Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Luglio 2019 Milano

Ringraziamenti post bonifico

Valeria, il 5 Giugno 2019 alle 09:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte...
Ho una domanda: noi abbiamo inserito nelle partecipazioni un biglietto con il nostro Iban per la lista viaggio... ora stanno iniziando ad arrivare i primi bonifici e io mi chiedevo se fosse il caso o meno di ringraziare mano a mano che arrivavano o se bastava poi un unico ringraziamento alla consegna della bomboniera...
Non sono molto ferrata su queste cose 😅
Premetto che non sarà un matrimonio super formale, ma davvero non so cosa sia meglio fare per non risultare scortese o inappropriata.
Voi come vi siete comportate?

12 Risposte

Ultime attività da Mariarosa, il 16 Ottobre 2023 alle 14:54
  • Mariarosa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Siena
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è quello che abbiamo deciso di fare anche noi, per gli amici e parenti presenti alle nozze, oltre ad aver ringraziato alla consegna bomboniere abbiamo mandato foto durante il viaggio, per gli altri assenti invece biglietti di ringraziamento scritti a mano con foto del viaggio.

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ringraziando le tutti ad ogni regalo. Faccio una telefonata veloce la sera tramite whatsapp a meno che non sia un giorno troppo incasinato, allora mando un messaggio.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ringrazierò persona per persona nel momento in cui arriveranno. Mi sembra più carino e diretto. 🙂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Lecco
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ringraziamo man mano che arrivano...semplicemente un un messaggio informale su Whatsapp...tutto molto semplice e sobrio!
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo ringraziando man mano che arrivano i bonifici, mi sembra più carino!

    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ringraziato subito, se sapevo di incontrare le persone dal vivo lo facevo appena le incontravo altrimenti con un messaggio o una chiamata. Ringraziare subito è carino da parte vostra e tranquillizza gli ospiti sul fatto che il bonifico sia andato a buon fine
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi stiamo ricevendo i primi bonifici.. appena li vedo mando un messaggio su whatsapp in cui scrivo "Ho visto il vostro regalo di nozze, grazie mille Smiley love non vediamo l'ora di festeggiare tutti insieme a Trento Smiley cake " niente foto o cose così, il meno formale possibile!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2019 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, anche questo potrebbe essere carino da fare in seguito 😊
    Ma più che altro mi premeva capire se era il caso di ringraziare anche subito, all arrivo del bonifico stesso... perché cmq poi i ringraziamenti arriveranno con le bomboniere anche
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe carino anche fare una foto di voi in viaggio di nozze e ringraziare in quel momento, dopo il matrimonio ad esempio "Grazie per averci aiutato a realizzare questo sogno!"

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coao Valeria😊
    Concordo con Lorena e io farò così sicuro😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2019 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea 😊 grazie
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me potete fare una cosa semplice, tipo una foto vostra con la scritta di ringraziamento su whatsapp, più che altro per far sapere a chi ha fatto il bonifico che l'avete visto e l'avete ricevuto, poi il ringraziamento ufficiale è quello della bomboniera

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione