Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria

Ritardo e giramenti di testa

Marzia, il 18 Agosto 2019 alle 13:05

Pubblicato in Future mamme 201

oggi sono stata male nausea e giramenti di testa ma il test non voglio farlo ancora sento che è presto... E ho avuto solo un rapporto completo


cfb_1455057.jpgoggi sono stata male nausea e giramenti di testa ma il test non voglio farlo ancora sento che è presto... E ho avuto solo un rapporto completo

201 Risposte

  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si..meglio di lui👍
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il sostegno... Credo che sentirò il ginecologo
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo avere il coraggio è vero non posso continuare così mi sto facendo del male se non compro il test almeno chiamo il ginecologo per un consulto e una visita
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so cosa pensi....fallo quando ti sentirai pronti.....tranquilla...cmq se passano alrri giorni e ciclo niente....forse è meglio farlo poi.....in bocca al lupo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però il dubbio te lo devi togliere... Prendi quelloda 4.50 eurospin.. Oppure da Acqua e Sapone 6.90€ e togliti dubbio.. 😊
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E questo è comprensibilissimo. Però pensa che nella peggiore delle ipotesi, cioè se fosse negativo, magari il ritardo si spiega con qualche piccolo problema che una volta scoperto si può risolvere e ti mette nelle condizioni di avere maggiori probabilità di restare incinta la prossima volta. Chiedendo aiuto al ginecologo magari può darti qualche integratore, farti una visita, vedere se va tutto bene insomma. Rimandando invece non “risolvi” nulla e comunque non eviti la delusione che arriverebbe nel momento in cui scoprissi il negativo.
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già... Sarebbe l unico rapporto dove ci può essere stata una possibilità
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... Si sono bloccata una volta non facevo così compravo il test quasi subito. È difficile sempre sperarci e poi restare male davanti al test. Preferirei che arrivassero presto se non fossi incinta
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marzia io ti posso dire che neanche pensavo di essere incinta...solo con un rapporto....e invece la cicogna é arrivata.....non me l aspettavo al primo tentativo...😉😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    7 agosto...? Allora credo proprio che non lo sei... 😂
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Claudia... Non è facile ho paura di "distruggermi" sempre di più a ogni negativo
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio... In effetti non ho mai provato a fare test di ovulazione a casa per cercare di capire meglio il mio ciclo. Anche a me è capitato altre volte di avere altri ritardi di qualche giorno
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marzia. Sono sicura che nessuno intendesse giudicarti, è semplicemente difficile comprendere. Io penso che tu abbia una sorta di blocco psicologico che contro ogni logica ti impedisce di fare il test. Se così fosse ti consiglio di chiedere il supporto del tuo compagno o di una persona a te vicina, che magari possa accompagnarti in farmacia e poi stia con te a fare il test. Indipendentemente dall’effettivo ritardo (se l’unico rapporto a rischio è stato il 7 e hai ovulato in quei giorni vuol dire che di fatto non sei in ritardo di 12 giorni perché oggi saresti al 14 po), penso che affrontare la situazione farebbe bene innanzi tutto a te, anche nel caso in cui non fossi incinta. Rimandare non farà sparire questa situazione purtroppo, e forse affrontarla ti darà, anzi, un senso di sollievo. Me lo auguro per te.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marzia nessuno ti odia.. o vuole darti contro..
    Volevo solo dirti che tirandola un po' troppo per le lunghe poi corri il rischio di diventare poco credibile..
    Ascolta, io voglio darti un consiglio.. io ho il ciclo irregolare da sempre e se dovessi illudermi ad ogni ritardo impazzire.. ora poi vengo da un aborto come te e me lo aspetto che il ciclo sia ancora più impazzito di prima.. perché non inizi a fare qualche test di ovulazione? Giusto per capire quando ovuli... una volta individuata l'ovulazione se 14 giorni dopo non arriva la mestruazioni SEI IN RITARDO.. e li non ci sono proprio equivoci... Ora, trova il coraggio di fare il test.. se è positivo festeggi e noi insieme a te, se è negativo fai una bella visita col ginecologo e vedi se la situazione è tutto ok. I test di ovulazione sono comodi e aiutano davvero... se a questa gravidanza ci tieni davvero tanto bisogna che ti fai coraggio e non stai con le mani in tasca.Un abbraccio
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla.... io anche certe volte aspettavo per paura .... anche io farei il test per curiosità e tranquillità.
    continuo a tenere le dita incrociate 😍
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potete pensare quello che volete... Accetto ovviamente consigli ma alla fine devo sentirmi pronta...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quale odio scusa? Chi ti odia? Chiedi un parere su un forum, tutte ti consigliano di fare un test, tu ti ostini a non farlo. A questo punto fai meglio a non aprire topic, stare zitta ed evitare di chiedere il consiglio degli altri se vuoi andare per la tua strada.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Odio? 🤣🤣A parte non l'ho mai provato per nessuno in vita mia fortunatamente ma cmq Guarda sto vivendo un periodo talmente bello che, nemmeno se la persona più vicina a me mi facesse uno sgarbo proverei risentimento, figuriamoci per te, che nemmeno ti conosco!!
    Tu ci chiedi consigli, noi ti rispondiamo, poi ovvio che fai di testa tua! Ma sembra tanto una presa in giro quando dici domani lo faccio e il giorno dopo hai una "scusa qualsiasi ".
    Detto ciò, se lo fai o meno a noi non cambia nulla, semplicemente ci sta che poi uno pensa sia un po' strana come situazione!
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io veramente non capisco tutto questo "odio" potete anche non essere d accordo con la mia scelta di aspettare ancora un po' per il test anche se sto facendo la cura di acido folico cmq... Ma davvero non capisco tutto questo odio. Devo sentirmi pronta per farlo e secondo me questi giorni non sono sufficienti. Anche perché l unico rapporto "incriminabile" è quello avvenuto il 7 agosto. Quindi qualora fossi incinta lo sono solo di 2 settimane
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quindi?! Colite o non colite, se sei incinta sei incinta!!! A sto punto credo sia più un tuo giochetto, good luck,🖐️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha senso chiedere consiglio se poi si fa di testa propria (sbagliando aggiungerei...) io lascerei perdere...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, io non mi esprimo più, è meglio!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si sono daccordo con te
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so più che pensare... è incoscienza qst... sopratutto, ho letto, avendo avuto un aborto... mah... vedremo....
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non scrivo sicuramente per ricevere "attenzioni"... In ogni caso vi farò sapere... Ma credo che questo mese sia difficile che io sia rimasta incinta
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    9 luglio!!!!!! Siamo al 21 agosto!!! 12 gg già...... 😨😨😨
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Erica.. quando lo farai è se lo farai facci sapere.. Io non ti dico più niente
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia...come fai a resistere...io volevo farlo il secondo giorno già 😂 ma poi ho aspettato una settimana.....non vedevo l ora...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che più riceve risposte più ottiene attenzioni..
    Non è il suo primo post di questo genere.
    Se vuole fare il test lo farà ragazze.. siete state anche troppo gentili a ripeterle più volte i diversi rischi ai quali va in contro non facendolo..Marzia sei grande e vaccinata, appena sai se sei incinta o no ci farebbe piacere saperlo, siamo qui a disposizione per darti conforto e consiglio, forza e coraggio
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo e lo trovo anche poco carino verso chi quel test lo vorrebbe fare ma non ha mai ritardo...cercare qui sostegno va bene fino ad un certo punto....personalmente mi sembra una presa in giro.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione