Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Rimedi mughetto🤦🏽‍♀️

Valentin, il 3 Marzo 2020 alle 13:32 Pubblicato in Future mamme 0 30
Ciao ragazze.. aspetto che la pediatra mi risponda.. vittoria ha un mese e una settimana.. e da ieri sera lingua bianca! Secondo me al 99% è mughetto🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️

Consigli? Rimedi natutali? Mi sono lavata il seno con acqua e bicarbonato... e lo farò più spesso.. Mi sento una mamma di 💩

30 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 28 Aprile 2020 alle 22:31
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Emanuele nn usa il ciuccio...ok grazie per i preziosi consigli... Spero che domani vada meglio..ma già vedere che lui oggi ha mangiato senza lamentarsi mi fa stare meglio 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora purtroppo eri più soggetta...almeno per quello che mi ha spiegato la ginecologa....an mi sono dimenticata se tuo figlio usa il ciuccio sarebbe il caso di disinfettarlo spesso la mia non lo usa quindì avevo rimosso la cosa....io per il male stavo sempre con il seno scoperto...importante è anche cambiare spesso la maglietta perchè anche gli indumenti che vanno in contatto possono creare problemi...io infatti se magari avevo gente e quindì non potevo stare con il seno scoperto appena andavano via mettevo subito a lavare la maglia
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che ho il capezzolo rosso... No no ovvio continuo...io già di mio soffro di candida vaginale...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si passa ma devi stare attenta a non avere più nessun sintomo perchè è facile ritorni indietro....infatti l'ostetrica mi aveva detto di sospendere la cura solo dopo che stavo bene da qualche giorno
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda oggi un male allucinante.... Ora ho scritto al mio medico...cmq se mi dici che poi passa mi tranquillizzi... Spero che passi in fretta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non ha male a ciucciare vuol dire che sta migliorando ha solo la lingua bianca oppure anche altre parti? Considera che comunque può avere anche il residuo di latte...per il tuo seno lo so bene mi faceva malissimo poi quando si attaccava vedevo le stelle mi veniva da piangere dal male...potresti sentire il tuo medico se ti può dare qualcosa di più forte rispetto alla crema
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq mi dà un sacco fastidio il mughetto al seno ... giovedì se Emanuele nn è migliorato lo porto dal pediatra..ora sembra che nn abbia male a ciucciare...ma lingua ancora bianca e appunto il mio seno fa male
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn sentirti in colpa tesoro... nn è colpa tua💜
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla che l'importante è che bagna i pannolini vuol dire che qualcosa comunque mangia....aumenta la tua assunzione di vitamina che aiuta 😊...comunque stai tranquilla può succedere....a me è successo quando aveva 2 settimane....io ero molto debilitata causa i flebi di antibiotico perchè avevo rotto il sacco nella parte superiore....basta che noi mamme siamo un po' giù di difese e può succedere....piuttosto mi sono dimenticata stai attenta non ti si ingorghi il seno perchè a me essendo che lei nei primi giorni di cura si attaccava male e poco mi si è pure ingorgati un seno 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille..mi sento troppo in colpa.. però il mio piccolo Emanuele vedo che bagna sempre i pannolini... quindi vuol dire che quel poco che ciuccia cmq gli basta ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è quella lì....la mettevo su un dito e gliela spalmavo bene in bocca....in po' complicato perchè lei tendeva a ciucciare il dito però così mi aveva detto di fare in pediatra....e poi gliela somministrano sempre lontano dalle poppate
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... è da oggi pomeriggio che mi sento malissimo...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La crema sarebbe il daktarin?come glielo davi in bocca? Io nn riesco
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il pediatra a me aveva detto di metterla solo a mia figlia 3 volte al giorno per 5/6 giorni....però io ho sentito anche l'ostetrica che mi seguiva e mi ha dato un integratore al pompelmo in più la crema la dovevo mettere anche su di me dopo ogni poppata....se dopo 4 giorni stavo meglio ridurre a 3 volte al giorno la crema su di me....e continuare per un'altra settimana se i sintomi erano completamente passati sospendere altrimenti continuare a mia figlia dopo i 5/6 giorni di 3 volte al giorno sono passata ad 1 volta...nel giro di una decina di giorni era tutto passato....inoltre 2 volte al giorno lavavo il seno con il saugella verde e dopo ogni poppata prima della crema con un sapone neutro....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come te mi sento una mamma di 💩 . domani vado anche a comprare il bicarbonato per lavarmi il seno
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sento spilli...pure a me si attacca max 5 Min e poi strilla... Domani richiamo il pediatra. .. sto già mettendo daktarin da venerdì...ieri sembrava meglio...oggi un disastro...e poi dorme tantissimo. Tra daktarin e stanchezza a nn ciucciare. .. in quanto tempo ti è passato? Come ti regolavi con la dose di daktarin?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si attaccava proprio....infatti ero andata dal pediatra perchè mi aveva fatto 12 ore che si attaccava massimo5 minuti e poi erano urli. Io sul seno sentivo tipo spilli e quel poco che si attaccava mi faceva malissimo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tua bimba si attaccava di meno al seno? Tu sentivi il seno tipo tirare?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤ sono leggermente più tranquilla adesso...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che con quella crema li passa tutto in pochissimo giorni 😊 per prevenzione fai benissimo metterla anche tu sul seno
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un leggerissimo mughetto alla fine... ma devo dire che con il lavaggio con acqua e bicarbonato è andato via un buon 80%... comunque ho acquistato su consiglio della pediatra daktarin g e lo metto sul suo ciuccio e sui capezzoli...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora magari era semplicemente residuo di latte 😊 comunque stai tranquilla non è niente di grave 😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fede 💜💜💜💜
    Vorrei proprio evitare effetto ping pong
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ha 1 mese e 1 settimana... nn credo di averlo al seno.. mi sembra tutto normale..
    Comunque stasera mia madre (io nn ho avuto coraggio) le ha lavato x bene lingua, gengive e palato... devo dire che è diminuito tantissimo quindi forse forse nn è mughetto...
    La porterò ugualmente dalla dottoressa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pensa che a me le è venuto quando non aveva neanche un mese di vita e per giunta mi si è attaccato anche a me al seno...mi sentivo incolpissima😣 comunque mi hanno dato un bel apposta e nel giro di qualche giorno tutto apposto 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo le poppate è normale per i residui di latte però se i puntini bianchi ci sono sempre è probabile in effetti che sia mughetto! Consulta subito la pediatra perché se si attacca al seno lo attacca a te e entrate in un circolo vizioso! Comunque a tanti bimbi viene, non ti preoccupare!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho letto di questa pomatina su altri forum... vedremo cosa mi dirà la pediatra
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre ma dopo le poppate è più bianca...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non è mica colpa tua. Mio figlio l'ha avuto a dicembre dopo una cura di antibiotico, la pediatra mi ha detto una pomata daktarin e nel giro di qualche giorno è passato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Ma non sentirti una mamma di M, può capitare!!!! A mia figlia a dicembre è venuta la candida, anche io mi sentivo come te ma non è colpa nostra! La lingua è bianca sempre o solo dopo le poppate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione