Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Luglio 2020 Padova

Rimandare a quando?? Io tengo duro

Eleonora, il 13 Maggio 2020 alle 14:33

Pubblicato in Cerimonia nuziale 43

Il virologo Pregliasco: «Questo virus ci terrà compagnia uno o due anni, prepariamoci al peggio» Con questi presupposti ragazze rimandare senza certezza non mi aiuta proprio. Io vivo alla giornata, attendo le indicazioni del governo e se sarà possibile senza grosse restrizioni sarò una sposa 2020!!!...
Il virologo Pregliasco: «Questo virus ci terrà compagnia uno o due anni, prepariamoci al peggio»
Con questi presupposti ragazze rimandare senza certezza non mi aiuta proprio.
Io vivo alla giornata, attendo le indicazioni del governo e se sarà possibile senza grosse restrizioni sarò una sposa 2020!!!

43 Risposte

  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora chiediamoci in un bunker per i prossimi 3 anni. Ma come si fa a pensare che staremo 2 anno con mascherine e distanziamenti?? Non volete rimandare il matrimonio al 2021? Benissimo, ma non buttate ansie inutili a chi lo ha fatto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i medici, in particolare i virologi, hanno solo il punto di vista sanitario ma in ballo ci sono molti più interessi.
    Bisogna prendere le lore indicazioni un po’ con le pinze.
    Ormai non do più troppo peso a tutto quello che dicono e cerco di creare un mio pensiero
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava anche io la penso come te.. Mi sposerò giorno 8 agosto speriamo bene x tutti 🤞🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora,concordo con la risposta di Rebecca! Ognuno dice la sua,anche io ho letto questa notizia ma non ho dato peso perché lo stesso virologo all’inizio di tutto ciò aveva detto che era una banalissima influenza...che dire? Ha ragione Rebecca,se è come dice lui ( non ci credo ) l’Italia sarà davvero in mezzo alla m...sotto tutti i vari settori!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo come te.. se dovessi rinviare al 2021 monitorerò la situazione durante l’inverno.. se fosse da brividi e con pochi risultati a livello sanitario e sociale penso che annullerò tutto (perderò le caparre pazienza) metterò su famiglia e mi sposerò fra 10 anni.. 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora!! 😊 posto che spero vivamente che la situazione con il virus possa migliorare presto, e lasciare in Pace tutti, anche noi abbiamo fatto questa riflessione. Cioè, per quello che sentiamo ogni giorno, l’unica cosa evidente è che purtroppo tutti hanno una propria opinione e nessuno sa darci certezze concrete.😅 per quanto ci riguarda, noi abbiamo già dovuto rimandare da Maggio (e onestamente in questi giorni me ne sto anche pentendo, infatti sono un po’ giù), non rimanderemo ulteriormente. Il 2020 sarà il nostro anno e a Ottobre ci sposeremo!!! Se riusciremo anche a fare la festa tanto meglio, altrimenti pazienza. Sono fortunata perché la maggior parte dei miei amici e parenti sono molto comprensivi e molti verrebbero comunque (io farei, anzi farò altrettanto, dato che prima di me si sposeranno due carissimi amici e io sarò lì a sostenerli con la mia presenza se potrò andarci!!). Purtroppo è una situazione che nessuno vorrebbe....ognuno trova il suo modo (secondo le possibilità, situazioni e le esigenze) di affrontare il tutto. Ti auguro buona fortuna per tutto!!!! Forza!!🌈♥️🍀😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non possiamo vedere tutto nero... altri virologi si aspettano che si comporti come la sars e che quindi sparisca...altri dicono che il vaccino sarà pronto per la fine dell'anno, altri ancora che ci vorranno 10 anni per un vaccino.. non sanno neanche loro cosa aspettarsi da questo nuovo virsu.. al 2021 manca veramente molto tempo... non possiamo continuare a lungo in questa situazione altrimenti l'anno prossimo ci saranno delle conseguenze economico-sociali molto più gravi dell'attuale emergenza sanitaria.


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato al 5 giugno 2021 e dovevo sposarmi il tuo stesso giorno. Abbiamo 130 invitato, la maggior parte deve viaggiare, anche dall'estero.
    Io non volevo accettare niente, né piccola o grossa restrizione. Soprattutto perché non siamo in 2, ma ci saranno tante altre persone. Io, da invitata, mi voglio vestire, truccare per stare distanziata, mascherine, guanti? Me lo sono chiesta e la risposta era no.
    Tra un anno sapranno come gestire questa cosa e sarà tutto più tranquillo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La penserei come te se non avessi minimi contrattuali di ospiti, da pagare comunque, se potessi ridurre il numero... insomma in realtà "non mi posso permettere di sperare" nel senso più concreto dell'espressione.

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora anche io ho appena letto questo articolo e ho pensato la stessa cosa. Ok si rimanda ma a quando? Se nemmeno loro se questo virus ci sarà solo per questo anno o anche per i prossimi. Anche io per il momento non mollo il 2020 e staremo a vedere
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e sono fiduciosa Eleonora! Vedrai che riusciremo a a coronare il nostro sogno!❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione