Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Agosto 2021 Teramo

Ristoranti Teramo Iva

Chiara, il 15 Settembre 2019 alle 23:07 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 3
Spose di Teramo, ho una domanda importante: le location che avete visto, vi hanno specificato se il prezzo proposto è compreso di IVA o no? A noi è stato specificato solo al momento del precontratto e siamo rimasti spiazzati, perché davamo per scontato che i prezzi proposti fossero tutti compresi di IVA

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Settembre 2019 alle 22:23
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2021 Teramo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, fortunatamente siamo riusciti a risolvere per il meglio Smiley smile ho chiamato lo chef oggi pomeriggio e alla fine, se non ci sono defezioni superiori al 10% del numero comunicato, ci lascia lo stesso prezzo iva inclusa!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, ho appena letto il mio contratto per sicurezza e non è specificato nulla in merito. Però sono sicura che è tutto compreso, perchè è la stessa location dove ho festeggiato la laurea a suo tempo ed il prezzo che mi avevano detto mi fecero pagare. Per curiosità, che location ti ha specificato iva esclusa? Puoi scrivermelo anche in privato.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara Smiley smile Smiley winking

    Ti consiglio di richiedere un preventivo gratuito ad uno dei fornitori di Teramo per sapere effettivamente se il prezzo da loro proposto comprende o meno l'IVA.

    Ricevimenti a Teramo

    Puoi anche leggere i topic in cui si parla dei matrimoni a Teramo per chiedere direttamente alle spose della tua zona. Ti passo il link qui sotto:

    Consigli matrimoni a Teramo

    Hai già qualche idea sul tema di nozze?

    Un abbraccio



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione