COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ida
Sposa Principiante Giugno 2021 Bologna

Ripensamento Ex spose 2020

Ida, il 7 Giugno 2020 alle 10:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 42
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte ,
chi come me sta pensando che forse poteva non spostare il matrimonio al 2021?? Ho davvero un nodo in gola

42 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 10 Giugno 2020 alle 07:43
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala

Noi abbiamo rimandato dal 3 luglio 2020 al 3 luglio 2021. E' stata una scelta tanto sofferta ma siamo ancora convinti di aver fatto la scelta giusta.

Io vengo da Bergamo, il mio FM da Padova e...viviamo in Australia. Troppo incognite e troppe limitazioni ancora, e non si poteva comunque decidere all'ultimo minuto.

L'anno prossimo sara' il nostro giorno perfetto, ne sono sicura

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala

Anche noi abbiamo rimandato da settembre a maggio 2021 e non mi sono pentita assolutamente. Vuoi mettere l'essere sempre in ansia per tutto, aspettare novità, essere sempre alla ricerca di notizie positive, che poi le cose si sanno qualche giorno prima come è accaduto da 2 mesi a questa parte. Io all'inizio ero sotto a un treno per aver rimandato ma poi adesso mi sento sollevata così riesco a dormire la notte senza stare a pensare ma si potrà fare senza mascherina? ballare? ecc ecc, quindi vai tranquilla e sii "contenta" della vostra scelta di rimandare. Smiley laugh

• Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Settembre 2021 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    Io avrei dovuto essere una sposa settembre 2020 ovviamente x il virus abbiamo dovuto posticipare a settembre 2021.. sognerò quel giorno e qnd arriverà sarà meraviglioso ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

No, non son per nulla pentita, sono convintissima del rinvio, desiderato ed inseguito a lungo e ottenuto dopo una "dura lotta".

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Io mi sarei dovuta sposare a giugno 2020, rimandato ora a luglio 2021, onestamente non sono pentita anche perché se è vero che l'emergenza termina il 31 luglio, cmq il mio matrimonio ci sarebbe stato pienamente dentro. Avevamo preso una data cuscinetto ad agosto ma era un lunedì e non ci piaceva proprio agosto, oltre al fatto che molta gente si è "bruciata" le ferie tra quarantena e lockdown in Italia e nel mondo e quindi non sarebbe potuta venire. Settembre non ci faceva impazzire e per me autunno e inverno non sono contemplabili, visto che io già sono nata a gennaio e l'inverno per festeggiare proprio non je la posso fà! Quindi alla fine abbiamo rinviato a luglio 2021, sperando ovviamente che per allora sia tutto un brutto ricordo (poi ecco se ci dovessero essere ancora restrizioni, ansie e paure pure al 23 luglio 2021 forse lì potrei provare pentimento). Quindi, ad oggi, no, non mi pento assolutamente di aver rinviato.

• Rispondi
  • Aryanna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Aryanna ·
    • Segnala
    Io ho rimandato da settembre a luglio 2021 e sinceramente non ne sono pentita..la situazione sta migliorando è vero ma in giro vedo molto menefreghismo e sinceramente a star con l'ansia che la curva rialzi e ci chiudano di nuovo mi fa impazzire...preferisco aspettare qualche mese in più piuttosto che vivere tutti i preparativi con il magone.. ho rinviato ad aprile e sono tornata a sognare il mio matrimonio..e lo stesso fm Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    Dipende...da quando..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    D' accordissimo con te
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    Nessun ripensamento... Pur ripartendo i matrimoni, ci vorrà molto tempo per tornare ai matrimoni dello scorso anno.. È evidente!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao, io dovevo sposare quest’anno ad Agosto e purtroppo per varie cose non riesco a sposarmi l’anno prossimo ma il 2022. Non credo che ritorneremo presto alla normalità. Non mi andava di sposarmi con poche persone e mascherina.
    • Rispondi
  • Giuliano
    Sposo Novello Settembre 2020 Lecce
    Giuliano ·
    • Segnala
    Matrimonio senza mascherine ma con distanziamento...io sono fiducioso
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Firenze
    Barbara ·
    • Segnala
    Lo so bene... sono un medico!Ma visto come vanno le cose direi che possiamo essere ottimisti... fino al 2021 sarà molto probabile un ritorno alla normalità! Il virus ha perso la sua forza e con le dovute accortezze ne usciremo🙂 certo ci vorrà un po’ di tempo a riabituarsi ma c’è la faremo💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao.. Potrei sapere cosa dice il protocollo? Sono della provincia di Lecce anche io 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    Io sposa 2020 💪🏻 3 settembre
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Giorgia Online ·
    • Segnala
    😂😂😂... di certo non durerà per sempre ma la verità è che i tempi non li può sapere nessuno... il virus potrebbe già essere scomparso come tornare... di sicuro quando si festeggia le restrizioni lasciano il tempo che trovano... io Sabato sera ho visto molta libertà in giro... cene, piazze affollate.... se non ricompare così si può festeggiare pure domani... se invece ricompare risiamo punto a capo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    Idem.. anche noi sposi di quest’anno e speriamo con tutto il cuore che si possa fare!! 🤞😍 settembre aspettiamo solo te 🍀
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    Ciao, nessun ripensamento. Siamo convinti sia la scelta giusta, per noi e per gli ospiti. Fare un matrimonio con mascherine e restrizioni non ci sembrava giusto, raggirare in qualche modo le restrizioni è da delinquenti. Sto ascoltando cose assurde pur di convincere la gente a sposarsi... siamo passati dal “tutto dentro” a “tutto fuori, festeggiamo”. Non è così! Il virus circola ancora, in misura minore, ma c’è. Purtroppo non tutti se ne rendono conto e vogliono fare i furbi.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    Della serie: l’ottimismo è il sale della vita😂😂
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    Sinceramente nessun ripensamento anzi straconvinti della scelta fatta... anche perché ci sono ancora restrizioni e per vedere la normalità passeranno ancora mesi! Basta andare al ristorante per capire che ancora sembra tutto molto strano... non si ha ancora la tranquillità che c’era prima!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    Io penso che non dovete pentirvi di niente.
    Io sono sposa del 2020.
    Se avete rimandato avete le vostre ragioni e avete fatto bene, hanno fatto altrettanto bene chi come me, non intende rimandare! In bocca al lupo a tutte noi!!!! 🌈🍀
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Giorgia Online ·
    • Segnala
    Beh alla fine non vi è nessuna certezza... una eventuale ricaduta in inverno potrebbe compromettere anche la primavera 2021....
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2021 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    Non abbiamo nessun ripensamento, siamo più tranquilli ad averlo spostato nel 2021. Non avremmo mai accettato il distanziamento con mascherine e invitati dimezzati
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Maggio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    Io e il mio Fm ci eravamo detti che se in estate eravamo già in fase 3 (totale libertà) ci saremmo potuti sposare ad ottobre altrimenti 2021... siccome evidentemente ci stiamo facendo l estate in fase 2 diciamo che abbiamo meno dubbi e siamo più sereni per il 2021.
    • Rispondi
  • Giuliano
    Sposo Novello Settembre 2020 Lecce
    Giuliano ·
    • Segnala
    Ripensamento Ex spose 2020 1
    Appena arrivato...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Aprile 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Nessun ripensamento!!!
    Deve essere una festa, e con mascherine, distanziamento e niente balli se non in cerchio, anche no!
    Rispetto chi ha deciso di farlo comunque, ma io passo...
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    Sinceramente??? No.. io non farei mai un matrimonio con mascherine, senza balli (o ballare in un cerchio) senza abbracci, senza auguri e senza la gioia di festeggiare..
    io sento di aver fatto la scelta giustA..
    questo non significa però che non penso al mio ex 2 luglio... ci sto male.. ma perché avrei voluto che tutto questo non fosse successo.. ma comunque dipende da come immagini il gio matrimonio.. se riusciresti a sposarti lo stesso anche con tutte le restrizioni, prova a ricontattare tutti e a vedere se trovi la data quest’anno
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    Ciao! Io sono tra "le spose della resistenza" e mi sposerò a fine agosto ma comunque capisco anche chi ha scelto di rimandare. Le restrizioni che ci sono adesso non sono così restrittive per me e per il nostro matrimonio da 40 persone ma lo sarebbero sicuramente per un matrimonio più ampio o per altre spose. Inoltre sia io che mio marito abbiamo più paura del 2021 che della situazione attuale. Questo per dirti che la cosa è molto soggettiva però se hai dubbi perché non provi a sentire i tuoi fornitori? Con tutte le disdette ricevute magari riescono a trovarti una data verso settembre.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    Esatto
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Ciao cara. Guarda, ne stavo parlando giusto ieri sera con mia suocera che mi stava raccontando di un figlio di una sua amica che si sposa a Settembre e non ha rimandato... Noi siamo sempre più convinti della decisione di rimandare all'anno prossimo. Per quanto ci riguarda, fare un matrimonio con le restrizioni, seppur si siano un po' allentate rispetto a qualche mese fa, con le mascherine e senza poter ricevere l'abbraccio delle persone a noi più care, non ci va. Mia suocera è d'accordo con noi che abbiamo rimandato, tutta la nostra famiglia è d'accordo e ci è stata vicina sin da subito. Poi un mese fa è morto mio nonno, quindi anche a cose normali, avrei dovuto rimandare o quanto meno slittare di qualche mese il matrimonio (mi sarei dovuta sposare tra due settimane). Se tu ci tieni a sposarti nonostante tutto, fossi stata in te avrei tenuto la data originale per sposarvi almeno civilmente e poi avrei scelto una data alternativa per la festa con gli invitati!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 L'Aquila
    Rita ·
    • Segnala
    Noi da giugno 2020 a luglio 2021!
    Inizialmente abbiamo spostato a settembre 2020, ma ci siamo resi conto che comunque la situazione è quella che è! Nessuno ci assicura che i casi potrebbero aumentare! Perché rischiare?
    Come molte di voi scrivono ci si sposa una volta sola e a mio avviso la magia sta anche nella preparazione del matrimonio! Ma poi le restrizioni ad oggi ci sono e noi abbiamo preferito rimandare anche per non mettere in difficoltà gli invitati!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Antonietta ·
    • Segnala
    Hai letto le nuove disposizioni?
    Mascherina se ti alzi dal tavolo, niente balli se non con distanziamento, niente buffet.....
    Se hai una temperatura > 37.4 non entri...Perché dovresti avere un nodo in gola??Hai fatto la scelta giusta non si scherza con questo virus!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo rimandato da luglio 2020 a luglio 2021 e sono tranquilla della scelta..anche se per la location all'aperto magari si può stare senza mascherina, il problema è nel caso di pioggia staremo al chiuso e quindi in mascherina..e poi la chiesa..li siamo al chiuso..quindi mascherine, no riso, no assembramenti..troppe restrizioni da accettare per me..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti