Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Rifare lo shooting vestiti da cerimonia dopo il matrimonio 🤔

Veronica, il 15 Ottobre 2020 alle 15:29 Pubblicato in Just Married 0 44
Ciao a tutte!!! Vorrei un consiglio... Siccome siamo riusciti a fare solo 5 minuti di foto dopo la cerimonia, perché poi era buio, i fotografi ci hanno detto di rimandare.....

Siccome ho già ricominciato a mangiare con rilassatezza e non si sa quando si potranno rifare queste foto, è il caso di farle? Se si posso essere diversa visto che già sono cambiata?!
Non avete idea di che voglia ho di tagliarmi i capelli!!! Sarebbe carino farlo con un cambiamento del genere o non ha senso più?? Fa pure freddo ora rispetto a una settimana fa... Vi è capitato?

44 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 18 Ottobre 2020 alle 20:10
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😻😻 bellissimo! È comunque emozionante dover rimettere i vestiti anche a distanza di tempo. Approvo!!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello!! Anche I nostri fotografi hanno qualche idea particolare che ci proporranno domani 😍 dicono di fare qualcosa di diverso completamente ma vestiti!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non siamo riusciti a fare molte foto per mancanza di tempo, infatti stiamo pensando di farne delle altre per il nostro anniversario di matrimonio❤️ ovviamente con i vestiti.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza ☺️☺️ così non è male anche!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto sia le foto pre...sia quelle post..e ieri (2anni dopo) abbiamo avuto il servizio maternity. Per me le foto non sono mai abbastanza. Più se ne hanno meglio è!!!! Parliamo di foto professionali...che non hanno niente a che vedere con quelle che si scattano col cellulare o le nostre macchinette. Noi per il post abbiamo rimesso gli abiti da sposi ma con look diversi.. Più wild.. scarpe da ginnastica..capelli spettinati..io rossetto rosso e siamo andati in un altra location. Decisamente scomoda per il giorno del matrimonio e col tacco 12. Decidete voi ^.^ è una cosa davvero personale questa cosa di video e foto.
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se capitasse a me una cosa del genere mi vorrei far ritruccare e rifarmi fare i capelli , le foto sono dettagli che restano a vita ..

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii!!! Io col pancione lo vorrei fare!!!! 😍😍😍☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a noi avevano proposto lo shooting post-wedding ma a me veniva da ridere alla sola idea di rimettere gli abiti e fare le finte Smiley xd ...la spontaneità di quel giorno è unica...quindi è stato convertito in uno shooting di "fidanzamento" per farci prendere confidenza con la macchina fotografica, idea carina, ma saltata causa Covid... morale della favola, quel servizio sarà tra poco nuovamente convertito, questa volta in uno shooting pancione!!Smiley heart Se te lo offrono gratuitamente proponigli di farlo in modo alternativo e tieniti quello del giorno del matrimonio così com'è, sono comunque foto uniche e speciali e quelle emozioni non si possono riprodurre!

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero☺️ grazie di avermelo detto perche avevo paura di pentirmi di non rifarle più.. Ma appunto come dici te non c'è quell'emoziome li unica!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti posso raccontare l'esperienza di una coppia di nostri amici che si sono sposati il 6/10 di un paio di anni fa. Invece della tipica ottobrata romana, siamo capitati nel giorno più piovoso che Roma abbia vissuto dopo quell'estate. E' piovuto dalla mattina fino alla sera e hanno potuto scattare pochissime foto dopo pranzo direttamente nel giardino della Villa del ricevimento durante una "tregua" di pochi minuti. Tutte le foto che hanno sono all'interno della Chiesa e della Villa e chiaramente quelle a casa in fase di preparazione. Il loro fotografo gli proposte il post-wedding shooting come nel vostro caso, ma hanno declinato l'offerta perché non se la sono sentita... l'emozione e la spontaneità di quel giorno puoi coglierla solo quel giorno. Tuttavia ho visto le foto del loro album e hanno un bellissimo reportage.

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io... Infatti ci sto ripensando e vorrei non rifarlo per questi motivi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica, io non lo farei uno shooting post-wedding semplicemente perché credo che le emozioni catturate nel giorno del matrimonio siano davvero autentiche. Quei sorrisi spontanei, quell'emozione del momento, l'euforia del cambiamento di "stato" penso siano tutti legati a quel giorno esatto. Nella tua stessa situazione preferirei 5 minuti di foto autentiche che 300 scatti nei giorni successivi quando "la festa è finita".

    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ sarà bellissimo vedrai🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se te lo offrono nel prezzo fallo, sono sempre foto di un professionista e altri bei ricordi. Ci può stare un cambio look. Noi abbiamo già opzionato un post, perché vogliamo delle foto nel luogo in cui ci siamo messi insieme, impossibile logisticamente da raggiungere il giorno del matrimonio. Io non comprendo invece l'utilità dei pre, dato che abbiamo già una valanga di foto da fidanzati.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooohhhh che carina ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo farò qualche giorno dopo il matrimonio. Secondo me è una bellissima idea anche se magari avrai i capelli corti e un trucco diverso. Tu e tuo marito vi rivedrete di nuovo vestiti da sposi, Sarà come rivivere quel giorno o come rinnovare le Vostre promesse❤❤❤ fallo dove ti piace e come vuoi vederti❤ se puoi e se ti piace l'idea fatti fare un bouquet. Aspetto le foto ❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Serena! In realtà è più una cosa avvenuta per necessità quasi è sto cercando di fare la cosa migliore...! Vedremo!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero..... Dovrebbero ritornare calde da domenica..!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi quasi te la copio🤪 un’idea carina e interessante! Ad esempio potrei avere delle foto a sfondo natalizio mi sarebbe piaciuto sposarmi d’inverno ma non ho trovato il favore del marito🤣 ma.. dove le faresti?! 🤔 o meglio come ti hanno proposto l’organizzazione?! 😅 comunque secondo me idea top!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta come idea !!!!
    Ti conviene però decidere in fretta prima che le temperature si abbassino nuovamente 😣
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché no? E' una buona idea per avere delle foto professionali nei posti che vi piacciono e con le luci migliori!

    E' chiaro che le foto essenziali di un matrimonio sono quelle con gli invitati, con l'emozione della cerimonia, lo scambio delle fedi, etc..

    Ma per le foto in posa, quelle da incorniciare potete farle quando e come volete!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ha molto senso 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!!! 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo fare un servizio post nozze già concordato, ma tra le fine della stagione matrimoni e la pandemia dopo, non l’abbiamo più fatto.. mi piacerebbe comunque farlo, anche solo per rimettere il mio bellissimo abito!
    Noi comunque ci siamo portati via l’abito in viaggio di nozze e abbiamo fatto le foto nei posti più belli, ed eravamo con gli occhiali da sole, i capelli spettinati e le scarpe da ginnastica, o in spiaggia a piedi nudi, e abbiamo messo tutto insieme nell’album di nozze! Effetto bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Ciao! 😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati di giorno... Abbiamo fatto le foto... Nella villa dove abbiamo pranzato e poi la notte alle 23.30 abbiamo fatto foto notturne al centro di Roma..
    Idea iniziale era farle dopo... Qualche giorno... Ma ci avrebbe tolto la magia di quel giorno e poi truccarsi e rivestirci non ci andava... Abbiamo fatto una tirata fino alle 2.30 di notte ma ne valea pena ☺☺☺☺☺fatto è fatto e tolto il pensiero 😁😁😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia 🤣🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oohhhh☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facendo il trash sarebbe una cosa nuova quindi potresti impostarla diversamente per divertirsi e avere un ricordo in più... Ho visto servizi di trash con abito sporchi magari se è un pò sporco sotto non importa!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, anzi secondo me il bello sta proprio in questo
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena!! ☺️☺️☺️😍 Certo!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so che si chiama così! È vero.. Solo che sono già cambiate cose e infatti non può essere un finto shooting di quel giorno ma uno nuovo! Il vestito è pure zozzo sotto!! 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione