Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Ottobre 2022 Roma

Ristorante nozze

Michela, il 17 Luglio 2020 alle 21:14 Pubblicato in Nozze Lazio 0 8
Ciao sposine! Ho bisogno di un consiglio. Io mi sposerò a settembre del 2021 e stavamo cercando una Location per il ricevimento a Roma che faccia dei menù a partire da 70€ massimo 90€. Noi faremo un matrimonio molto semplice ma allo stesso tempo vogliamo renderlo elegante e semplice. Grazie a tutte❤️

8 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 2 Agosto 2020 alle 11:23
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scuderie di s eusebio hanno menù di tutti i prezzi, e il più costoso è 95+iva.. Ma gia con quello da 75 si ha un ricco buffet, 2 primi, 1 secondo, contorno dolci ecc ecc.. Poi i servizi extra tipo l animazione per i bambini, l open bar ecc hanno prezzi assolutamente accessibili 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, trovato qualcosa poi?

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Luglio 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ai Castelli Romani su questi prezzi ne trovi parecchie.A Castel Gandolfo c'è Villa del Cardinale con una bella vista sul lago, altrimenti a Frascati Casale Baldetti, carino ma un pò piccolino, però con un bel giardino fuori.Bella anche Villa Senni a Grottaferrata, noi l'abbiamo scartata perché dentro era piccina ma il catering che la segue, Angelucci, è di qualità.Vanno tutti dagli 85 ai 95 euro massimo a persona.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, noi abbiamo prenotato al Ristorante al Fico - Locanda dei Ciocca a Grottaferrata (lo trovi tra i miei fornitori) e rientra nel tuo budget.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok tolto ^^.

    Comunque in generale evita tutti i luoghi con chiesa interna, hanno i prezzi mediamente più alti rispetto alle altre location di pari stile.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Villa ha prezzi più alti di 90€ perché e dove faccio il ricevimento io
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, ti posso dire di no, borgo della tragliata ha sulla carta uno starter di 90euro ma infrasettimanale in bassa stagione, insomma si va dai 110 in su poi si paga l'eslusiva se si prende la chiesa lì. E se non si prendono le stanze si hanno in giro i turisti del bnb, quindi esclusiva fino a un certo punto...

    Con questo budget, dovete valutare luoghi non in esclusiva, con più sale/più eventi al giorno oppure magari orientarvi sui ristoranti o sui agriturismi dai uno sguardo qui:

    https://www.matrimonio.com/agriturismo-ricevimenti/roma

    https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti/roma

    Bazzicando un po' i topic qui ho notato che sono stati spesso consigliati zia cathy's, 4 ricci, ristornate al fico, Casale di Martignano, Il ristornate da alfredo a Braccino o i ristornati dell'appia come cecilia metella, antica roma o archeologia.


    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a borgo di tragliata. Ne ho girati tanti nel 2018/19 ma onestamente non ricordo nessuno su quella cifra purtroppo.
    Anche noi eravamo partiti così e poi abbiamo alzato il prezzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione