Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Curiosa Agosto 2014 Brindisi

Rinvio matrimonio

Paola, il 4 Dicembre 2012 alle 19:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29

Ragazze a quante di voi è capitato di rinviare il matrimonio di un anno?io l'ho dovuto rinviare,ed è una senzazione bruttissima.

29 Risposte

Ultime attività da Paola, il 11 Gennaio 2013 alle 17:33
  • Paola
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si,infatti il mio pensiero è sempre quello.....di non farcela nemmeno per il prossimo anno......io spero tanto di si
    • Rispondi
  • Susi
    Super Sposa Dicembre 2013 Bologna
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è una cosa bruttissima sì..
    noi, per motivi che non mi va di raccontare e che quindi non racconto, l'abbiamo rinviato di ben 4 ANNI.. (altro che uno) era tutto organizzato.. mancavano un paio di mesi alle nozze..
    E' bruttissimo.. perché sembra che quel giorno non arrivi più.. adesso manca ancora un altro anno alle mie nozze che saranno l'8 dicembre 2013!!

    forza e coraggio..ci faremo compagnia Smiley winking

    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze tenete duro questo periodo passerà....oppure potrete fare qualcosa più intimo.... dita incrociate....

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai Maria, cerca di pensare positivo. L'importante è che lui ora trovi un lavoro e poi il matrimonio prima o poi arriverà. Una famiglia già la siete Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, so cosa stai provando!!!! Noi dovremmo sposarci l' 8 giugno 2013. Abbiamo prenotato solo la chiesa e stiamo finendo casa ma il mio fm è stato licenziato dopo 11 anni e dunque se nn trova un lavoro entro 2 mesi rimanderemo e a qnd nn si sa xkè mia sorella ha deciso di sposarsi a settembre dunque nn possiamo rimandare di solo qualke mese!!! Che rabbiaaaaa!!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Quoto! Bisogna per forza vedere sempre il lato positivo Smiley heart

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa al lato positivoSmiley winking hai più tempo per fare tutto con calma e alla perfezione! In bocca al lupo cara
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco.. è una sensazione brutta brutta! noi non l'abbiamo ri-inviato ma i problemi economici di questo periodo ci sono per tutti..

    a volte mi trovo a pensare ai sacrifici necessari, da parte nostra e anche dei nostri familiari, che si devono fare... e mi dispiace molto!

    Il problema è che la situazione non si sblocca e non sai se l'anno dopo sarà meglio o peggio e pensi: "come facciamo?"

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Coraggio dai, tieni duro, capisco la tua tristezza, ma teniamo le dita incrociate, prima o poi finirà sto periodaccio schifoso!Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2013 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco la tua sensazione...mia suocera nn sta bene e il mese scorso io e il mio ragazzo vivevamo con il terrore di dover rimandare...lui ha chiesto alla madre se voleva che anticipassimo lei nn ha voluto, abbiamo deciso però di nn rimandare...Dai erò forza e pensa che potrai organizzare tutto ancora meglio

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Aprile 2013 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo insieme da quasi due anni perché abbiamo preso casa io affitto con l'idea che se 6-8 mesi dopo ci saremmo sposati. Poi problemi di lavoro e una nuova data, poi ancora problemi di lavoro con la sicurezza che non arrivava mai x lui. Grazie a Dio ora ha la sicurezza che cercava e tra quattro mesi precisi si realizzerà il sogno: ogni tanto non ci credo, ma é così! Non so se ti consola sapere che dopo due anni i nostri risparmi non sono aumentati e ho le stesse paure legate alle spese che avevo allora.. Devi avete pazienza, tutto si sistema, prima o poi!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ah quindi 1 anno esatto! mi dispiace tanto ma vedrai che anche se adesso sei triste poi ne sarai felice quando sarai impegnata a organizzare

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho rinviato prima dal 14 settembre 2012 al 14 dicembre 2012 e poi ho dovuto rispostare al 14 marzo 2013 Smiley smile

    All'inizio ero triste...ma ora ne sono felice!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte ragazze,per i vostri consigli

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo per mancanza di lavoro,problemi economici Smiley sad

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il 22 agosto del 2013

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io onestamente non saprei dire, se la ragione fosse solo economica, se deciderei di rinviare o di fare una cosa in tono minore, anche molto minore, però davvero non saprei.

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi volevamo sposarci il27/5/12, il giorno del nostro ottavo anniversario...ma purtroppo x cause economiche abbiamo dovuto posticipare e ci sposeremo il14/9/13

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata sull'orlo di farlo.

    E solo l'idea mi faceva stare malissimo. quindi immagino che decidere di posticiparlo sia bruttissimo

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Paola, immagino che la sensazione sia brutta ma l'importante è che tu non ti perda d'animo Smiley heart

    Qua sul forum sono parecchie le persone a cui è successo perché, soprattutto a livello economico, i tempi non sono semplicissimi. Non demordere, non demoralizzarti e pensa ad ogni modo che anche se non avete ancora celebrato le nozze, siete già una famiglia... e questo è l'importante! Smiley smile

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao paola, noi non abbiamo mai rinviato dopo aver fissato la data ma come valentina abbiamo aspettato 16 anni!!!!! se mi dovesse capitare mi sparo!!!! hihihi dai non preoccuparti un anno passa in fretta, e hai piu tempo per i dettagli un bacioneee e continua a rimanere tra di noiiii

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso permettermi di chiederti qual è il motivo? Smiley sad

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola, noi non abbiamo rimandato dopo aver bloccato una data, ma abbiamo aspettato otto anni prima di fare il passo, fosse stato per noi saremmo già stati sposati da almeno tre o quattro anni, purtroppo capita un pò a tutti di questi tempi, arriverà anche per voi e sarà ancora più bello perchè sarà stato più desiderato!

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l abbiamo rinviato l anno scorso volevamo sposarci nel 2012....anche ora le cose nn vanno splendidamente ma siccome nn cambia mai nulla ci stiamo buttando in questa avventura speriamo bene.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando di rinviarlo...è troppo un brutto periodo...aspetteremo ancora un poco...vediamo che succede....
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando vi dovevate sposare?

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze,la cosa più brutta è stare col pensiero di non doverlo rimandare ancora..mancava quasi poco,e ora tocca aspettare di nuovo un'altro anno mezzo...

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi non è mai capitato di rinviare nel senso che non avevamo ancora prenotato nulla xò pensavamo di sposarci quest'anno ma vabbè dai vedrai che poi sarai così presa dai nuovi preparativi che non ci penserai + e ti sembrerà quello l'anno migliore! l'importante è restare insieme

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo... L'abbiamo rimandato tante volte, e anche quando abbiamo fissato la data, cambiavamo idea continuamente... Perche' e' vero che bastano due testimoni... Ma dopo tutti i sacrifici fatti e facenti, mutuo, figli ecc. Sentivamo di meritarci anche una bella festa con amici e parenti. Tra mille paure ci siamo riusciti quest'anno. E' brutto, lo so, ma quando lo farete sara' come lo volete voi! Auguri cara...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione