Silvia
Sposa Abituale Luglio 2020 Brindisi

Ristorante

Silvia, il 26 Maggio 2019 alle 11:44 Pubblicato in Cerimonia nuziale
Ciao a tutte...ma la prova al ristorante,si fa prima o dopo aver dato l acconto?
Condividi su:

24 Risposte

• Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    Si fa dopo aver dato acconto per esempio noi ci siamo sposati a ottobre e la prova menù fatta ad agosto
  • Saby
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Firenze
    Saby ·

Io l acconto l ho dato subito la prova piu' avanti

• Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    La prova la faremo un paio di settimane prima del matrimonio abbiamo gia scelto il menù e dato acconto appena deciso che era quella giusta
  • Syll
    Sposa Saggia Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    Noi siamo andati a fare una prova menu prima di sceglierli. Dopo aver mangiato abbiamo confermato di volere quel catering e lo chef ci ha omaggiato il pranzo. Credo che se avessimo preso ancora tempo ce l’avrebbe fatto pagare.
  • Arianna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Varese
    Arianna ·
    Nel ristorante che abbiamo scelto si fa dopo l’acconto!
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2019 Firenze
    Elisa ·
    Noi abbiamo fatto prima la cena degli assaggi, stabilito il menu e dopo abbiamo dato l'acconto.
  • Shari
    Sposa Precisa Aprile 2020 Benevento
    Shari ·
    Noi abbiamo dato l'acconto appena prenotata la sala (7 mesi fa) e faremo la prova a febbraio (2 medi prima del matrimonio)
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Caserta
    Giusy ·
    Io sn andata prima a visitare la Villa
    poi ho portato i miei genitori
    e subito abbiamo fatto il contratto cn L acconto
    ed ho fatto la degustazione del menu due mesi fa
    e la settimana scorsa sn andata a confermare il menu cioè 5 mesi prima del matrimonio !
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    La scelta del menu la faremo un mese prima della cerimonia.. l acconto invece quando abbiamo bloccato la data
  • Sabrina
    Esperta Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    Beh dopo, se non siete mai stati nel ristorante scelto vi consiglio di andarci anche in un altra occasione per assaggiare i piatti!
  • Desy
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    Ciao, noi l’abbiamo fatta dopo!
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    Noi dopo! Abbiamo dato l'acconto il prim ogiorno che abbiamo visto la location e fermato la data (innamorati!). La prova menù la facciamo a breve, così avremo le stesse disponibilità di cibo della stagione del matrimonio
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    Io l'ho fatta contestualmente. Alcuno posti ti fanno fare la prova menù prima di decidere se affidarti a loro, e se li scegli ti scalano il costo dal totale

• Wewola
    Esperta Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    Ciao Silvia!per noi dopo😉
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    Dipende dai posti o dai catering, noi tra tutti quelli che abbiamo contattato ognuno era diverso. C’e chi lo fa prima ma te lo fa pagare, chi lo fa gratis solo dopo che hai già scelto loro. E’ tutto relativo
  • Annett
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Annett ·
    Io l'ho fatta dopo

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti