COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Super Sposa Luglio 2020 Padova

Rimandare a quando?? Io tengo duro

Eleonora, il 13 Maggio 2020 alle 14:33 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 43
Salvato Salva
Rispondi
Il virologo Pregliasco: «Questo virus ci terrà compagnia uno o due anni, prepariamoci al peggio»
Con questi presupposti ragazze rimandare senza certezza non mi aiuta proprio.
Io vivo alla giornata, attendo le indicazioni del governo e se sarà possibile senza grosse restrizioni sarò una sposa 2020!!!

43 Risposte

• Vivi
    Super Sposa Maggio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    Fino a questo autunno sappiamo che ci saranno restrizioni perché le scuole ripartiranno con distanziamento sociale... per il 2021 non si sa se ci saranno seconde ondate, se ci sarà il vaccino... ma almeno ci sono speranze in più di aver un matrimonio normale.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏼 di cuore che termini al più presto tutto ciò. Secondo me fanno tentativi
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    Certo che non si capisce più nulla, dovrebbero essere dei professionisti eppure dicono uno il contrario dell'altro. Chi dice che il vidus ci sarà per un paio di anni e chi che il virus non esiste più!!! Ma sanno quello che dicono o sparano a caso?!?!? Mah
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Maggio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    In base a ciò che leggo e sento io penso che, se tutto procede bene (senza aumenti di contagi) in autunno dovremmo entrare in fase 3, abbandonare mascherine e distanziamento e ritornare alla normalità.
    Per quanto mi riguarda ho deciso di rinviare al 2021 perché avrò tanti invitati che non si conoscono tra loro, persone anziane preoccupate e giovani ansiosi che ci metteranno un po di tempo ad abbandonare paure e "ammucchiarsi" anche con estranei in libertà. Ritengo che, per avere il clima giusto ci vogliono un po di mesi per far "decantare" la cosa. Perciò per me il 2020 in questo senso è bruciato a prescindere ormai. Consapevole dei possibili rischi non mi resta che giocarmi il 2021 ... attendo fiduciosa e speranzosa. La fortuna sorride a chi sa aspettare 🤞😌🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Strano, perché io ho letto già delle risposte. A Conte non ho sinceramente scritto perché dubito risponda..
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ho già fatto io da qualche mese e se ti può essere d aiuto ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta!! Ho mandato una mail sull indirizzo personale di conte, una al sindaco della mia città e una al vescovo..risposte 0...😫
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Infatti 😞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Io mi sto muovendo per chiedere chiarezza al governo.. Speriamo mi risponda qualcuno..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    In teoria dovremo stare fermi fino al 2050!!! Ma roba da matti...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    🙏😊Esatto pure io
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Si anche io farò lo stesso
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Bravissima 🙌🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Tanti infatti non vogliono uscire, si limitano la libertà da soli. Folliaaa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Si è folle. Fossi io a decidere farei convivere tutti con il virus ovviamente avendo fatto uno screening a tappeto
    • Rispondi
  • Manu'
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    Secondo me fai benissimo.. Io mi sposerò l anno prossimo ma perché abbiamo sempre pensato al 2021 e se la situazione fosse come ora mi sposerei lo stesso.. Non mi interessa la festa ma sposarmi con il mio fm
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Le certezze il governo non vuole darcele.. Vivremo male fino a quando non uscirà una cura 🙄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti