Meri
Sposa Abituale Agosto 2019 Milano

Ripensamenti wp

Meri, il 8 Luglio 2019 alle 07:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato Salva
Rispondi
A 50 giorni dal nostro matrimonio, mi pento di non avere una wedding planner. E non per menarmela o cosa, ma veramente sento la necessità di qualcuno che tiri le fila e che mi aiuti a organizzare le ultime cose senza avere la costante sensazione di essere in ritardo e di aver sbagliato tutto. ☹️

19 Risposte

• Meri
    Meri ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Chiaramente la delega è già stata fatta ahah comunque ormai è tardi, appunto tra 50 giorni ci sposiamo. Il fatto di non avere tempo per chiudere tutto è probabilmente una mia fissa perché in realtà abbiamo chiuso quasi tutto!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala

Io non ne ho mai sentito il bisogno. Anzi, mi sono divertita un sacco ad organizzare tutto con mio marito.

Secondo me è una spesa del tutto inutile.

• Rispondi
  • Maria Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2020 Verona
    Maria Rosa ·
    • Segnala
    Sei ancora in tempo!!prendila!
    A noi sta letteralmente salvando la vita,abbiamo fissato lei un anno e mezzo prima del matrimonio e sta coordinando tutto alla perfezione,io oltretutto mi reputo una persona molto esigente,anche nel lavoro sono abituata ad avere a che fare con più fornitori e lei è bravissima a gestirli,confrontarli e darmi la sicurezza di fare ogni volta la scelta giusta!poi immagina anche il giorno del matrimonio,non devi preoccuparti di radunare gli ospiti per il taglio torta, non devi preoccuparti del rispetto dei tempi,di cosa succede in cucina...e soprattutto non devi delegare qualche parente per fare questi controlli...
    • Rispondi
  • Simona
    Esperta Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    Anche a me sarebbe piaciuto avere un aiuto ma purtroppo non possiamo permettercela...stiamo già cercando di risparmiare il più possibile
    • Rispondi
  • Meri
    Meri ·
    • Segnala
    Purtroppo non ho proprio preso in considerazione l’opzione, pensando che fosse tutto semplice e credendo di avere la situazione in mano. E invece, tutto è abbastanza a posto ma stupidamente mi mancano tanti piccoli dettagli a cui magari la gente non fa caso ma che vorrei avere... non riesco a stare dietro a tutti. Ho pure alcune amiche che mi fanno una mano ma di certo non posso dare loro mille compiti, in fin dei conti si devono godere la giornata anche loro. Ad esempio una detterà i tempi, un’altra si occuperà di coinvolgere un pochino le persone...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala

A me mancano 4 mesi e ho iniziato a sentire la mancanza di una wp già dal mese scorso. Mi sono pentita di aver detto di no. A tutte le spose del 2020 che conosco ho consigliato una wedding planner come una cosa essenziale.

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    Ti capisco! Ma vedrai che riuscirai (riusciremo) a fare tutto! 😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Marzia ·
    • Segnala
    Ti capisco anche io ogni avverto questa sensazione
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Maggio 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Io ho cercato di prendermi in anticipo con tutto...così da non trovarmi alla fine con troppe cose..(anche se tutti mi hanno detto che sono pazza a fare tutto adesso)..e ho la fortuna di avere il fotografo che mi aiuta in alcune cose come partecipazioi, libretti messa, menu, ecc...però immagino che all'avvicinarsi della data si è più stressate...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    Io ti capisco ho organizzato il matrimonio in poco più di 2 mesi. E la cosa è stra fattibile.
    Mettersi ansia o panico non Serve a nulla se non a rallentarti
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Lucrezia ·
    • Segnala
    È solo la paura che non vada tutto come hai pianificato che ti fa pensare questo. Io scommetto che sei stata bravissima fino ad ora. Sarà un matrimonio bello e molto personale e sarai fiera di quello che sei riuscita a fare, vedrai! 😘
    • Rispondi
  • Meri
    Meri ·
    • Segnala
    Vabbè, avvicinandovi alla data vedrete quant’è difficile... comunque con i vari impegni ecc non mi godo per niente i preparativi 🥺
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Maggio 2021 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Sono convinta che riuscirai a fare tutto in tempo e soprattutto al meglio, come solo una sposa può organizzare 😘😘😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Maggio 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Io la penso come te!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Io invece sono tenace e voglio fare tutto da sola! In fondo mi sposo una sola volta e voglio godermi tutto, compresa l'adrenalina delle mille cose da fare!
    • Rispondi
  • Marco
    Super Sposo Luglio 2019 Milano
    Marco ·
    • Segnala

Anche io lo pensavo...invece alla fine sono riuscita a fare tutto da sola

• Rispondi

Rispondi a questo Topic