Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziana
Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa

Rimando direttamente al 2021?

Graziana, il 26 Aprile 2020 alle 17:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 83
Ciao ragazze, come va? È un periodo difficile per tutte noi spose 2020 ma ce la faremo! Noi abbiamo rimandato a ottobre 2020 ma in questi giorni riteniamo forse più giusto rimandare direttamente al 2021 sempre con lo stesso giorno della data originaria, travandola disponibile che sarebbe 20 maggio 2021.. Voi che ne pensate? Cioè passeremo un estate con restrizioni e distanziamenti e non penso che per settembre o ottobre sia tutto passato definitivamente.. e poi ci sarànno difficoltà economiche, penso agli amici e parenti più stretti, vorrei che fosse un giorno tranquillo e felice per tutti.. Non so voi.. Come la pensate, sbaglio a pensare queste cose? Buona domenica, ce la faremo! 😘

83 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 27 Aprile 2020 alle 22:09
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2021 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai! Che meraviglia! Mi sto sempre di più affezionando a questa data. Si vede che era destino...ce lo auguro davvero!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pelle d'oca... Pensa che l'anno scorso, la mia parrucchiera, da anni alla ricerca di una gravidanza senza riuscirci, su mio consiglio è venuta alla benedizione delle rose di Santa Rita il 22 maggio 2019. A febbraio ha avuto un bambino. Spero succederà lo stesso anche a me... e anche a te.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti! Noi abbiamo rimandato dal 1 maggio 2020 direttamente al 1 maggio 2021...Fortunatamente abbiamo trovato libera la stessa data! Non è stato facile, c'eravamo quasi, già tutto pronto, le fedi già incise... Aspettiamo fiduciosi che tutto si sistemi! Purtroppo avendo anche amici che arrivano dall'estero, vogliamo vivere questo giorno serenamente, e spostare al prossimo anno era l'unica soluzione possibile per vivere tutto in tranquillità.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è semplice... Abbiamo aspettato un anno e dobbiamo aspettare un altro anno... Non sembra vero...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2021 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia. Hai perfettamente ragione e pensa io non lo sapevo...me l’ha detto la mia parrucchiera! Infatti l’ho preso proprio come un “segnale”. Sarà assolutamente il nostro giorno più bello, ne sono convinta anche io. Un abbraccio grande!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Dicembre 2023 Firenze
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi da maggio 2020 avevamo spostato prima ad ottobre, poi abbiamo rimandato a maggio 2021. Non vogliamo avere il vincolo delle mascherine, deve essere una bella giornata per tutti. Abbiamo preferito rimandare per avere la possibilità di goderci a pieno quella giornata. Non è stato facile, fra due settimane saremmo stati già sposati..
    In bocca al lupo a tutti, qualsiasi decisione prenderemo sarà la migliore per tutte noi!🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo........
    • Rispondi
  • Cary
    Sposa Principiante Settembre 2024 Cremona
    Cary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovremmo sposarci 11 settembre la nostra paura è che il matrimonio te lo facciano fare ma con delle restrizioni, e almeno quel giorno sarebbe bello festeggiarlo come si vuole poter ballare abbracciati fare la foto tutti vicini senza ansia. Ma più passa il tempo più penso che saremmo obbligati a rimandare tutto!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo sposarci a settembre 2019, poi rimandato a maggio 2020 per problemi nostri, e ora che mancava poco, rimandato a giugno 2021!!! C’è la faremo!!!!😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Ginevras
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ginevras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria io pure ho spostato ben già due volte ma io ti consiglio di fare quello che ti far stare più serena.
    Se devi stare con L ansia ti consiglio di rimandare direttamente 🤞🏼
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io ho rimandato dal 30 Maggio al 3 Ottobre e ora non dormo la notte pensando se rimandare all anno prossimo... Abbiamo gia bloccato una data per Maggio 2021 ma non possimao tenerla in sospeso per molto... Da un lato penso che in 5 mesi le cose potrebbero tornare alla normalita, dall altro lato non so... Rischiare e poi rimanere senza data per il 2021?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... nozze fissate al 12 settembre ma stiamo pensando di posticipare al 2021... ricevimento con mascherina e guanti? Anche no
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena spostato. Dal 25.7.20 al 06.06.21. L’idea di fare un matrimonio senza le persone a me più care non mi piaceva oltre al fatto che il viaggio di nozze non sarebbe stato fattibile (sud africa) chissà quando riapriranno le frontiere!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Catanzaro
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Ero sposa agosto 2020....ma ho deciso di rimandare ad agosto 2021...per fortuna stesso giorno e sono sicura che sarà ancora più bello🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi siamo molto confusi Smiley sad
    Per ora abbiamo annullato definitivamente il 14 giugno, abbiamo scelto una nuova data a settembre e opzionato anche un piano C per maggio 2021.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia. Anch'io mi sposerò il 22 maggio 2021. È una data bellissima, perchè sarà il giorno di Santa Rita, protettrice dei legami d'amore e dei "problemi di cuore", diciamo così. Nonostante tutto lo sconforto e la rabbia provata in questi mesi, voglio credere che sarà il nostro giorno più bello.
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera noi dovevamo sposarci il 14 settembre 2020 e abbiamo rimandato al 1 settembre 2021...ufff!!!!
    • Rispondi
  • Eugenio
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Eugenio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io avevo un’alta possibilità di riuscire a sposarmi, visto che la data era il 30 settembre ma abbiamo deciso di rimandare al 2021 proprio per un’eventuale difficoltà economica per i familiari e amici, non volevamo mettere in difficoltà nessuno in un giorno così speciale per noi. Spero che tutto finisca presto e che possiamo ritornare a sognare ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2021 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confrontandoci, alla fine, era la scelta che ci faceva stare più tranquilli. Però ogni caso è a sé, fai quello che ti fa stare più serena. Sicuramente sarà la cosa giusta. 😊
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱 Comunque vedo che state spostando un po' tutte.. È la scelta più saggia..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2021 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo fissato per il 10 ottobre ma la scorsa settimana, a malincuore, abbiamo spostato tutto al 22 maggio 2021. Volevamo aspettare fino a giugno/luglio prima di decidere ma poi la “paura” di non trovare una data disponibile non troppo lontana da ottobre ci ha fatto optare per spostare il tutto. Diciamo che stavolta è stata la data a scegliere noi perché a maggio, per la chiesa, era l’unica disponibile e a giugno erano già stati prenotati sia la chiesa che il ristorante.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Novella Giugno 2021 Firenze
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto cosi, dal 27 giugno 2020 al 26 giugno 2021. In questa situazione di incertezza non è possibile organizzare bene un matrimonio, inoltre noi abbiamo persone che vengono da tutta Italia (20 solo dalla Lombardia) quindi abbiamo deciso di spostare anche se a malincuore. La salute prima di tutto :-)
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Firenze
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 31 luglio 2020 ma ho preferito rimandare a giugno 2021 sotto consiglio anche di tutti i fornitori... che prevedono sia molto difficile tornare alla normalità in questi pochi mesi che rimangono, poiché ci sarebbero comunque delle restrizioni!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina ho ft la stessa cosa ho rimandato di nuovo avevo troppe ansie x ottobre 😞
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Principiante Luglio 2021 Siracusa
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si al neanche per me..però chiedo dal punto di vista degli invitati
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non c'è un meglio domenica o mercoledì 😍
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... Oggi sarebbero mancati 2 mesi esatto al matrimonio ma io e il mio fm abbiamo deciso di rimandarlo al prossimo anno. Alla fine ci si sposa una sola volta. Inoltre ci saranno restrizioni e non sarebbe bello.
    • Rispondi
  • Iry Goli
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Iry Goli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Graziana... Condivido le tue stesse preoccupazioni tranne che per la situazione economica dei parenti e amici xké al mio matrimonio ci saranno soltanto alcuni amici che frequentiamo e i parenti più stretti (anke in questo caso solo quelli ke frequentiamo) non saremo più di 60 persone e tutti sanno già da più di un anno che sono invitati quindi hanno avuto tutto il tempo per prepararsi al matrimonio... Alla fine chi ci tiene veramente verrà... Non mi posso creare problemi per gli altri visto ke ne ho già tanti miei 😔 per il resto noi spose 2020 dobbiamo solo aspettare cosa stabilirà il governo e decidere poi autonomamente se spostare al 2021
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Principiante Luglio 2021 Siracusa
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo un consiglio,
    Secondo voi è meglio spostare di domenica ci o mercoledì??
    ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Principiante Luglio 2021 Siracusa
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo deciso la scorsa settimana di spostare tutto direttamente al prossimo anno. Dopo le parole di ieri del presidente, sono molto più convinta che sia la decisione più giusta.
    Sono del parere che ci si sposta una volta sola, e a meno che non ci siano delle esigenze, io consiglio di rimandare.
    Sì ai festeggiamenti prima del matrimonio Sì ad un matrimonio perfetto per come lo abbiamo sognato Sì al viaggio di nozze Sì ai festeggiamenti dopo il matrimonio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con ieri non abbiamo scoperto nulla di nuovo.
    C'era da aspettarsi il fatto che non aprisse tutto in una volta e forse è meglio così per evitare ricadute.
    Sapevamo sarebbe stata una cosa passo passo e così sarà.Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre, ci crediamo ancora!Aspeterremo agosto per valutare una data alternativa e solo settembre per annullare definitivamente!Non me lo perdonerei mai se dovessi rimandare per poi scoprire che saremmo riusciti a sposarci!!!Sarò un'illusa ma spero ancora anche nel viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione