super fortunata! Mega festone!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi!!?? 😂😂
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci posso credere ti sia successo!!! Mi viene da tremare al solo pensiero del test 😔 però lo so che è la cosa giusta
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah allora questo ritardo sarà dovuto allo sballamento ormonale.io ho avuto as a gennaio da li i primi cicli erano diciamo regolari, poi come ti dicevo ho avuto un mega ritardo(per me 8 gg mai successo) tutti i sintomi del mondo e pensavo di essere incinta e ho fatto addirittura 2 test ma nulla.il mese dopo mi ero arresa basta rapporti quando capitava senza sapere l ovulazione e come va va.zero sintomi ed ero incinta.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il secondo bimbo l'ho concepito con un solo rapporto in un mese, e lui era stato "attento" tant'è che quando sono andata dal medico che mi disse secondo me sei incinta pensavo si fosse ammattito....resta il fatto che dovresti prendere io coraggio di fare io test non tanto x te, ma perché se dovessi aver bisogno di terapie devi iniziare a prenderle subito.... Forza !!! 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l ho avuto solo qualche mese fa a maggio
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu hai avuto un as mi sembra? Quando??
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I dolori di ciclo possono essere assolutamente normali nei primi momenti di una gravidanza! Davvero non so come stai facendo a resistere...
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse la sto prendendo alla leggera non lo so... Ma penso possa essere un ritardo dovuto ad altri fattori come lo stress o un ovulazione avvenuta dopo... Il mio compagno dice che con il nostro unico rapporto di questo mese tra l altro con coito interrotto gli sembra strano... Questo mese proprio non abbiamo portato avanti rapporti mirati come è successo nei mesi scorsi... Ci siamo presi diciamo una "pausa"
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Identici.. tali e quali!! 😊
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava marzia prendi il folico a prescindere! Io l ho preso per tanti mesi.cmq io il mese prima di essere incinta ho avuto ritardo di 8 giorni poi feci un test ed era negativo.allora venne il ciclo, poi il mese dopo positivo senza sintomi! Questa è la mia esperienza ma siamo tutte diverse!cmq i dolorini da ciclo li ho avuti anche adesso incinta di 4 mesi quindi vedi tu 😊io direi che domani se non ti viene il ciclo entro stasera fai il test perchè dopo sei troppo al limite
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria!!! Crampi uguali uguali?? Io anche bisogno di andare in bagno come ogni volta che mi sta per arrivare il ciclo
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Floradix 400... Ero sicura mi arrivasse il ciclo avevo gli stessi dolori e lo stesso bisogno di andare in bagno che ho solitamente
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo dolori fortissimi da ciclo e invece non è più arrivato🎀 ho fatto il test dp 10 giorni perché ero in vacanza e straconvinta che mi stessero arrivando!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo a prendere l'acido folico io lo prendo da gennaio di quest'anno pensa!
    Prendo il folidex 400 tu quale hai preso?
    Secondo me dovevi assolutamente prenderlo un test!
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì quello che mi hanno consigliato anche qui una ragazza e pure in farmacia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci farai morire 😂 spero non ti arrivino... Però fai come ti senti.. Hai preso folidex 400mcg?
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché prima di uscire di casa ho sentito già i dolori da ciclo e pensavo mi arrivasse. Esco sempre con l assorbente... In compenso da oggi inizio con l acido folico a prescindere
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non vuol dire nulla Marzia! La mia amica è incinta di poco e ha ancora ogni tanto crampetti da ciclo! Non vuol dire proprio nulla... Davvero non hai comprato un test? 😕
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso acido folico in farmacia ma mi sono venuti i crampi come da ciclo durati circa 5 minuti quindi purtroppo credo stia arrivando 😢 anche se niente sangue per ora
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendi anche il test oltre al folidex Marziaaaaaaa dai aspettiamo un bel positivo!!! 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione