Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto

rimandare le nozze : si o No?

Sarah, il 20 Aprile 2020 alle 12:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao! Come probabilmente qualcuno avrà già chiesto, ho bisogno di chiarimenti sulla questione covid 19. Io dovrei sposarmi ad agosto 2020 e non riesco a trovare nulla di ufficiale che mi permetta di capire se e quali restrizioni ci saranno ma ho bisogno di capirlo per organizzarmi e prendere una decisione.. Qualcuno sa qualcosa? Per favore niente opinioni personale, ne messaggi di speranza.. Ho bisogno di informazioni affidabili. Grazieee

21 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 20 Aprile 2020 alle 16:21
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta decreto 3 maggio e poi dipende dalla regione in cui vivi
    Il sud ha meno contagi e morti rispetto la Lombardia quindi avrà meno restrizioni
    Quindi abbiamo un Italia un po' divisa
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il decreto del 3 maggio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara come è noto, uscirà un nuovo decreto entro il 3 maggio, prima di allora nessuno può dirti nulla, a meno che non lavorano a stretto contatto con Conte.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non trovi nulla perché nessuno sa nulla. Per le notizie certe guarda sempre e solo i siti del Governo, non ascoltare dicerie o fake news né tanto meno questo gruppo ti prego che ogni giorno se ne leggono di ogni..........

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no Chiara
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ovvio, speravo di essermi persa qualche passaggio e che quindi fosse stato detto qualcosa di più concreto.. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefania i nostri post di ieri non hanno sortito gli effetti sperati!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le certezze le danno solo ed esclusivamente i decreti. Ad oggi non si può festeggiare ma solo fare la cerimonia (sposi, celebrante e un testimone ciascuno) in mascherina.
    Aspettiamo il 4 maggio per vedere se cambia qualcosa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, concordo! Ho anche sentito al tg che probabilmente in autunno è attesa una nuova ondata del virus.. anche perché ha mille sfaccettature e la sua composizione può cambiare da un momento all'altro. Quindi ad oggi non si ha certezza su nulla purtroppo. Io non mi fido nemmeno dell'anno prossimo onestamente.. spero per quanto possibile di poter vivere un'estate normale, e spero tanto che i nostri sacrifici di rimanere chiusi in casa continuino a portare buoni risultati

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ci sono certezze al momento nel lungo periodo. Noi abbiamo fissato il 5 settembre e per ora resistiamo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nessuno lo sa, nemmeno il governo. Questa cosa viene vissuta settimana dopo settimana, se non mese dopo mese.
    Purtroppo è una situazione difficile, noi dovevamo sposarci il 5 luglio e abbiamo rimandato al 5 giugno 2021.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci hanno detto...


    Chi?..
    Ad oggi questa non è una notizia ufficiale o sicura!
    Anche perché mie care seva settembre ci saranno ancora "restrinzioni"chi vi dà la certezza assoluta che nel 2021 non c e ne siano?Se dovessimo dar conto di tutte le fake nees,supposizioni e pareri personali dovremmo anche tenere conto delle nuove indate,che il vaccino non si sa se e whando arriverà ne sooratutto se sarà efficace...
    Quindi...
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati Sarah.
    ❤️
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrai aspettare il 3 o 4 maggio per vedere come evolveranno le ordinanaze, prima non si può sapere
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, è l'unica possibilità che ho pensato anche io! Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo caso potresti provare a chiamare il fornitore e spiegargli la situazione. Magari ti fa la cortesia di aspettare fino al 3 maggio senza eventualmente farti perdere la caparra.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio problema è che se sono costretta a rinviarlo al prossimo anno, abbiamo deciso di annullarlo completamente e ribaltare i nostri progetti e farlo poi quando ci sarà la possibilità. E se aspetto il 3 maggio per un matrimonio che potrei annullare, perderei la caparra del locale perché oltre i 120gg di preavviso.. Sono in crisi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah. Purtroppo al momento è difficile dare notizie certe. Io dovrei sposarmi il 9 Settembre ma quasi sicuramente rimandiamo al prossimo anno. Ci hanno detto che per Settembre i ristoranti comunque adotteranno misure restrittive e non è piacevole a mio avviso fare un matrimonio così
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto siamo tutte sulla stessa barca in attesa di conferme. Ma al momento nessuno potrà darcele se non il Governo ma al momento non si è ancora esposto. Aspettiamo e speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono che io sappia restrizioni che arrivino ad agosto. Bisogna aspettare x sapere...
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah, purtroppo nessuno potrà darti notizie ufficiali semplicemente perché non ce ne sono ancora. Bisogna aspettare il nuovo decreto del 3 maggio (e successivi) e le nuove direttive. Prima di allora potrai solamente leggere supposizioni o fake news.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione