Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Rinfresco battesimo

Teresina, il 15 Ottobre 2019 alle 14:44 Pubblicato in Future mamme 0 6
C'è qualcuna, che ha fatto un semplice rinfresco per il battesimo? Tutti quelli che conosco hanno fatto il ristorante, ma per noi sarebbe una spesa eccessiva, e quindi opterei per un rinfresco, se c'è qualcuno che ha fatto la stessa cosa, può farmi vedere qualche foto dell allestimento? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Ottobre 2019 alle 21:32
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prima bimba abbiamo fatto un rinfresco al ristorante, per la seconda (ha potuto partecipare molta meno gente) abbiamo fatto un rinfresco a casa, e siamo stati comunque tutti benissimo 🥰
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un semplice rinfresco nella sala della chiesa..Non mi andava di spendere una marea di soldi quando insieme si può stare anche così..è venuto bene lo stesso ed eravamo più di 90..
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata invitata ad un rinfresco serale da parte di mia cugina.

    Per il pranzo sono andati al ristorante con i genitori e la madrina, mentre la sera ha allestito un piccolo buffet a casa ed ha invitato la famiglia ed alcuni amici.

    Io personalmente ho apprezzato tanto perché è stato un modo di renderci partecipi alla festa rispettando le proprie possibilità.


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proprio per evitare spese eccessive andremo sì al ristorante, ma solo con i nonni e gli zii della piccola. Quindi saremo in totale una decina, ma forse anche meno. Niente festa allargata, non è un'abitudine che ci piace molto per il battesimo, soprattutto per la piccola, la vediamo come un'occasione più intima.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io fatto un semplice rinfresco nella sala accanto alla chiesa perché il battesimo era alle 15 e i ristoranti anche solo per un aperitivo non mi davano disponibilità prima delle 19...nn mi andava di tenere in ballo le persone tutto questo tempo senza fare niente.... È venuto tutto molto bene e gli invitati sono stati molto contenti... Abbiamo ricevuto molti complimenti per la nostra semplicità....
    Rinfresco battesimo 1
    Rinfresco battesimo 2Rinfresco battesimo 3Rinfresco battesimo 4Rinfresco battesimo 5Rinfresco battesimo 6Rinfresco battesimo 7
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo una buona idea... potreste chiedere ad un bistrot o a un bar/pub molto spazioso che fa aperitivi rinforzati..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione