COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Selenia
Super Sposa Giugno 2021 Reggio Calabria

RinviatišŸ¤·

Selenia, il 12 Maggio 2020 alle 08:35

Pubblicato in Matrimonio.com 957

Buongiorno šŸ˜Š. Il nostro matrimonio ĆØ stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?šŸ„ŗ
Buongiorno šŸ˜Š.

Il nostro matrimonio ĆØ stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021.
Anche voi avete rimandato?šŸ„ŗ

957 Risposte

• X
    Sposa Principiante Agosto 2018 Napoli
    Xenia Ā·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ma infatti ĆØ cosƬ.. Io pensavo da ora a settembre ottobre chissĆ  se poteva migliorare ma sinceramente l incertezza mi logorava e ho spostato.
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Principiante Agosto 2021 Caserta
    Emily Ā·
    • Segnala
    Ciao!!! Anche io sono campana con un matrimonio rimandato al 2021 e senza alcun pentimento!!! Hanno aperto tutto, ma hai visto in che modo? Chiese con distanziamento e mascherine e senza il lancio del riso, location con distanziamento e mascherine. Allā€™esterno non ĆØ obbligatoria ma devi metterla se ti alzi per andare al bagno.. e se capita la brutta giornata?!?!?! Allā€™ingresso ti misurano la febbre.No ai balli, no ai buffet, no alla confettata. Se accetti questi presupposti puoi sposarti questā€™anno. Io penso che ĆØ una festa e quanto tale deve essere goduta e senza paure! Ps. I miei invitati si sarebbero sentiti ā€˜obbligatiā€™ a venire! Bisogna pensare anche a loro šŸ˜‰Per il 2021 sono positiva, cā€™ĆØ un mondo che sta studiando per un vaccino! šŸ€šŸ’ŖšŸ»
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Giugno 2021 Mantova
    Cinzia Ā·
    • Segnala
    Ciao non sai quanto ti capiscošŸ˜… ex sposa 30 agosto, ma visto che i miei suoceri e in generale la famiglia del mio compagno ĆØ pugliese non ce la siamo sentita di obbligarli a venire in LombardiašŸ˜Œ ĆØ stata una scelta difficilissima, ma vedere poi il mio compagno sollevato e tranquillo ha cancellato tutte le ansie!! Ci sono molte meno restrizioni ĆØ vero, ma solo il fatto di non poter abbracciare i miei cari non mi rende felice! Quindi aspettiamo, resettiamo tutto e speriamo che il 6 Giugno 2021 arrivi prestošŸ’ŖšŸ»ā¤ļø
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2021 Agrigento
    Irene Ā·
    • Segnala
    Esattamente come per me... una vita che lo aspettavamo.. e invece rimandato ancora šŸ˜”
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Giada Ā·
    • Segnala

Ciao Roby,

scusami , ho visto solo ora risposta.

ĆØ stata una nostra scelta rimandarlo vedendo il momento, e perchĆØ vorremmo farlo come si deve Smiley smile.

la location avrebbe comunque lasciato la data del 05/09.

abbiamo scelto maggio, per non andare troppo oltre e non aspettare ancora tanto.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica Ā·
    • Segnala
    Ah ecco, mi sembrava strano! Ragazze so che ĆØ difficile accettarlo(io sono la prima che esattamente questo mese in cui mi sarei dovuta sposare sono apatica e depressa), ma credo che abbiamo fatto la scelta giusta
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2021 Latina
    Jessica Ā·
    • Segnala
    Ok cara šŸ˜š
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia Ā·
    • Segnala
    šŸ¤¦. Cosa vuoi che dicašŸ¤·
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Laura Ā·
    • Segnala
    Che tormento...anche perchĆ© ĆØ stata davvero una motivazioni quasi surreale!
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia Ā·
    • Segnala
    Jessica, si ho visto quando ti ho chiesto l'amiciziašŸ„°
    • Rispondi
  • J
    Jessica Ā·
    • Segnala
    Campodimele e un piccolo paese situato sulle montagne del parco dei monti aurunci....e ĆØ di provincia di Latina Lazio
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia Ā·
    • Segnala
    Jessica, sarebbe dove?
    • Rispondi
  • J
    Jessica Ā·
    • Segnala
    Ciao cara no sono di campodimele
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia Ā·
    • Segnala
    Giuliana, non preoccuparti. SƬ cara ĆØ capitato. Non proprio con i genitori ma qualcuno me lo ha chiesto. PerĆ² devo dire che sono stati tutti comprensivi e mi hanno supportato. Soprattutto le amiche con le quali sono cresciuta.
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia Ā·
    • Segnala
    Anna, sisi. Avremo qualcosa da festeggiare quantomenošŸ™„
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia Ā·
    • Segnala
    Laura, pensa che io lo sai stata giĆ  da una settimana...anzi da 8 giornišŸ¤¦
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇