Laura
Sposa Master Settembre 2019 Lodi

Ringraziamenti...

Laura, il 8 Agosto 2019 alle 20:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ragazze devo mandare un messaggio di ringraziamente a due invitate che ci hanno fatto un regalo estremamente ridicolo, e vengono al matrimonio... non mi esce nulla dal cuore nemmeno a due giorni di distanza, mi stavo prendendo tempo per vedere se mi uscisse qualcosa ma ci sono rimasta troppo male... che dire? aiutatemi voi Smiley xd

Condividi su:

83 Risposte

• Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    Visualizza messaggio citato
    Allora direi che la superiorità è stata l'arma migliore... Non sia mai dargli la soddisfazione di averti fatto cosa sgradita...!!
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catania
    Federica ·
    A dirla tutta, con la famiglia di mio marito avevamo avuto diverse discussioni prima delle nozze, perché non accettavano l'evento. Dicevano di non voler venire e poi due mesi prima hanno detto di accettare l'invito e mettere da parte il loro disappunto. Solo che si sono presentati vestiti come se stavano andando al mare e con questo assurdo regalo. Ci ho messo poco a capire che non era una Candid camera ma una cosa fatta di proposito e non volevo dargli sazio
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    Ci credo... Chissà che imbarazzo.... Uno pensa ad una candid camera... Invece è solo mancanza di buon senso altrui 🙄
  • Federica
    Federica ·
    Niente!!!! 😂😂😂😂 era una semplice borsa di plastica, diceva che era.materiale di riciclo.. una borsa nera e addirittura era piegata e non piena con la carta (come solitamente si confezionano) quindi è rimasta pure con delle pieghe orribili.
  • Laura
    Laura ·
    Ma per curiosità cosa c'era dentro?
  • Federica
    Federica ·
    Immagina io quando l'ho aperta.... mi sembrava una borsa frigo...non capivo.... mi sembrava uno scherzo sinceramente! Ricordo solo che cercavo di controllare la mia espressione e cercavo di fingere e sorridere ... troppo difficile. Ma poi dico che ci azzecca con un regalo di nozze??
  • C
    Sposa VIP Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    Mi ha gelato 😂
  • Laura
    Laura ·
    Mammamia non ho parole 🙈
  • C
    Sposa VIP Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    Guarda io non ho ringraziato! Una cara amica, che guadagna mooolto bene, ha avuto il coraggio di regalarci 100€, noi le abbiamo offerto un pranzo da 130€, una bomboniera da 30€ e due notti in un albergo 5 stelle 🙈 ci sono rimasta malissimo. Il giorno dopo il ricevimento ha avuto la faccia tosta di dirmi "forse il mio regalo non è bastato" 😂😂
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2019 Forlì-Cesena
    Isabella ·
    Io proverò a ringraziare quel giorno uno per uno.. Anche se sarà difficile 😂😂😂😂
  • Laura
    Laura ·
    Ahahahahahh maiuscolo sottolineato in grassetto
  • Antonella
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Taranto
    Antonella ·
    "Gli sposi ringraziano x il piccolo pensiero che avete avuto,non dovevate" sarebbe da sottolineare la parola piccolo però....🤣
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2020 Caserta
    Giulia ·

Ahahahahah meglio Smiley xd

• Laura
    Laura ·
    Si esatto farò così ma tra un po' di tempo... 😅
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2020 Caserta
    Giulia ·

Infatti, semplicemente fai buon viso a cattivo gioco : scrivi "Tizio e Caio grazie mille del pensiero" firmi a nome tuo e di fm.
    Sei fredda (coerente col tuo stato d'animo) ma educata...che ne pensi?

• Laura
    Laura ·
    In realtà non me lo sarei aspettato da loro, cmq grosse spese non ne hanno fidati. Vabbè a prescindere cmq da tutto il discorso di quanto regalare o meno non ho scritto questo topic per stare a questionare di ciò, ma solo per trovare un modo di ringraziare coerente col mio stato d'animo e nel contempo educato!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti