Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Rimando Pt 2

Francesca, il 1 Maggio 2020 alle 13:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ebbene sì, anche le persone positive crollano. Credevo fortemente di potermi sposare quest'anno, da maggio a luglio, si riaccende la speranza ed invece? Purtroppo nessuno può garantire un matrimonio normale senza restrizioni e mascherine e quindi anziché vivere di speranza e rischiare un altro sogno infranto, abbiamo deciso di rimandare di un anno. E così 2021 arriva presto e regalaci la gioia e la felicità che questo anno ci ha tolto. In bocca al lupo a tutti futuri sposi.Rimando Pt 2 1


15 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 28 Maggio 2020 alle 17:08
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca anche noi abbiamo rimandato per due volte.

    Dovevamo sposarci il 16 maggio, poi 17 ottobre e ora 22 maggio 2021.

    Però giovedi prossimo facciamo il rito civile , almeno diamo un senso a qst anno hihi.

    In bocca al lupo e stai tranqulla che è la scelta migliore Smiley smile


    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca anche noi dal 23 maggio al 28 settembre al 26 maggio 2021 e speriamo sia la data definitiva. Davvero speriamo bene di realizzare il sogno 🥳
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche noi abbiamo rimandato... Anche se farlo 2 volte è ancora peggio... Purtroppo questa pandemia ha stravolto il sogno di molte di noi, ma ci meritiamo di festeggiarlo al meglio e senza restrizioni! È normale essere realisti in una situazione del genere... Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che sei stata sottoposta per la seconda volta allo stress da cambio data...io l'ho fatto una volta ed all'inizio é stato traumatizzante. Per esperienza personale, sicuramente d'ora in avanti ti sentirai più tranquilla❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tu abbia fatto bene, non si tratta di ottmismo o pessimismo, ma di essere realisti. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato da settembre a luglio 2021❤ vediamo il lato positivo abbiamo più tempo per personalizzarlo ancora di più e, perché no, poter fare quel qualcosa che prima non si poteva ❤
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze !! Saranno matrimoni bellissimi , pieni di amore , affetto , tutti i nostri invitati saranno ancora più felici di festeggiare con noi .. io penso a quel giorno penso alle emozioni , al ricordo che avrò di questi giorni , al mio sorriso e alla felicità ! Il più bel regalo che riceverò è avere tutti accanto senza aver perso nessuno in questo momento così difficile!! Coraggio !!
    Io sono una macchina di idee , migliorerò il mio giorno e sarà una grande festa per noi è per tutti !! Non. Vi fate abbattere !!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un piacere 👍😍❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara 😘😘😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so Francesca ma purtroppo non dipende da noi, so che non è facile vedere il countdown segnare meno di 50 giorni e 397 (parlo per me), ma pensa a tutte le cose che puoi fare, puoi passarti qualche altro sfizio (io per esempio ho bloccato anche il violinista), possiamo pagare i fornitori e avere meno spese quel giorno. Penso che già siamo a maggio e ricordo ancora quando mi fece la proposta nel giugno 2019! Il tempo passa in fretta 💋
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È difficile accettare tutto 😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 anche noi abbiamo rimandato a giugno 2021. Ragazze il tempo volerà e ci ritroveremo con il nostro bellissimo abito 😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene ❤
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,lo stesso giorno mio se non potro sposarmi quest anno🤞🍀💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione