Jessica
Sposa Abituale Maggio 2020 Novara

Ringraziamenti inviati dopo il matrimonio

Jessica, il 14 Novembre 2019 alle 15:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Buon giorno sposine
Qualcuna di voi invierà i ringraziamenti dopo il matrimonio?
Avete foto da mostrarmi?
Condividi su:

10 Risposte

• Luana
    Sposa VIP Luglio 2020 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    Io le invierò in carta seminabile, così potrà essere piantata Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Esperta Maggio 2020 Varese
    Elena ·
    • Segnala
    Anche io userò social e telefono.. Evito altra carta
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    Noi viviamo in Piemonte e ci siamo sposati in Umbria. Abbiamo consegnato i ringraziamenti al pranzo prima del matrimonio, quando sono arrivati tutti gli invitati (ci siamo sposati di pomeriggio)
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala

Noi mi sa che non li invieremo

• Rispondi
  • Rubina
    Esperta Giugno 2020 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    Io penso che userò whatsapp 😂❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Esperta Agosto 2021 Crotone
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao no io non farò dei ringraziamenti scritti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo semplicemente mandato dei messaggi a tutti ☺
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Jessica, noi il giorno dopo il matrimonio ci siamo fatti fare una foto davanti a casa, accanto allo striscione di just married e ai palloncini e ai fiocchi che gli amici ci avevano appeso alla ringhiera e l'abbiamo mandata via WhatsApp a tutti i nostri invitati, con un messaggio personale di ringraziamento per essere venuti al nostro matrimonio.. Abbiamo chiamato i meno tecnologici e abbiamo scritto anche a tutti gli amici che erano venuti per la cerimonia, facendoci una bella sorpresa. Ci abbiamo dedicato un po' di tempo (gli ultimi messaggi mandati dall'aeroporto poco prima di partire per il viaggio) ma abbiamo visto che è stato un pensiero apprezzato. Noi tenavamo moltissimo a curare questo aspetto: qualsiasi sia la modalità pensiamo sia davvero importante ringraziare tutti, personalmente, per essere stati parte della nostra gioia..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Esperta Giugno 2020 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala

Ciao.. io li manderò.. però prenderò dei semplici bigliettini bianchi scritti a mano..

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Maria ·
    • Segnala

Ciao Jessica, il nostro fotografo nella mattina del matrimonio, manderà in stampa una nostra foto fatta quel giorno con i ringraziamenti, così la possiamo consegnare assieme alla bomboniera. E' un servizio che offre alle coppie che si sposano nel paese dove ha il negozio.

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti