COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli

Rinvio nozze

Maria, il 28 Giugno 2020 alle 15:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Quante di voi che hanno annullato o rinviato il matrimonio a causa del covid ha avuto problemi con i fornitori?

6 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao, ho avuto zero problemi con fotografo e mua, i musicisti hanno chiesto un secondo anticipo, ma la più problematica è stata la location, che mi ha fatto arrivare a 30 gg dall'evento, senza permettermi di rinviare (minacciando la perdita della caparra di 3000 euro), per alla fine cedere, dato che ho la testimone negli usa, molti ospiti in giro per il mondo...

In ogni caso non sono riuscita rimandare a inizio luglio 2021, ma mi hanno dato disponibilità solo entro inizio maggio (altrimenti ci sarebbero stati rincari e nuove caparre), quindi mi sono presa l'8/5, data in cui ho incastrato tutti gli altri fornitori per fortuna.

• Rispondi
  • Elena
    Esperta Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Io ho rinviato causa covid.....ma nessuno fornitore mi ha fatto problemi...anzi super gentili
    • Rispondi
  • Kekka
    Super Sposa Ottobre 2020 Napoli
    Kekka Online ·
    • Segnala
    Ciao io non ho trovato difficoltà con nessuno, per fortuna erano tutti disponibili il giorno scelto (24 ottobre ). Ma può sempre capitare che qualcuno è impegnato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Maria, con noi sono stati disponibili.
    Piuttosto è stato difficile trovare una data in cui fossero ancora disponibili i fornitori scelti. Infatti, non è stato possibile avere un fine settimana di giugno, luglio, agosto, settembre. Ma alla fine questo è l'ultimo problema per noi.. L'importante è avere una nuova data per il 2021!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    La mia amica ha rinviato doveva sposarsi a luglio e non ha avuto grandi problemi
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    Ciao! No, io mi ero informata qualora avessi deciso di scegliere una data nel 2021 e tutti sono stati gentili e disponibili!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti