COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carla
Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro

Rimborso spese matrimonio

Carla, il 15 Luglio 2020 alle 08:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 14
Salvato Salva
Rispondi
Rimborso spese matrimonio 1

Rimborso spese matrimonio 2
Se la legge passa potremmo richiedere il rimborso spese 馃

14 Risposte

• Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria
    • Segnala
    Io mi sto conservando tutti gli scontrini. Dal vestito alle scarpe a singolo pezzo di bomboniera. Terr貌 anche la ricevuta della Chiesa. Se l'approvano bene se non l'approvano dopo aver fatto il co to dei costi gli scontrini andranno nel quaderno dei ricordi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Simona
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si sj hai ragione, sono della tua stessa opinione!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Esperta Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala
    Noi abbiamo deciso di sposarci comunque nel 2020 quindi non potremmo richiedere il bonus, ma lo vedo molto infattibile.
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Maggio 2021 Palermo
    Vivi
    • Segnala
    Credo anch'io che non saranno niente a nessuno...
    Dovrebbero farlo per entrambi gli anni...ma se proprio devono scegliere penso sia pi霉 giusto garantire chi ha avuto spese e danni in pi霉 a causa del coronavirus. Considerate che molte spose che, per evitare rischi di assembramenti hanno rimandato al 2021 si sono per giunta viste richiedere aumenti da molti fornitori, molte hanno dovuto buttare le partecipazioni gi脿 stampate, altre hanno soldi bloccati in agenzia vuaggi sotto forma di voucher, hanno degli abiti che potranno usare solo dopo in anno..alcune avevano preso casa in affitto e dovranno pagare un anno di affitto senza poter usare la casa ...e tante altre spese aggiuntive che chi non ha posticipato o ha posticipato solo di uno/due mesi non ha dovuto affrontare.
    • Rispondi
  • Cosci
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lucca
    Cosci
    • Segnala
    Scordiamoci il bonus matrimoni! Consideramendo il comportamento di chi ci governa passer脿 in cavalleria
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Massi vedrai che sar脿 cos矛. Non voglio essere negativa per chi ci spera ma davvero mi sembra infattibile
    • Rispondi
  • Cristina
    Esperta Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala

La penso come te Smiley sad

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria
    • Segnala
    Volete sapere cosa penso.... Per me nn passer脿 mai perch茅 care ragazze I matrimoni che noi amiamo fare sono facoltativi non avrebbe senso per lo stato a fare delle detrazioni sono soldi che crisi o non crisi girano comunque.... Il matrimonio come osiamo festeggiarlo equivale al lusso.... Mi darete contro ma 猫 cos矛. Pi霉 che del bonus io mi preoccuperei dei controlli fiscali perch茅 bisogna stare attenti nelle spese perch茅 se si fa un passo pi霉 lungo della gamba lo spesometro ci frega.... E posso garantirvi che i controlli fiscali sono rogne.... Una volta che entrate nei controllo fiscali per tutta la vita dovete stare attente anche all'euro in pi霉 di spesa....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena
    • Segnala

Guarda, io ho rimandato al 2021 ad aprile e secondo me era ancor pi霉 giusto farlo solo per le spose 2020 visto che cmq hanno fatto diciamo "quadrare" il bilancio... Nonostante anche rimandare sia un sacrificio enorme.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Novara
    Valeria
    • Segnala

Sono d'accordo.. ci pensavo anche io... sarebbe stato giusto includere anche gli sposi 2020.. visto l'anno critico

• Rispondi
  • Serena
    Esperta Aprile 2021 Rimini
    Serena
    • Segnala

Io ci spero, anche se credo che l'avrebbero meritato pi霉 le spose 2020 e che servano per altro..

ma se passa ben venga

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Laura
    • Segnala
    Ci sto sperando con tutta me stessa 馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Ma secondo me non passer脿 mai.. Non vorrei dire ma gi脿 non ci sono fondi per altre cose... Boh sono un po sospettosa 馃
    • Rispondi
  • Arianna
    Esperta Settembre 2020 Roma
    Arianna
    • Segnala
    Contenta per le spose del 2021 ma credo che sarebbe stato molto pi霉 corretto includere anche le spose del 2020 che, nonostante le difficolt脿 soprattutto economiche, sono riuscite ad andare avanti e coronare il loro sogno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti