Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Rinvio viaggio di nozze

Rosa, il 31 Marzo 2020 alle 23:51 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao ragazze, c'è qualcuno che ha rinviato oltre al matrimonio anche il viaggio di nozze all'anno prossimo? Noi abbiamo rinviato il matrimonio dal 16 maggio al 17 ottobre ,però non possiamo rimandare il viaggio negli USA ad ottobre quindi vorremmo rinviarlo a primavera 2021 ! Come si sono comportate le vostre agenzie? Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Iole, il 4 Aprile 2020 alle 08:00
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione 😔
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so almeno quello però lo vorrei ..oltre il danno anche la beffa 😔
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente un voucher, xké i soldi indietro non te li danno😄
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Iole grazie ,si diciamo che se sposti durante l' anno anche il viaggio non ci dovrebbero essere grandi problemi. Il fatto è che noi ad ottobre siamo impossibilitati a partire quindi dobbiamo attendere per un eventuale rimborso o voucher...speriamo bene 🍀💪
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Gloria, sì anche noi dato che ad ottobre non possiamo partire stiamo cercando di ottenere i voucher....speriamo bene e che non perdiamo troppi soldi 😪grazie mille ancora in bocca al lupo 🍀💪
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania grazie tienimi aggiornata come si comporterà l' agenzia viaggi! Hai fatto bene a rinviare ad estate inoltrata in modo da essere più tranquille .... Si ce la faremo 🍀💪🙏
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo ieri il nostro parroco ci ha comunicato che nella mia provincia hanno annullato tutte le celebrazioni fino al 30 giugno..dovevamo sposarci il 12 e partire il 20 giugno per una crociera, purtroppo spostando il matrimonio ad estate inoltrata rimanderemo anche il viaggio di nozze, forse al 2021 per tranquillità..forza ce la faremo comunque! 💪
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Pavia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosa, la nostra agenzia ci ha proposto due soluzioni differenti entrambe senza pagamento penali:

    - spostare il viaggio così come era stato studiato e prenotato a una nuova data

    - ottenere un vaucher del valore pari all'anticipo valido per 12 mesi da usufruire con l'agenzia che lo ha emesso

    Noi dovevamo sposarci il 18 aprile e partire per il Giappone il 20 aprile, ovviamente abbiamo dovuto rimandare tutto. Abbiamo scelto una nuova data ad ottobre e in quel periodo la destinazione mare non era consigliata, abbiamo dunque deciso per il vaucher.

    Spero di essere stata chiara, per qualsiasi info scrivimi pure Smiley smile

    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa Io ho spostato il matrimonio da maggio a luglio e Quindi automaticamente Ho spostato anche il viaggio quindi partirò ad agosto e L'agenzia devo dire la verità ha capito il momento e quindi non mi fa perdere neanche l'acconto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione