Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Crys 💙🎈
Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta

risultati bi Test!!!!

Crys 💙🎈, il 29 Marzo 2020 alle 11:19 Pubblicato in Future mamme 0 17
Buongiorno a tutte e buona domenica!!!
Lunedì 23 ho avuto la visita dal ginecologo,poco liquido,immagine non proprio definita,come ho già ripetuto in precedenza,come se ci fosse una "macchia davanti al bimbo".
Di conseguenza problemi a prendere la TN risultata una volta 2.3/2.6 e 2.9. Nulla di buono quindi.L'indomani(il martedì) vado a fare il prelievo.Giovedì pomeriggio arrivano i risultati che adesso vi allegherò.L'analista dice che va bene.La TN è riportata in MoM traslucenza 1.50.Li insisto dicendo all analista che il mio valore era da 2.3 a 2.9 e non 1.50.Ma l analista mi dice che è un convertitore e va bene così non è un errore.Lo tormento chiedendogli se può parlare con il collega che ha fatto il test è gentilmente mi richiama dicendomi un altra volta che è andato bene e che è un convertitore e non un errore.OK.invio il risultato alio ginecologo e mi dice che lui non ha mai sentito parlare di questo convertitore.che la misura inserita è sbagliata e che di conseguenza non si può tener conto di questo risultato.Mi dice che lo farà ripetere da un suo collega analista ed il risultato è stato rischio medio/alto😢al 95 percentile.Com'è possibile un errore del genere.Nel frattempo stiamo cercando di prendere un appuntamento con un altro ginecologo x avere un altro parere.Scusatemi se mi sono dilungata molto ma vorrei un vostro parere,chi c'è passato per ho ha avuto un esperienza simile.Grazie mille a chi risponderà 💖risultati bi Test!!!! 1

17 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 2 Aprile 2020 alle 21:07
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere ! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti volevo consigliare di fare dna fetale o villo/ammio! Attendiamo i risultati allora... spero vada tutto bene per te e per il fagiolino❤💪🏼
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma il mio ginecologo non ha inserito l'osso nasale,l'analista li non c'entra
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così! A me da semplicemente l'idea di un bitest eseguito davvero molto male, ti hanno detto cose contraddittorie, non hanno indicato sull'esito elementi importanti come l'osso nasale.... aspetta serenamente il dna fetale, vedra che andrà tutto bene! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non era stato scritto ma visto e confermato all ecografia di martedì 😊
    In bocca al lupo.
    Io stamattina ho fatto il prelievo per il test del DNA fetale...attendiamo 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'osso nasale non pervenuto è perché proprio non l'hanno trovato? Mi dispiace, io non me ne intendo ma spero proprio tutto possa andare per il meglio...
    Io devo fare questo test la prossima settimana ed ho decisamente paura
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace tantissimo davvero... Sono momenti che non dovrebbe vivere nessuna... Ti auguro davvero che le cose si sistemino e che queste settimane rimangano solo un brutto ricordo!

    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti spero che questo ginecologo che ho chiamato questa settimana mi può ricevere...
    Io sto impazzendo...
    Anche la TN fino a 2.9 mi preoccupa tanto.Il mio ginecologo dice che devo fare anche un eco cardio...Ma cosa sta succedendo 😢😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i valori papp e beta mi sembrano nella norma....😳😳
    Ma perché tutto questo?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda cara sinceramente non lo so... Sembra molto strano anche a me sinceramente. Fai bene a fare il test sul DNA in modo da avere un'idea più precisa ma nel frattempo forse fare un'altra eco ti potrebbe tranquillizzare.

    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi l'ha fatto,l'esame del dna è più attendibile?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok non avevo capito pensavo fosse il referto nuovo... Capisco la tua preoccupazione... Ma il referto nuovo non te l'hanno dato? Fai bene secondo me a sentire un altro parere... Nel caso potresti pensare di fare il test del DNA fetale che ti darebbe un'idea più precisa anche se neanche quello è un test diagnostico... Il tuo gine cosa ti ha consigliato di fare?

    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti...inferiore al Cut off...
    Com e possibile invece che lui abbia avuto un altro risultato?
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora il mio ginecologo mi ha detto che essendo al 95 percentile sono al limite è quindi di fare il test del DNA...
    Mi sento davvero tanto confusa
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo referto è del centro dove l'ho fatto io,mentre medio/alto è il risultato del referto che il mio ginecologo ha fatto rifare al suo collega.
    Io dal referto sinceramente mi ero tranquillizzata ma ora come faccio 😟😟😟
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma infatti anche nel referto ti hanno scritto che è inferiore al cut off quindi va bene... Sinceramente a leggere il tuo referto non sembra proprio che sia andato male!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma scusa 1:4889 te lo dà come rischio medio-alto? A Careggi dove l'ho fatto io davano rischio alto se era maggiore a 1:300, medio tra 1:300 e 1:1000, basso se era inferiore a 1:1000. 1:4889 sarebbe basso... Strana questa cosa... Cosa ti hanno detto di fare?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione