COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Imma
Super Sposa Maggio 2021 Bari

Rimandare oppure no

Imma, il 17 Aprile 2020 alle 20:43 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Buona serata community che decisioni state prendendo rinviare all autunno oppure direttamente al nuovo anno. Io sono davvero indecisa dovrei sposarmi il 28 settembre ma non so che fare

13 Risposte

• Martina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina
    • Segnala
    Io mi sposo il 6 agosto ed onestamente per il momento non sposto nulla!
    Purtroppo sta girando voce che in autunno torni questo dannato virus馃槥
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice
    • Segnala

Ciao Imma! noi dovremmo sposarci il 29 agosto 2020.. al momento non abbiamo ancora cambiato data, attenderemo fino a met脿 luglio rima di prendere una decisione..

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela
    • Segnala
    Io fossi in te aspetterei, noi abbiamo deciso di sposarci quest'anno comunque, per fine settembre hai ancora un po' di tempo, si auspica che per allora saremo in piena fase 3 馃槉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Sassari
    Viviana
    • Segnala
    Esatto !! Potrebbe essere una notizia detta come molte in questi giorni anche da persone tra virgolette attendibili !!! Io ho sentito i miei fornitori in questi giorni e avendo cambiato data dal 16 maggio al 11 ottobre mi hanno detto di aspettare i nuovi decreti e ci comporteremo di conseguenza!!! E la verit脿 non ho spostato subito abbiamo preso coscienza non mi sono impanicata ma non giudico le scelte altrui !!! Tu ti sei deit脿 di rimandare di un鈥檃nno evidentemente era la scelta migliore per te!!! Noi no e non per questo non voglio festeggiare alla grande anzi il contrario se sar脿 possibile faremo una super festa! Se non sar脿 fattibile ne prenderemo atto con i fornitori e si ritorner脿 a maggio!!! Ma per ottobre ci spero con tutto il cuore ecco perch茅 fa male leggere certi commenti!!! Perdonami tutto qua!!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Novella Settembre 2020 Rieti
    Valentin
    • Segnala
    Io mi sposo a settembre e sono certa che ce la faremo...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana
    • Segnala

Personalmente prima di rinviare attenderei i vari decreti e di conoscere in maniera pi霉 ampia la situazione.

Al momento la vedo una decisione prematura.

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana
    • Segnala

Certezze non ce ne sono in nessun campo figuriamoci da qui a mesi di distanza.

I tg ne dicono di informazioni, ma quel che conta davvero 猫 far fede a dati autorevoli e questi sono quelli emanati dal governo.

• Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki
    • Segnala
    Io ti consiglierei di aspettare un po鈥! Sopratutto vedere cosa succede dopo il 3/05 al massimo decidi una termine (magari luglio o agosto) per rinviare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia
    • Segnala
    Io non rinvierei , mi sembra presto ora per farlo.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18
    • Segnala
    Io credo che certezze non ne abbia nessuno...scusate la franchezza...ma 猫 un virus che nemmeno si conosce. Se ne dicono tante, come nessuno si aspettava la pandemia, nessuno potr脿 sapere se ci sar脿 un altra ondata.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2021 Prato
    Erika
    • Segnala
    Io se rimando ..dal 28 agosto 2020 rimando al 28 agosto 2021
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana
    • Segnala
    Ciao cara.. Io dal 9.08.2020 ho rimandato all 8.08.2021..
    TU come data potresti stare tranquilla.. Si spera che da settembre si possa riprendere la vita normale 馃檹 un grande in bocca al lupo 馃寛 馃槝
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Valentina
    • Segnala
    Io se devo rimandare, rimando a maggio dell'anno prossimo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti