Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2025 Messina

Rimandiamo e non per colpa del virus😔

Francesca, il 27 Marzo 2020 alle 17:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
Come molte sapete volevamo sposarci il 14 maggio 2021, abbiamo parlato per tanto e anche da un paio d'anni. Avevamo deciso una data lontana in modo da permetterci di trovare entrambi un lavoro, raccogliere qualche soldo e di fare qualche lavoretto in casa, che per ora è abitata da me e i miei genitori che aspettano di rifinire anche loro l'altra casa. Purtroppo i miei genitori ancora non si spostano perché i lavori con il virus sono bloccati, noi lavoriamo nella stessa struttura, però è un lavoro precario perché entrambi siamo assunti con contratto a tempo determinato e la cooperativa per cui lavoriamo è finanziata dai fondi regionali e comunali che purtroppo non arrivano quasi mai. Siamo ad acconti e neanche tutti i mesi. Io sto facendo un corso oss che anch'esso bloccato per il virus. Speriamo di trovare una sistemazione più sicura. E intanto abbiamo pensato di posticipare al 2022 per consentirci un tempo più lungo di sistemazione. Sembra che quando facciamo un passo in avanti poi ne facciamo altri due indietro. È inutile dire che sono un po' triste perché mi ero anche convinta di quella data. Avevamo messo anche un ? con la location che vogliamo. Vabbè non molliamo e speriamo, sicuramente il nostro giorno, a quando sarà, sarà bellissimo! So che molte di voi siete in una situazione orrenda perché avete dovuto spostare il vostro matrimonio già organizzato e mi dispiace tanto, ma ce la faremo! Un abbraccio virtuale a tutte❤️

15 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 27 Marzo 2020 alle 22:02
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    C'è chi ci mette di più, chi meno.

    Chi deve attuare piani B, se non C, se non Z.

    C'è chi lotta per affermarsi, per dimostrare chi è.

    C'è chi non si arrende ai limiti, perché nulla è inarrivabile se lo si desidera davvero.

    C'è chi sarebbe voluto essere, e chi si sente felice per ciò che è, davvero.

    Bisogna faticare, ma ogni sacrificio, ogni no ricevuto, ogni persona che non ha creduto in noi, ogni imprevisto, sarà ripagato. Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei deliziosa ❤️ si anch'io sono convinta che c'è il tempo per tutti e per tutto però mi rendo conto che per realizzare ciò che si vuole bisogna faticare tantissimo al tempo d'oggi, però come dici tu sarà ancora più bello perché è fortemente voluto. Grazie per avermi risollevata un pochino!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E ci riuscirete Francesca.

    Si, adesso subentra la delusione, l'amaro in bocca, ma non è colpa vostra.

    Son sempre stata dell'idea che tutti avremo il nostro tempo, e anche voi avrete il vostro e dopo tutti i sacrifici che state facendo, sarà ulteriormente una vittoria.

    Sono con voi.

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🌷🌷🌷🌷❤❤❤❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Compagne😊 Che situazioni brutte queste. Speriamo che per entrambe andrà molto meglio allora...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo dinuovo compagne di anno allora😉Mi dispiace per la situazione,anche noi siamo molto preoccupati perché anche dove lavora il mio fidanzato tira una brutta aria e lui è l'ultimo arrivato,abbiamo davvero paura degli strascichi che potrebbe avere questa situazione😔Io sono precaria ma essendo statale lo sarò almeno fino a 50 anni,quindi capisco come vi sentite! Non ci resta che sperare che tutto vada per il meglio...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤️ sono davvero contenta per te!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio ❤️ Io mi sono sposata a giugno 2019 e ho perso il lavoro a febbraio 2019. Non ti dico neanche che mesi terribili sono stati. Ma non ho mollato e ora ho un lavoro molto più gratificante e decisamente migliore!! Mai perdere la speranza!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un bruttissimo anno per tutti purtroppo. Grazie Carmela sei davvero dolce ❤️😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, purtroppo quest'anno è cominciato male, malissimo, ma speriamo che migliori. Magari riuscirete a trovare entrambi dei lavori che vi soddisfino dopo questa crisi e a sistemare casa vostra, te lo auguro davvero con tutto il cuore ♥️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, hai ragione. Noi questa data lavevamo pensata più di due anni fa, forse anche tre e pensavamo che in questo lasso di tempo riuscivamo a sistemarci ma evidentemente non siamo riusciti, almeno non siamo disoccupati però così non si può tenere su una famiglia. Speriamo sempre in bene e in meglio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, secondo me conviene che almeno uno dei 2 trovi un lavoro stabile, mettete qualche risparmio da parte e poi fissare veram la data.
    Perché poi fa sempre più male dover spostare e posso immaginare la tua delusione. Ti auguro si possa avverare al più presto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mai mai! Ce la farete.

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Mai perdere la speranza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono certa che coronerete il vostro sogno! Non disperate mai e continuate a lottare!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione